Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    08/02/2014    3 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accomodandoci dentro casa del vecchio fabbro demoniaco iniziai a raccontare quello che mi era accaduto.  Dopo la mia spiegazione cadde il silenzio.
“ e così” prese la parola Totosai “ voi eravate viva “ si rivolse verso di me.
“ e-esattamente” arrossi piena d’imbarazzo.
“ Ma aspettate un secondo, e quella Kagome?” chiese ad Inuyasha incuriosito.
“ Sono io Kagome, Totosai “ gli spiegai portando una mano al petto.
“ ahhh” si gratto la sua testa quasi del tutto pelata “ ora capisco molte cose” inclinò appena la testa  osservandomi con i suoi grandi occhi a palla. “ mmm…” improvvisamente incrociò le braccia chiudendo gli occhi come se stesse pensa a qualcosa d’importante. “ quindi, Sesshomaru, vuoi che forgi un’armatura alla tua Kyoko” disse seriò più che mai. “ credo di avere quello che cercate “ batté il pugno nel suo palmo della mano sinistra come se avesse avuto un’idea geniale. Scattando sull’attenti  si precipitò dietro ad una tenda. Cercando fra miriadi di cianfrusaglie metalliche, tra cui : spade, elmi, scudi e quant’altro…,, costatai che era davvero disordinato. “ no, dove l’ho messo!” urlò con rabbia senza smettere di cercare iniziando a  gettare su tutto il pavimento i vari pezzi metallici.
“ volete una mano?” gli domandai vedendolo in difficoltà.
“Ma  no ,aspetta” si bloccò per mettere subito dopo una mano sulla tempia “ non è qui” si gratto la fronte  dirigendosi dalla parte opposta della casa. Non aveva proprio un briciolo di memoria. Scostando il separé di bambù comparve un baule molto antico. ” Quanto pesa!” si lamentò trasportando goffamente quel pesantissimo oggetto. Facendolo cadere pesantemente  al centro della stanza di raddrizzo la schiena scricchiolante. Sia io che i presenti ci chiedevamo cosa potesse contenere di così pesante. Soffiando via i cumoli di polvere aprii l’antico cimelio. “ ecco” proseguì con un sorriso. In quel momento pensai che avrebbe tirato fuori una vecchia armatura di qualche antico antenato o qualcosa di altrettanto antiquato. Alla sola idea di dover indossare le calzature di un morto mi faceva drizzare i peli della mia coda. “ questa è vostra “ concluse facendo apparire magicamente una stupenda armatura in Titanio con un kimono celeste.
" m-ma...M-ma" balbettai con le lacrime agli occhi. Era quello che avevo sempre desiderato fin da quando era piccola cucciolotta di appena 4 decadi.
" vostro padre” intervenne il vecchio fabbro. “ mi aveva commissionato questo set per voi” raccontò amaramente mentre io guardava l’abito con incredulità “ per la vostra prima battaglia " accennò un sorridendo.” Ve l’avrebbe donato lo stesso giorno in cui voi diventaste la figlia di Ino-no-Taisho  ma poi voi scompariste …e decisi di conservarla" concluse con amarezza. Non riuscii a trattenere le lacrime per la commozione.
" non posso crederci..." nascosi il mio viso tra la stoffa dell’attrezzatura  piangendo a dirotto ’Oh P-Padre!’ urlai tra le lacrime di dolore e di gioia.
“ S-signorina Kyoko” mi si avvicinò la piccola Rin preoccupata. Le mie lacrime scorrevano nel mio volto senza freno poiché ero perfettamente a conoscenza della sua scomparsa e, allo stesso tempo, che lui patì la mia . Non avrei mai voluto farlo soffrire, io non avrei mai voluto scomparire. Mi sentivo solo in colpa perché mio Padre  ancora una volta aveva dimostrato di volermi un bene incommensurabile. In quel momento avrei voluto riabbracciarlo e dirgli di avergli sempre voluto bene… che mi dispiaceva per tutto quello che era accaduto. Volevo chiedergli perdono. Volevo sapesse che mi aveva resa la demonessa più fortunata di questo universo ma ormai era troppo tardi. ‘padre , non vi ringrazierò mai abbastanza..’ pensai asciugandomi le lacrime ripensai alle sue parole.” voi siete forte Kyoko, figlia mia, e questo mondo non merita le vostre lacrime ma il vostro sorriso…” era quello che mi diceva sempre quando non riuscivo a smettere di piangere.
 Asciugandomi dissi " Lo adoro." guardando la mia armatura accennai un sorriso “ e quella che avevo sempre desiderato..” la strinsi al cuore comprendendo che quello sarebbe stato l’ultimo ricordo di mio padre.
" sono felice che vi piaccia, principessa “ chinò appena il capo Totosai.
“ si” gli rivolsi un sorriso piedi di amarezza.
“ e bene, che aspettate a provarlo ?” chiese Rin entusiasta.
“ be….” Mi spiazzò ed una domanda sorse nella mia mente.  Avrei dovuto metterlo dopo tutto questo tempo? Questa domanda mi tormentava perché avrei dovuto indossarlo in presenza di mio padre. Improvvisamente Sesshomaru si alzò e prendendo il vecchio fabbro per la testa usci trascinandolo via con se.
“ cambiatevi “mi ordinò sul’uscio della porta con il povero Totosai urlare in protesta.
“ Si “ annuii comprendendo che aveva ragione.
“ aspettate padrone!” urlarono la bambina e il rospo seguendo il principe dei demoni.
“ ti lasciamo cambiare con tutta calma , Kyoko” disse Sango portandosi con se gli altri abbastanza confusi.
‘ non vi ringrazierò mai abbastanza padre..’ fu quello che pensai spogliandomi dei miei vestiti toccai la mia una sinistra sperando che lui avesse sentito le mie parole.






__________________________________________________________________________________________________________________________











 
 
Una volta usciti, Sesshomaru lasciò il vecchio per terra.
“ che razza di modi” si lamentò sedendosi. “ potevo anche uscire con le mie gambe, lo sai “ inclinò la testa con l’aria persa nel vuoto.
“ ti ho concesso il permesso di parlare, forse?” disse mandandogli una gelida occhiata facendo sbiancare il vecchio.
“ mamma mia..” si nascose dietro il suo animale tremando dalla paura.
“ certo che Sesshomaru è molto peggio d’Inuyasha “ sussurrò Shippo a qualcuno dietro di me.
“ come scusa?” mi voltai pronto a punirlo.
“ eh eh eh, ma non è come pensi Inuyasha” si gratto la testa nervosamente con accanto Rin abbastanza confusa. Senza pensarci oltre, gli diedi un sonoro pugno in testa, come aveva solo osato paragonarmi a quel pazzo! Io e lui non avevamo niente in comune se non quel maledetto sangue demoniaco.
“ aiuto!!” strepitò il vecchio nascondendosi dietro di me. “ Inuyasha proteggimi!” mi supplicò voltandomi da Sesshomaru.
“ lasciami immediatamente!” gli ordinai mentre quello scemo mi spingeva.
“ Tks” soffiò l’altezzoso principe dei demoni.
“ che c’è? hai forse qualcosa dire?” Gli ringhiai pronto a tappare per sempre la sua boccaccia. Quanto odiavo essere preso in giro da lui e poi avevamo un conto in sospeso per la notte precedente.
“ Come se Padron-Sesshomaru si abbassasse a parlare con uno scarto di demone” rise quel lurido rospo, stavo per perdere la pazienza. Si alzò il vento  e ,poco prima che gli saltassi al collo, sentii qualcuno uscire dalla casa di quel vecchio rimbecillito. Voltandomi rimasi fulminato da quella visione tanto da sentirmi avvampare. Quell’abito le stava d'incanto, era bellissima.


“ Allora?” chiese Kyoko arrossendo per l’imbarazzo “ come sto?” chiese ai presenti con un dolce sorriso agitando la sua coda nera.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95