Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: Madama Pigna    06/02/2014    1 recensioni
La Bestia alle prese con un ospite.. E con le sue elucubrazioni mentali.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Sorpresa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi. E' qualcosa privo di senso xD
----------------------------------------------------------







Il principe (o forse sarebbe meglio dire il fu principe) Adam non capisce perché mai in certe storielle le balie debbano iniettare certe malsane idee nella mente delle bambine (o anche in quella di certi bambini troppo bassi e grassi). Non l’ha mai capito, nemmeno quando era uno stupido moccioso viziato. Sciocche idee, come le storie sull’anima gemella e altre assurdità simili, a cosa servono? A niente!
 
Del resto, lui non era mai stato un tipo molto.. incline a quel genere di cose.
 Era o non era l’essere deforme nel castello incantato? La Bestia?
 
Così ribatte a quella che interpreta come una provocazione (in realtà una constatazione bonaria) con un ringhio, perché dare ragione a certe persone –specie a quella persona, folle e completamente priva di freni- gli viene molto difficile. Forse c’è ancora il principe spocchioso e arrogante, in un qualche angolo insito dentro di lui.
 
Quella stessa persona gli da una debole pacca sulla zampa (è il massimo a cui può aspirare ad arrivare, anche in punta di piedi). Superata la paura, ha cominciato ad mostrargli una confidenza molto, molto sgradita.
- Suvvia,caro, non è il caso di essere così aggressivi.. Quel bicchiere straordinario mi ha solo versato un po’ di vino addosso, non è niente di grave -.
 
Le favolette sono prive di significato.
Nessuno potrebbe mai amare un mostro come lui, eppure..
 
 

- Probabilmente mia figlia, Belle, saprebbe come smacchiarla. Ma sono certo che Mrs. Bric sia altrettanto esperta -.
 



 
..Eppure lui potrebbe essere anche abbastanza pazzo da ricambiarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna