Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    13/06/2008    1 recensioni
Senti nel tuo corpo un freddo intenso... come un soffio d’aria gelida che ti fa rabbrividire, ti fa tremare, ti attanaglia in una morsa da cui non puoi fuggire.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

_ODIO_

 

Senti nel tuo corpo un freddo intenso... come un soffio d’aria gelida che ti fa rabbrividire, ti fa tremare, ti attanaglia in una morsa da cui non puoi fuggire.

La tua indifferenza riguardo a ciò che ti circonda fa paura; i tuoi gesti sono scostanti e solo per costrizione o apparenza talvolta riesci a sorridere. A tavola apri la bocca meccanicamente, ma non riesci più ad assaporare il gusto del cibo.

In certi momenti detesti anche te stessa, ti accusi senza mezze misure per la tua ingenuità e ti senti all’inferno; del resto, ormai lo sai che il paradiso lo hai perduto per sempre.

Tutta una parte della vita lentamente sta morendo. L’agonia è straziante e la tua mente cerca di reagire; si ribella e combatte, perché il freddo le fa male, ma la nostalgia la devasta e alla fine cede ed ecco che accade...

Colui che amavi ti appare come un nemico. Impasti sensazioni e ricordi e l’odio te lo ritrovi dentro, come una tempesta.

Non gli puoi resistere, t'imprigiona, ti muove a suo piacimento e d’un tratto ti rendi conto di non essere più te stessa. 

Questo arcano sentimento t'incute timore; sei in preda alla confusione più totale e passivamente subisci i suoi assalti. S’impadronisce dei tuoi pensieri, ti fa provare rabbia, una rabbia tremenda, il tuo cuore grida, poi esplode. 

Non desideri altro che acquietarti; così, non appena è sera, cerchi riparo nel tuo letto, ma non è tempo di sogni innocenti e la notte s’annuncia interminabile.

Con orrore ti accorgi di non poter far nulla e, impotente, ti abbandoni ad un diluvio di lacrime, mentre lui ti divora.

Poco a poco senti il dolore è l’odio che si sta cibando della tua voglia di vivere e la colpa è solo tua...   

 

Fine. 


 

 

 

LORIGETA

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA