Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: FairyQueen78    07/02/2014    2 recensioni
Leggendo tra le vostre FF mi è caduto l'occhio su un titolo che, dopo avermi fatto scompisciare, ha messo in moto le malefiche rotelle del mio cervello. Il titolo era qualcosa tipo "Mille e uno modi per uccidere Hojo".
Ora, io non voglio poi così male a questo personaggio ma resta il fatto che in più di un occasione avrei avuto voglia di prenderlo a schiaffi.
Questa storia è la mia piccola vendetta nei suoi confronti. Se vi divertirete a leggerla almeno la metà di quanto io mi sono divertita a scriverla, avrò raggiunto il mio scopo. ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tolti copricapo e haori, Kagome e Inuyasha passarono il resto del pomeriggio a vendere i portafortuna del tempio Higurashi, compresi quelli con quella pessima imitazione della sfera dei quattro spiriti. Il sole stava ormai per tramontare quando Kagome si rivolse a sua madre:

- Mamma... credo che noi dovremmo... Sai... Inuyasha... -

- Vai pure, cara – le rispose la mamma sorridendo - Restiamo io e il nonno qui. Voi avete fatto abbastanza, fatevi un bagno, mangiate un boccone e godetevi pure il resto della serata, ve lo siete meritato. -

Si rifugiarono in casa lontani da occhi indiscreti, Inuyasha si sarebbe trasformato da un momento all'altro

- Hai fame, Inuyasha?! Cosa ti va di mangiare?! - gli chiese Kagome aprendo il frigo – Ci sono ancora un paio di bento... O vuoi che ti prepari qualcosa di caldo? -

- C'è quella roba che si fa con l'acqua calda?! - chiese speranzoso

- Bah! Tu e i tuoi ramen istantanei! - lo canzonò Kagome – Eh no, caro mio! Stasera ti stupirò! Dimentica il triste ramen istantaneo, qua al matsuri abbiamo il miglior chiosco di ramen della città! Se più tardi usciamo potrai mangiarne fino a scoppiare. - propose sorridendo

- Davvero?! C'è un tizio che cucina quella roba?! - gli brillavano gli occhi dalla gioia - Come ho fatto a non accorgermene, il mio olfatto sta proprio svanendo... - aggiunse contrariato

- Meglio! Così ti ho fatto una sorpresa! - rispose Kagome scoppiando a ridere – Intanto vai a farti un bagno, il tuo olfatto sarà anche sparito ma il mio no, hai addosso il sudore di tutto il quartiere. - scherzò tappandosi il naso.

“Tu invece hai sempre un profumo buonissimo” pensò Inuyasha “e io odio non poterlo sentire come al solito”

- Va bene. - le disse per farla contenta – Dove hai messo il mio kimono? -

- Ne ho approfittato per lavarlo. Vado a vedere se è asciutto e te lo porto. - rispose Kagome

- Cooosa?! Ma che ti è saltato in testa! - esclamò Inuyasha

- Beh scusa tanto. Credevo di farti un piacere. - si giustificò Kagome dispiaciuta, non pensava si sarebbe arrabbiato

- Lasciamo perdere, ormai è fatta, vado a lavarmi - tagliò corto spazientito

Arrivato in bagno, lanciò un'occhiata alla sua immagine nello specchio, proprio in quel momento sentì l'ultimo guizzo del suo sangue demoniaco fluire nelle sue vene; chiuse gli occhi e quando li riaprì l'immagine che lo fissava era quella di un normale ragazzo dai capelli neri.

- Ecco fatto! Benarrivato perdente! - si salutò. Si spogliò ripensando alla sfilata del pomeriggio e a tutti quegli uomini stanchi morti nonostante il suo aiuto... ecco, adesso era proprio come loro.

“Ma perché gli umani devono essere tutti così deboli?” pensò immergendosi nella vasca “Tutti tranne Kagome...” in una giornata del genere era riuscita a: curare suo nonno, aiutare sua madre, cucinare per un esercito, occuparsi di lui, aiutarlo a vestirsi, imparare a ballare, esibirsi davanti a una marea di gente, bella e splendida come una dea, vendere degli stupidi amuleti sorridendo sempre a tutti, allegra e gentile, sopportare le sue amiche... stava dimenticando qualcosa?!

“Beh, e in tutto questo adesso scopro che ha pure trovato il tempo di lavare il mio stupido kimono!” l'ultima donna a fare una cosa del genere per lui era stata sua madre... si sentiva terribilmente in imbarazzo, per questo aveva fatto l'offeso prima, ma la verità era che temeva che Kagome si fosse stancata troppo e poi... il kimono lavato da Kagome... chissà se dopo avrebbe avuto il suo odore...

Lanciò un'occhiataccia spazientita al suo riflesso sul rubinetto della vasca... “Maledetto stupido! Tu e i tuoi pensieri da femminuccia! Perchè non riesco a frenarli quando sono così?! Sono debole dentro e fuori!”

Nel frattempo Kagome era andata a ritirare il bucato “Oh no. Il kimono di Inuyasha è ancora umido! E ora chi lo sente?! Accidenti a me, ma perché non sono stata ferma!” poi le venne un'idea e corse a cercare sua madre.

 

Inuyasha era ancora immerso nella vasca ripensando a Kagome, quando l'oggetto dei suoi pensieri bussò alla porta dell'antibagno

- Inuyasha tutto a posto?! Ti ho portato i vestiti. Sbrigati che voglio lavarmi anch'io. -

- Si, adesso esco. - le rispose

Kagome richiuse la porta e andò in camera sua a prendere le sue cose.

Uscito dalla vasca, Inuyasha si guardava intorno, cercando il suo kimono, ma non riusciva a vederlo da nessuna parte

“Va bene niente vista demoniaca... ma non vedere nemmeno un kimono rosso mi sembra un po' troppo!” pensò.

Poi la sua attenzione fu attratta da un piccolo fagotto di cotone leggero, blu con degli strani disegni, lo aprì e si accorse che era uno yukata da uomo, i disegni che all'inizio non aveva capito erano dei draghi alternati a dei disegni geometrici.

In quel momento la voce di Kagome tornò a farsi sentire da dietro la porta:

- Inuyasha, hai trovato lo yukata? -

- E' per me questo? E il mio kimono? - chiese

- Scusami tanto ma è ancora umido. - si scusò lei - Metti quello, dai. Era di papà ma la mamma ha detto che puoi usarlo. -

La leggera nota di tristezza che avvertì nella sua voce, cancellò in un attimo ogni tentativo di protesta dalla mente di Inuyasha, anche se sentiva di non meritare l'onore che gli stavano facendo Kagome e sua madre permettendogli di indossare quello yukata.

Dopo un'interminabile silenzio, la porta del bagno si aprì e Inuyasha fece la sua comparsa, Kagome gli sorrise dolcemente

- Lo sapevo! Ti sta benissimo. - mormorò e lo abbracciò stringendosi forte al suo petto

- Ka-kagome... - balbettò Inuyasha che non si aspettava quella reazione

- Scusa – gli rispose lei tenendolo stretto – è solo che... chissà se era così l'abbraccio di papà?! Non me lo ricordo più... -

- Kagome... - mormorò dolcemente Inuyasha stringendola forte – Forse è meglio se mi ridai il mio kimono... sono abituato a indossarlo anche bagnato, sai?! -

- No, no! Non se ne parla! - esclamò di colpo asciugandosi le lacrime e ritrovando la sua grinta – Questo yukata è troppo bello per ammuffire in un armadio! Usalo quanto voi... anzi te lo regalo! -

- Ma Kagome... -

- Niente “ma”! E ora vattene che è il mio turno. - scherzò allegra.

“Eccola lì, che donna incredibile: forte come una tigre e delicata come una farfalla!” pensò Inuyasha “Come ho fatto ad essere così fortunato da incontrarla?!”

Andò ad aspettarla in cucina, giocando con Buyo. Dopo un po' la sentì uscire dal bagno e andare in camera sua. Passò altro tempo che a Inuyasha sembrava interminabile, alla fine si stufò e decise di andarla a cercare.

- Kagome sei pronta? - chiese bussando

- Si, ho quasi fatto, un attimo – rispose Kagome

Inuyasha si appoggiò inavvertitamente alla porta, che doveva essere chiusa male perché si aprì leggermente, rivelando uno spettacolo da mozzare il fiato: Kagome, in piedi davanti alla scrivania, si stava guardando nel piccolo specchio appeso alla parete, sporgendosi leggermente in avanti; dava le spalle alla porta e non notò subito Inuyasha, si era raccolta i capelli e li aveva fermati con dei fermagli pieni di fiori, indossava uno yukata rosa pallido, con dei fiori di malvarosa sulle maniche e sulla gonna, tenuto fermo da un leggero obi azzurro. Teneva in mano un piccolo oggetto cilindrico colorato, Inuyasha rimase in silenzio ad osservarla mentre si passava quella cosa sulle labbra... “Allora quello è un rossetto” pensò; non riusciva a distogliere lo sguardo dalle labbra di lei e da quei movimenti lenti e sinuosi... dalle piccole smorfie che faceva per stendere meglio il rossetto... dal leggero tocco delle sue dita che cancellavano un invisibile sbavatura... Quelle labbra erano terribilmente invitanti... “Vorrei essere quel rossetto” pensò sentendosi avvampare. Finalmente Kagome lo vide riflesso nello specchio e lo guardò sorridendo senza voltarsi.

- Arrivo, arrivo! Hai fame, lo so! Avresti dovuto ascoltarmi e mangiare qualcosa. - lo rimproverò scherzosamente ignara dei suoi veri pensieri. Sorridendo si voltò verso di lui sollevando leggermente le braccia per lasciarsi ammirare:

- Ta-daann! E allora come sto? - gli chiese allegramente

Era troppo per il suo debole cuore umano, se continuava così non sarebbe sopravvissuto a quella giornata! Ci volle tutta, ma proprio tutta, la sua forza di volontà per impedirgli di correre ad abbracciarla, sollevarla di peso e impossessarsi di quelle labbra innocenti che ora brillavano tentatrici.

- Be-bene! - mormorò non sapendo più dove guardare, aveva un disperato bisogno di aria - A-andiamo, voglio passare da tua madre a ringraziarla per lo yukata. - disse cercando di recuperare il controllo.

 

 

Angolo dell'autrice

 

Capitolino puccioso e molto love-love, lo so... Fa tutto parte del “Grande Disegno”! Abbiate fede. ;)

Per la seria Pubblicità Progresso (:-P): se volete saperne di più sul padre di Kagome vi rimando alla mia FF “A song for Kagome”, non è indispensabile ma almeno vi fate un'idea della mia versione dei fatti, se volete.

 

Alla prossima ^_^

 

Glossario:

 

Yukata: kimono estivo, leggero

Obi: fascia di stoffa alta e colorata che si avvolge alla vita per chiudere i kimono

Haori: specie di giacca di solito lunga che si indossa sopra il kimono

EDIT:
Ho trovato per caso una bella imagine e l'ho aggiunta. Ecco il link alla pagina dell'autrice http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2014/192/5/f/inukago__win__by_rocioo-d7qaxt9.jpg
Grazie Rocioo! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: FairyQueen78