Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Castano_spento    05/02/2014    1 recensioni
Blaine e Sam arrivano a New York: entrambi cercano quindi di realizzare i loro sogni in questa grande città e vivranno insieme a Rachel, Santana, Dani e Kurt. Per i nostri newyorkesi, in realtà, non è niente tranquillo: Sam è alle prese con la sua omosessualità e Blaine viene tradito da Kurt. Nell'appartamento quindi sono attese bufere e colpi di scena, ne vedremo delle belle!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindici giorni. Quindici giorni infernali. Anche quella mattina Blaine Anderson si svegliò di colpo. Puntualmente aveva dormito abbracciato a Sam e fece fatica a spostare il braccio dell'amico per poter scendere dal letto. Andò in bagno, si guardò allo specchio. Cos'era diventato? Un mostro con le occhiaie e il cuore in frantumi. Che sensazione schifosa. Quindici giorni senza Kurt. Non provava odio verso Kurt, ma verso se stesso. "Se lui è andato via è solo colpa mia" Continuava a ripetersi. Possibile che avrebbe portato con sè quella tortura interiore per la vita intera? Blaine sobbalzò quando si accorse che Sam era arrivato in bagno e lo fissava. "Blaine, non ne vale la pena. Siamo a settembre ormai. Domani inizia la tua nuova vita. La NYADA, cazzo! Capisci che non puoi stare così per lui? Io ti ho dato tutto il mio amore e affetto e te ne darò all'infito, oltre questo non so come aiutarti! Blaine, io non voglio vederti così! Non puoi iniziare la NYADA così, capisci? Dobbiamo fare qualcosa per farti star meglio! Prova a cantare qualcosa! Devi tirar fuori tutto ciò che hai dentro, per favore. Fallo per te, te lo meriti!" Blaine si sentì rincuorato da tutto l'affetto dell'amico e la cicatrice che si portava nel cuore sembro rimpicciolire. "Canta con me, però!" Tentò un sorriso per tranquillizzare il suo migliore amico e iniziarono ad intonare canzoni per la giornata intera. (*) "Sam! Sam! Siamo in ritardo!" La voce di Dani arrivava dal corridoio e Sam spalancò la porta della sua camera. "Arrivo subito!" Il biondo diede un'ultima occhiata allo specchio e una sistemata veloce ai capelli. "Blaine, non preoccuparti, andrà tutto bene, vengo a prenderti io subito dopo le lezioni! Ti... voglio bene" "Sam sarai formidabile oggi! In bocca al lupo!" E detto ciò Blaine diede un bacio sulla guancia a Sam e iniziò a sistemarsi. Sam e Dani si recavano a fare un colloquio di lavoro come impiegati in una casa discografica. Erano entrambi molto agitati, c'erano molti altri ragazzi che ambivano agli unici due posti liberi. Sam considerava Dani la sua migliore amica, ormai. Era una ragazza bella e brava, adorava il suo carattere. Era il momento di confessare a qualcuno i suoi sentimenti per Blaine. "Sai, Dani..." Sam era incerto. "Dimmi tesoro!" Sorrise lei. "Io ehm... mi sento attratto da..." Abbassò lo sguardo. "Da Blaine Anderson? Sam, andiamo, lo avevo capito da molto!" Gli scompigliò i capelli. "E so che vorresti parlargliene. E secondo me lui si sente attratto da te e presto potreste anche essere una vera coppia! Ma fidati, per ora è meglio non fargli pressione, sappiamo tutti che sta male per Kurt..." "Grazie Dani! Sei la migliore, davvero!" E il biondo strinse l'amica in un abbraccio. "Evans, Sam!" La voce del direttore dell'ufficio arrivò da una piccola sala in fondo al corridoio e il giovane gli andò in contro. (*) "Io non mi sono mai sentito così convinto di poter affermare 'Ok, questo è il mio posto' prima di oggi. So che te ne parlo da una settimana ormai ma davvero, la NYADA è fantastica." Sam sorrise e posò un braccio introno al collo di Blaine e lo baciò delicatamente sulla guancia. "Amo ascoltarti, Blaine" Gli sussurrò all'orecchio. Un brivido percorse la spalla del moro, un fremito d'eccitazione. Tentò di ignorarlo e gli disse: "Ho anche visto Kurt. Mi è passato accanto. E non ho provato niente. Davvero... niente! Non ci credo ancora. Non sono mai stato così bene... ed è grazie a te, Sam! Te ne sarò eternamente grato!" "Ehi piccioncini!" Dani entrò di corsa. "Stasera si festeggia! Sam abbiamo il posto!" "Oh cielo, complimenti!" Blaine e Dani si tuffarono fra le braccia di Sam. "Chiamo Santana e Rachel, ordiniamo le pizze!" Sam era felicissimo. (*) "Rachel! Rach!" Santana e Rachel tornavano dal ristorante in cui lavoravano. "E' meraviglioso, Sam e Dani hanno un lavoro!" Santana era al settimo cielo. "Berry, che diavolo hai?! E' tutta la sera che sei assente... ti manca Kurt?" "No, Santana non è per lui. Anzi, chiudere la nostra amicizia mi ha fatto davvero bene, mi sento meglio e poi ho te con cui parlare e avrei voglia di dirti la cosa che mi turba ma davvero, non so cosa potresti iniziare a pensare di me..." Rachel guardava per terra mentre parlava, evitando accuratamente lo sguardo dell'amica. "Che dici?! Dimmi tutto..." Rachel era affranta. "Sai che Finn sarà sempre nel mio cuore, vero?" Gli occhi di Santana si illuminarono. "Ti piace un ragazzo!" Rachel diventò rossa. "Beh... piacere è una parola grossa... ma è molto carino, e io piaccio a lui. Insomma... l'ho conosciuto il primo giorno alla NYADA, quest'anno. Si chiama Alex e non lo avevo mai visto perchè ha iniziato i suoi studi solo da una settimana... E' davvero dolce, abbiamo molto in comune! E oggi la signorina July ci è andata giù pesante, più del solito... e mi ha praticamente umiliata! Parliamo da circa una settimana e oggi mi ha consolata e mi ha quasi baciata... e ti giuro, mi sono sentito amata, davvero! E gli ho detto che sarebbe stato meglio aspettare Funny Girl... sono troppo agitata già per questo, non posso addossarmi altre preoccupazioni..." "Rachel, amica mia, va bene. Lo hai detto tu stessa che Finn sarà per sempre nel tuo cuore. Lui vivrà sempre dentro di te ed è giusto che tu stai cercando ad avere di nuovo una vita sentimentale... sono felice e fiera di te! E per quanto riguarda Funny Girl, non sarai l'unica ad essere in ansia... perchè quella sera chiederò a Dani di sposarmi!" Santana sfoggiò un sorriso e Rachel la abbracciò forte. "Sposarti!? Racconta!..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Castano_spento