Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    04/02/2014    4 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRIMO GIORNO ALL’ACCADEMIA DI MINATO
Image and video hosting by TinyPic
La mattina seguente Kakashi sveglio il piccolo Minato di buon ora, gli preparo un’abbondante colazione e gli domandò –Minato, non sei contento di andare all’accademia questa mattina?-, il bambino abbasso lo sguardo dicendo –ieri si anzi ero felicissimo di entrare nell’accademia …. ma oggi, non lo so-.
Il ninja gli mise la mano sulla testa spettinandolo dicendogli –non preoccuparti, è normale agitarsi …. ma tu stai tranquillo e andrà tutto …. e ora finisci la tua colazione …. non vorrai fare tardi il primo giorno-, il piccolo gli sorrise e incominciò a mangiare.
Dopo la colazione sparecchiarono, andarono a cambiarsi e uscirono diretti all’accademia, non percorsero molta strada e incrociarono Asuma, Kurenai e Gai, li salutarono e ripresero a camminare chiacchierando tranquillamente.
Poco dopo raggiunsero Yoshino e Yukino insieme ai relativi figli, mentre li accompagnavano all’accademia, Yoshino disse mettendosi davanti il ragazzo dicendo – questo e Shikamaru, mio figlio-, la stessa cosa la fece Yukino con la ragazza dicendo –questa e mia figlia Ino e spero che diventiate amici …. e ora è meglio andare ho faremo tardi-.
Raggiunsero in breve l’accademia e i due ragazzi dopo aver salutato le loro madri andarono dai loro amici a giocare, il piccolo Minato estasiato disse oh quanti bambini ci sono-, ma quando notò che Ino e Shikamaru lo stavano indicando mentre parlavano con i loro amici, arrossi leggermente, andando a nascondersi dietro a Kakashi.
Arrivo il momento di entrare e tutti i ragazzi andarono ogni uno nelle proprie aule seguendo il proprio maestro e dopo aver salutato (lungamente) Kakashi, Minato diede la mano a Kurenai, e insieme entrarono nell’edificio in cerca del terzo Hokage per sapere quale fosse la sua classe, lo trovarono mentre stava parlando con un maestro dell’accademia e aspettarono che finisse di parlargli.
Quando il vecchio ebbe finito lo saluto e si allontano avvicinandosi alla ragazza e al bambino, gli sorrise dicendo –bene, vedo che siete arrivati …. adesso ti accompagno alla tua classe andiamo-, il bambino strinse ancora di più la presa e incominciò a seguire l’uomo.
Percorsero un lungo corridoio poi si fermarono davanti ad una porta, busso ed entro, dopo pochi secondi usci seguito da un sorpreso Iruka, dicendo rivolto a Minato –questo è il tuo nuovo maestro …. e ora entrate la lezione deve iniziare- e si allontanò con Kurenai.
Il ragazzo entro nella stanza dicendo –ragazzi, un attimo di attenzione …. da oggi avrete un nuovo compagno …. vieni pure avanti- facendo vedere il bambino -vi presento Minato Hatake, è arrivato qua al villaggio da pochi giorni spero che diventiate amici presto-.
Le ragazzine lo guardarono un secondo per poi dire tutte in coro –ma quanto e carino- facendolo arrossire, ma Ino e Sakura stavano pensando < si e carino ma mai quanto Sasuke >.
Il maestro riprese il controllo della classe dicendo –basta con queste chiacchiere, Minato ora vai a sederti-.
Nell’iniziare a Salire le scale notò che il moro alla sua destra (Sasuke) gli stava facendo uno spazio vicino a lui fissandolo serio pensando < bene questo si che può essere il mio rivale …. meglio tenerlo d’occhio >.
Il bambino gli passo vicino si fermò gli sorrise malizioso e prosegui a salire le scale per poi avvicinasi a Naruto e chiedergli con un sorriso –posso sedermi qui?-, tutti lo guardarono sorpresi e Naruto ancora di più è non sapendo che cosa rispondere lo stava fissando a bocca aperta, quindi il bambino gli richiese –posso sedermi qui?-, il biondo annui con la testa, il piccolo si sedette vicino a lui e la lezione riprese tranquilla.
Dopo non più di mezzora Iruka disse –bene che ne dite se adesso ce ne andassimo fuori per un altro allenamento- e tutti i ragazzi risposero in coro –SI- e uscirono.
Il maestro propose –che ne dite se facciamo un torneo quello che vincerà avrà un premio speciale per i primi due che vinceranno- e tutti i ragazzi gli risposero di nuovo in coro –SI-, -bene- fece Iruka ora divideremo le coppie:
Naruto e Sasuke,
Shino e Ino,
Sakura e Choji

Hinata e Ten Ten,
Kiba e Rock Lee,
Minato e Neji,
mentre gli altri per questa volta saranno il pubblico, e ora iniziamo-.
Il primo scontro fu vinto da Sasuke il secondo da Shino, il terzo da Choji il quarto da Hinata, il quinto da Rock Lee e l’ultimo fu vinto inaspettatamente da Minato.
Gli scontri non erano visti solo dagli studenti che facevano da pubblico e da Iruka, ma anche Kakashi, Asuma, Kurenai e Gai li stavano guardando e commentavano i combattimenti.
Iruka -bene vedo che vi siete impegnati …. bravi le prossime coppie sono:
Sasuke e Shino,
Choji e Hinata,
Rock Lee e Minato
Gli scontri si stavano facendo più impegnativi il primo fu vinto da Sasuke, il secondo da Choji mentre l’ultimo sembrava tirare per le lunghe ma alla fine ebbe la meglio Minato, perché sfruttando la sua velocità per arrivargli alle spalle per colpirlo con un uno degli attacchi che Kakashi gli aveva insegnato.
Iruka –bene …. siete stati molto bravi, ma visto che, siete rimasti in tre, vi affronterete tutti insieme …. ma prima facciamo una piccola pausa-.
Tutti i ragazzi si avvicinarono a Sasuke e a Choji facendogli i complimenti, lasciando da solo sia Naruto che Minato che si era seduto vicino ad un albero, che li stava guardando triste, per poi appoggiare la testa sulle ginocchia sconsolato.
Sempre nascosti, Kurenai disse agli altri –poverino andiamo a consolarlo …. non conosce ancora nessuno …. non vorrei che rimanesse da solo-, Kakashi le rispose –non ti preoccupare guarda si sta avvicinando qualcuno …. ma quello non è Naruto-.
Minato, alzò la testa di colpo e vide il ragazzino che lo stava fissando e poi gli disse –sai che sei l’unico che mi si è seduto vicino …. mi sembri forte …. posso chiederti una cosa?-, il piccolo lo guardo stupito e annui con la testa, il ragazzino gli si sedette vicino e gli disse un po’ imbarazzato –comunque io mi chiamo …. Naruto Uzumaki e volevo chiederti se battevi Sasuke anche per me visto che io non ci sono riuscito- Minato sorrise e annuendo di nuovo con la testa gli rispose –va bene che ne dici se diventiamo amici, ti andrebbe di allenarti con me visto così potrai migliorare anche tu?-.
Naruto si alzò di scatto tutto contento dicendo –davvero vuoi diventare mio amico?-, -certo- ripose il bambino, ma in quel momento si avvicinarono a lui anche Ino, Shikamaru accompagnati anche da un altro bambino, e la ragazza gli disse –questo è il nostro amico Choji spero che diventeremo ottimi amici ….-.
Iruka però li interruppe dicendo –bene ora ricominciamo con la finale.-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87