Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/02/2014    1 recensioni
Taking the hobbits to Isengard è una canzoncina divertente sul LOTR che si trova su youtube. Ascoltandola mi è venuto in mente di creare una serie di scenette comico-demenziali sul Signore degli anelli.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Gimli, Legolas

Prompt: " e poi scrissero che in una notte di mezza estate..." "Maledetto elfo, è una festa, non un convegno di poesia!"

 

Cap.2 La festa I° parte

 

Gimli sollevò un boccale di birra e saltellò ripetutamente sul tavolo facendolo tremare e cigolare. Gimli si portò il boccale alle labbra e bevve il contenuto con un’unica sorsata sporcandosi i baffi vermigli di schiuma bianca.  Una delle gambe si piegò, spezzandosi e Gimli rotolò sul pavimento. Si rimise in piedi e sghignazzò, sbattendo le mani a tempo di musica. Si tolse l’elmo e corse fino a un barile di vino e ve lo sistemò sotto, raccogliendo il liquido vermiglio. Si voltò e vide Legolas vicino a un’elfa. Il principe elfo aveva gli occhi socchiuse, una mano sul fianco e i capelli biondi gli aleggiavano intorno al viso. Afferrò il mano della giovane e le baciò il dorso, le guance nivee di lei divennero rosee.

“E poi scrissero che in una notte di mezza estate …” sussurrò con tono seducente Legolas.

“Maledetto elfo, è una festa, non un convegno di poesia!” gridò Gimli. Corse fino alla giovane e la spinse, la fece volare via e quella atterrò lontano con uno strillò. Il nano sorrise, si voltò e si arrotolò una treccina rossa intorno al dito.

“Piuttosto festeggia con me” sussurrò. Ammiccò e sporse le labbra. Legolas sgranò gli occhi, si voltò e si mise a correre.

“Prima o poi non mi scapperai!” gridò Gimli. Sollevò l’ascia verso il soffitto e scoppiò a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy