Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/02/2014    1 recensioni
Taking the hobbits to Isengard è una canzoncina divertente sul LOTR che si trova su youtube. Ascoltandola mi è venuto in mente di creare una serie di scenette comico-demenziali sul Signore degli anelli.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

-Legolas, Aragorn, Thranduil

Prompt:"non tutte le bionde sono stupide!" "E io adesso quale scelgo?" 

 

Cap.4 La festa III° parte

 

Thranduil indossò gli occhiali rosa, si sedette sopra la palla di metallo e allungò le gambe. Un elfo si portò alle labbra un boccale di vino e lo bevve tutto d’un fiato. I suoi occhi erano liquidi e ondeggiò con il capo. Ridacchiò, si voltò e afferrò una leva. La girò ripetutamente facendo salire la palla di metallo fino al soffitto e lì inizio a ondeggiare. Aragorn osservò il sovrano passargli di sopra ripetutamente. Osservò i suoi glutei pallidi lasciati scoperti dalla lunga tunica regale. Alzò un braccio e lo appoggiò sopra una delle corna di cervo.

“E’ la miglior festa di addio al celibato di sempre” biascicò. Gli occhi erano liquidi, le orecchie gli bruciavano e avvertì un sapore acido. Allungò l’altra mano, prese un boccale di vodka da un vassoio e se lo portò alle labbra. Bevve tutto d’un sorso, un liquido trasparente gli colò oltre le guance e s’impigliò nella folta barba.

“Quel re è la più dannatamente figa biondona reale … hic … che mi sia … hic … mai capitato d’incontrare” farfugliò. La puzza di alcool si alzava dalla sua bocca. Legolas si piegò su di lui e gli coprì la visuale. Gli afferrò il mento e lo baciò, Aragorn arrossì e ricambiò. Il principe elfo sorrise e Aragorn scoppiò a ridere.

“Non tutte le bionde sono stupide!” si lamentò Legolas, colpendolo in testa con la sommità dell’arco. Si sedette sulle sue gambe e si strusciò. Aragorn sbatté gli occhi e lo guardò, alzò la testa e osservò il padre.

“E io adesso quale scelgo?” domandò.

“Entrambi!” gridò Thranduil.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy