Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    07/02/2014    1 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Author's Chapter Notes:
che ci crediate o meno non ho potuto aggiornare perchè mi hanno investito XD ma come vedete sono ancora viva e vegeta , aspetto che mi sia portato il mio pc :) Ciao a tutti!

Kiss kiss Eriet!

  Il giorno dopo ripartimmo per raggiungere la casa di Totosai.
Non sapevo il perché però mi sembrò che Sesshomaru facesse di tutto per farmi stare il più lontano possibile dal fratello. Dopo avermi messa sopra la groppa dell’animale a 2 teste, riprendemmo il nostro viaggio. I bambini scorrazzavano in testa al gruppo  rincorrendo il fedele servo del mio Onii-san .
" povero Jacken" dissi ridendo mentre quel goffo rospo cercava di scappava da piccoli.
" Tks.." soffiò con un mezzo sorriso il mio principe.
Shippo e rin mi ricordano me e Sesshomaru da bambini. Era incredibile come tutto era rimasto simili ad quando noi 2 ci recavamo qui con nostro padre. All’orizzonte , percorrendo quella  strada deserta vidimo la casa del fabbro dei demoni , Totosai. Fuoco e Fiamme cominciò a essere costeggiata la via.
" o mamma!!" urlò spaventato il piccolo Shippo per alcune fiammelle.
“ avanti, fare il cacasotto “ lo rimproverò Inuyasha .
“ sta zitto!!”  ribatte con le lacrime agli occhi per poi accorgersi che aveva la coda in fiamme.
“ ahahahah, che tonto!” rise di gusto quello scemo mentre il piccolo tentava di spegnere il fuoco.
 Più ci avvicinavamo e più tutto stava diventando incandescente. Tra la nebbia dei gas finalmente vidimo lo scheletro nel quale il demone aveva costruito la sua dimora. Neanche per farla apposta vidimo quel vecchietto ossuto a qualche metro dall’entrata di casa sua con accanto la sua mucchina.
" o dio!” strepitò il povero vecchio “ ma quello è Sesshomaru!?!?" Gridò all’animale pieno di timore" su via via!" urlò saltando sulla sua groppa tentando di scappare.
Prontamente il principe dei demoni si mise davanti all’animale prendendo il grugno della bestia demoniaca.
“ dove credi di andare?” gli chiese scaraventandoli a terra brutalmente creando un grande polverone.
Scendendo a terra Totosai correva di qua insieme alla bestia perché avevano il sedere in fiamme.I bambini si misero a Ridere per quel comportamento così buffo.  Dopo essersi seduti su di una pozza d’acqua Sesshomaru puntò la sua fida Bakusaiga contro la gola del vecchio che prontamente si nascose dietro la mucca con 3 occhi.
" c-cosa vuoi ancora da me Sesshomaru?" balbettò impaurito mentre la sua adorata bestia si mise dietro di lui.
" semplice" disse prendendolo per la gola.." dovrete forgiare un armatura " lo scaraventandolo hai miei piedi " per lei" gli spiegò quando il povero demone alzò il viso verso di me.
" C-C-co..cosa!?" urlò esterrefatto pensando di aver visto uno spettro. “ v-v-vo-vo-voi!?!?!?!??!” divenne improvvisamente pallido. “l-la, l-la principessa Kyoko??” balbetto incredulo “ ma lei… ma che cosa!??!” domandò confuso guardo più volte me e poi Sesshomaru. “ insomma, è forse opera tua e di Tenseiga?” chiese al demone cane.
“ S-salve a voi “ risi nervosamente non sapendo che dire.
“ mmmh… “ avvicino a me osservandomi con attenzione “ no no no “ scosse la testa in dissenso “ hai usato il trucco che ha usato Inuyasha per riportare un vita quella donna umana?” domandò all’Inuyoukai prendendo la mia coda tra le mani. “ Wow!” la pesò accuratamente “ è identica …” ritornò davanti ai miei occhi con me mani dietro la schiena” l’hai pure ritoccata “ guardò le mie curve “ Davvero un ottimo lavoro, non come quello stupido di tuo fratello” incrociò le braccia deluso. Ebbi voglia di ucciderlo!
“ COSA!!!???” esclamò il mezzo demone con rabbia.
“ eh? Ma che ci fate voi qui!?” si spaventò girandosi verso gli altri.
“ tu” tuonò gelido al vecchio poco prima di sferrargli un pugno in pieno viso scaraventandolo a qualche metro più in là. L’aveva mandato K.O.  sotto gli occhi increduli di tutti. Raggiungendo il vecchio mise un sio piede sopra la sua testa esercitando una brutale pressione. " come hai osato parlarle con quel tono poco rispettoso?" gli ringhiò contro mentre la sua vittima urla.
“ ahh!! Vi prego! Aiuto!!” urlò per il dolore “ Inuyasha, aiutami!!” supplicò in preda al panico mentre le sue ossa scricchiolavano.
" Per me puoi morire vecchio!" ribatte Inuyasha molto infastidito.
“ ingrato!!” esclamò piangendo Totosai. "ahh!! scusa!! scusa!! perdono!! perdono!!" supplicò senza smettere di piangere.
" lurido vecchio" disse senza pietà che voleva spappolare il cervello di quel porco di un vecchio. I miei amici assistettero alla scena visibilmente preoccupati.
“ ah fatto bene, come ha osato mancare così di rispetto alla signora-Kyoko?” annuì insieme a Rin.
“ già..” incrociò le braccia Shippo “ se lo merita”
“ ah!!! Ti prego!! Ti prego!! Non uccidermi!!” ripeté il vecchio demone.
“ taci” sibilò gelido il suo carnefice. Era davvero molto più terribile Sesshomaru che Inuyasha.
“ Ti prego!!!!!!” urlò il vecchio poco prima di sentire un sonoro rumore di ossa rotte. Gli altri pensarono  che l’avesse ammazzato davvero  ma ci voleva ben altro per uccidere quella vecchia cariatide. Per fino la mucca andò dal suo padrone piangendo. Erano sempre stati un po' troppo meno-drammatici. 
" finiscila "irritato gli ordinò il mio principe ." prima che ti mandi davvero all'altro mondo" lo avverti categorico.
" si " s'alzò immediatamente in piedi illeso mentre io mi portavo una mano alla fronte imbarazzata.



__________________________________________________________________________



 
Nel frattempo nella regia di Naraku…
 
 
 



 
“ Non riesco a capire questo tuo bisogno di lasciare quella donna lì” disse una voce di donna entrando nelle grande sala dove assistevo quello che stava succedendo. “ infondo avresti potuto prendere i suoi poteri subito, non credi?”
“ non essere così ingenua, se fosse così allora avrei già scoperto come diventare l’essere supremo, Naya” Risi della stupidità di una vile parte di me.
“ Avrei potuto torturarla io stessa e fargli dire la verità” Disse accarezzandomi il collo. “ avrei potuto assaporare il suo sangue” prese tra le mani il suo pugnale portandomelo alla gola.
“ ahahahahha, non temere presto la tua brama di sangue sarà soddisfatta” Presi il suo viso nella mano sinistra “ e poi “ continuai alzandomi “sono convinta che quei poveri sciocchi non siano nemmeno a conoscenza dell’antefatto all’apice di tutto questo.” Le spiegai dirigendomi verso la porta d’ingresso.
“ Cosa vorresti dire? “ chiese la mia schiava sconvolta “ pensavo che avessimo già scoperto tutto quello che c’era da sapere al riguardo della sfera, Naraku “ mi seguì spaventata.
“ E se ti dicessi che la verità sia un'altra?” camminammo insieme verso il sotterraneo. “ E Se ti dicessi che la storia è molto più complicata di quanto avessimo potuto immaginare?” le domandai scaraventandola giù dalle scale sentendo il rumore delle sue ossa rompersi.” E se qualcosa non fosse  vera…?”  dissi spappolando il cervello di quella insulsa poltiglia di scarti. “ avanti ricomponiti sciocca.” Le ordinai mentre le sue disgustose membra si ricomponevano “ abbiamo molto lavoro da svolgere, mia cara Naya”  le spiegai osservando nell’oscurità la mia creatura crescere tra le ombre del odio…. Tra la luce di una nuova era.

” Muahhahahahahahahh!!! Sta volta non avrete scampo inutili Sciocchi!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95