Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    05/02/2014    3 recensioni
Nuovi e vecchi personaggi, alcuni creduti morti da tempo si muovono all'interno dell'universo di Twilight. Quali oscuri segreti nascondono? Cos'hanno in comune con i Cullen e i Volturi? E chi è il Dottor. Morte? Perché ha meritato un simile soprannome?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breaking Dawn parte 3
 

Prologo 6: Alice
 

Grazie alla premonizione di Alice i Cullen evitano uno scontro fraticida.

Bella ed Edward presentano la piccola Renesmee ad Aro. Tutto sembra filare liscio, ma Alice è inquieta.

Nella sua visione comparivano dei nuovi vampiri, uno di loro lo conoscono molto bene. Sente che sono li vicino. Anche Alec avverte qualcosa.

Arriva anche Didyme, ma fa in tempo a nascondersi.

I Volturni decidono di andarsene, ma prima uccidono Irina.

Didyme blocca Evan prima che usi il suo potere per salvarla. Dovra aspettare che tutti se ne siano andati.

Rimangono solo i Cullen e il clan dei Denali, ma stranamente quello che rimane del corpo di Irina sparisce. Alice si guarda intorno e dopo poco vede una figura barcollante avvicinarsi. Irina.

"Sono stati loro". Alice guarda la sua famiglia. "Ci sono altri vampiri a Forks e uno di loro lo conosciamo bene... Credevamo di conoscerlo".

Fine del mini (ma proprio mini) racconto. Come ho già detto è l'anticamera della fan-fiction vera e propria. Ora la devo impostare bene (nella mia testa ho diverse versioni, alcuni con dei crossover)

Spero vi sia piaciuto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa