Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    08/02/2014    12 recensioni
Lei, Lucille Hamilton.
Lui, Zayn Malik.
Lei, una semplice ragazza di Londra. Aveva tre migliri amici: Mike Stevens, Zoe Anderson ed Emily Scott. La sua passione più grande era la danza.
Lui, vita perfetta. Membro dei One Direction, band famosa in tutto il mondo. Aveva quattro migliori amici che considerava suoi fratelli: Harry, Liam, Louis e Niall. Era fidanzato da più di un anno con la cantante Perrie Edwards. Però c'era qualcosa che non andava, non riusciva ad essere completamente felice. Il puzzle della sua vita aveva un tassello mancante, nella sua vita mancava qualcosa. Mancava la sua migliore amica, Lucille Hamilton.
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=dy-v1MlW-Xk&feature=youtu.be
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO



-Da quando tu e Lucy state insieme, il sorriso non lascia le tue labbra.
Disse Liam dando una pacca sulla spalla all'amico accanto. 
Loro due, con Harry, stavano andando alla palestra delle ragazze a prenderle. Ormai erano passati diversi mesi da quando Zayn e Lucy si erano messi insieme. 
-Piuttosto.. Tu ed Emily quando vi metterete insieme?
Chiese il riccio guardando i ragazzi attraverso lo specchietto retrovisore. 
-Perché io ed Emily dovremmo metterci insieme scusa?
Domandò confuso Liam.
-Oh avanti amico, si vede che vi piacete. Non negarlo.
Si intromise Zayn. Sapeva sin dal primo momento che a Liam piaceva quella ragazza ma non era mai intervenuto pensando che prima o poi il suo amico avrebbe fatto qualcosa. Invece si era sbagliato. 
Liam non rispose. 
-Centra Danielle?
Il castano annuì abbassando la testa.
-Oh avanti amico, è passato più di un anno dalla vostra rottura, non può piacerti ancora.
Disse Harry parcheggiando l'auto e voltandosi verso i suoi amici. 
-Non provo più niente per Danielle... Solo che..
Liam si interruppe, si sentiva uno stupido.
-Liam, Emily non è come Danielle. Lei stravede per te, per la persona che sei non per i soldi che hai.
Lo rassicurò Zayn capendo cosa turbasse il suo amico. Lui aveva paura di essere ferito di nuovo. Lui era innamorato di Danielle mentre lei lo usava solo per i soldi. 


La lezione di danza era finita da qualche minuto. Le tre amiche erano appena uscite dalla doccia e si stavano preparando per la serata a casa di Zoe.
I ragazzi erano tornati la sera prima dall'America e aveva organizzato una piccola festicciola. 
Le tre amiche,una volta pronte, si incamminarono sottobraccio verso l'uscita con un sorriso da togliere il fiato ai ragazzi che le aspettavano ansiosi.
-Andiamo? 
Disse Zayn rivolgendosi alla sua ragazza.
-Dove volete andare se siete senza macchina?
-Voglio stare solo con la mia ragazza, non posso? Non la vedo da due settimane, tu sei stato con la tua tutta la mattina.

Lucy sorrideva, erano ormai più di cinque mesi che stavano insieme e ancora si doveva abituare.
-Malik guarda che voglio stare anche un po' con gli altri. 
Lo prese in giro. Zayn le solleticò un fianco e lei gli tirò uno schiaffo sul braccio.


-Che fai qui fuori?
Emily era uscita fuori a prendere una boccata d'aria e aveva trovato Liam poggiato sulla ringhiera del balcone con un bicchiere in mano.
-Potrei farti la stessa domanda.
Rispose poggiandosi con la schiena sulla ringhiera e guardando la ragazza.
-Sono venuta a prendere una boccata d'aria. Tu?
-Pensavo.

Rispose Liam senza toglie gli occhi di dosso a Emily.
-A cosa?
Emily era in soggezione.
-A te.
La ragazza arrossì di colpo e fu grata di trovarsi fuori al buio.
-A me.
Emily non si era accorta che Liam si era staccato dalla ringhiera, aveva poggiato il bicchiere a terra e le si era avvicinato.
-A un futuro noi.
Sussurrò spostandole una ciocca di capelli. Il cuore di Emily batteva velocemente.
-Noi?
Mormorò a fatica, quella vicinanza la intimidiva.
-Si, io e te insieme. Sempre se tu lo vuoi.
Emily non sapeva cosa dire, guardava soltanto quegli occhi nocciola che le piacevano da morire. Si mordeva il labbro inferiore per il nervosismo. Liam lo notò e sorrise a quel gesto. Zayn aveva ragione, Emily era diversa da Danielle. Lei era migliore.
Le accarezzò una guancia e con l'altra mano la strinse a se.
Emily non si mosse, aveva desiderato tanto quel momento. Era tutto ciò che voleva. Lasciò fare tutto al ragazzo. Lasciò incontrare le loro labbra in un dolce e tenero bacio.



-Quando partite?
Mike si rivolse alla sua migliore amica che si era finalmente staccata dal suo ragazzo.
-Dopo il diploma. Staremo per una settimana e poi io tornerò qui mentre Zayn partirà con i ragazzi.
-Finalmente ce l'hanno fatta.

Quasi urlò Harry.
Tutti si voltarono verso il riccio e lo guardarono interrogativi.
Con un cenno della testa indicò la finestra dove c'erano Liam ed Emily a baciarsi.
-Credevo non si mettessero più. Ci hanno messo più tempo voi.
Scherzò Louis rivolgendosi a Zayn e Lucy.
Entrambi i ragazzi presero un cuscino e colpirono in faccia il ragazzo. Poi si guardarono e risero entrambi.


-Lucyyyyy 
I ragazzi scesi dall'auto furano travolti dalla piccola Safaa che appena vide Lucy le corse incontro.
-Mi sembra giusto, prima Lucy e poi il fratello no?
Finse di essere offeso Zayn quando sua sorella si avvicinò per abbracciarlo.
-Che ci posso fare Malik se tutti mi amano? 
Lo sfotté la ragazza abbracciando la nuova arrivata, Waliyha.
-E come si fa a non farlo?
Rispose rubandole un bacio alla ragazza che arrossì di colpo. Poi con le due ragazze entrarono a casa.
-Ciao tesoro.
Thrisia abbracciò Lucy quando entrarono in casa.
-Mamma..
Sussurrò imbronciato Zayn scatenando le risate delle ragazze. 
-Sono io tuo figlio, devi salutare prima me.
Continuò cercando di mantenere il broncio.
-Ho tutto il diritto di abbracciare la mia nuora preferita.
Scherzò la madre facendo arrossire la piccola Lucy.


Il silenzio che circondava il cimitero metteva ancora più tristezza. Lucille mano nella mano con il suo ragazzo e nell'altra un mazzo di fiori si stava dirigendo alla tomba dei suoi genitori. Erano stati seppelliti vicini come aveva chiesto la madre quando era ancora in vita.
Lasciò i fiori vicino alla lapide e salutò i suoi genitori. Zayn l'abbracciò da dietro facendo aderire il suo petto alla schiena di Lucy. Non disse nulla. Rimasero in silenzio a fissare le foto sulle lapidi.
-Secondo te, sarebbero stati felici di noi? Intendo del nostro rapporto.
Ruppe il silenzio Zayn. Lucille si staccò dal suo ragazzo e circondò il suo collo con le braccia.
-I miei stravedevano per te Zayn. Sono sicura che sarebbero stati felici di vederci insieme.
Zayn sorrise mentre circondava i fianchi della ragazza avvicinandola di più a lui facendo scontrare i loro bacini. Lucy rabbrividì a quel contatto e poggiò la testa sul petto del ragazzo sento i suoi battiti accelerati. 
-Ti amo. 
Sussurrò Zayn all'orecchio della ragazza.
-Ti amo.
Rispose lei alzando lo sguardo e incontrando quello del moro.
Si alzò sulle punte e baciò il suo ragazzo.


Quel giorno a Bradford, il sole spaccava le pietre. Dopo che i due ragazzi erano andati al cimitero avevano deciso di fare un pic-nic nel 'loro' parco. Non c'era nessuno li, sia perché era ora di pranzo e sia perché tutti si trovavano a mare. Erano saliti sulla loro giostra e, un po' stretti, avevano iniziato a mangiare i panini presi dal camioncino qualche metro prima. 
-A che pensi?
Domandò Zayn vedendo la sua ragazza pensierosa. 
-Mh? Niente di che.
Rispose. 
Zayn la guardò di sbieco. Sapeva benissimo che era successo qualcosa e voleva essere partecipe pure lui.
-Qualche mese fa ho fatto domanda alla Royal Ballet School... Stamattina mi è arrivata una mail dalla scuola.
Lucy si bloccò, Zayn le fece segno di continuare.
-Mi hanno presa.
Sussurrò incredula.
-Luli, ma è una notizia fantastica! Quando avevi intenzione di dirmelo?
Zayn era veramente felice per la sua ragazza. Ballare era il suo sogno e la Royal Ballet School era una delle migliori scola di ballo. Si avvicinò alla sua ragazza e la strinse in un abbraccio euforico.
-Te l'avrei detto.. Solo che devo ancora capacitarmene. 
-Sono davvero felice per te, te lo meriti Luli. Sei una grande ballerina. 

Sorrise Zayn lasciando un lieve bacio sulle labbra della ragazza.


Erano tornati a casa da poco. Dopo il pic nic erano stati con la famiglia Malik. Poco prima di cena erano tornati nella vecchia casa di Lucy e ora i due ragazzi si stavano sfidando a Just Dance. 
-Fai pena Malik.
Lo prese in giro la ragazza notando il punteggio finale. L'aveva battuto e anche di tanto.
-Questo gioco è truccato.
-Certo, come dici tu. 

Ridacchiò la ragazza.
-Voglio la rivincita. E questa volta però facciamo una sfida al Karaoke.
Replicò sicuro il ragazzo.
-Non se ne parla proprio.
Rispose seria la ragazza. Non si sarebbe messa a cantare difronte a lui, soprattutto dato che non era semplicemente il suo ragazzo ma era un cantante di fama mondiale.
-Che c'è? Hai paura di perdere?
La sfidò. Lucy stava per ribattere quando Zayn iniziò a farle il verso del pollo. Lo guardò negli occhi e prese i due microfoni dal mobile.
Iniziò Zayn cantando Let me love you di Mario. La cantò alla perfezione e Lucy era rimasta incantata dalla voce del suo ragazzo. Poi lei decise di cantare Love Me di Katy Perry.
Zayn l'ascoltò incredulo. Da quando la sua ragazza sapeva cantare così? La sua voce era stupenda. Sarebbe potuto stare li ad ascoltarla per ore.
-Spiegami, da quasi sai cantare?
Domandò quando la ragazza finì la sua canzone. 
-Ma stai zitto.. Faccio pena.
Sussurrò voltandosi a vedere lo schermo e notando di aver battuto il suo ragazzo.
-C'è una cosa che non sai fare?
Domandò Zayn ancora ammaliato dalla sua voce.
-Perdere. 
Lo prese in giro.
Zayn sembrò risvegliarsi e una luce maliziosa di accese nei suoi occhi. Lucy lo notò e iniziò a correre per casa. 
Zayn la rincorse fino alla camera della ragazza. 
Lucille cercò di chiudere fuori il ragazzo ma con scarsi risultati. Lui entrò e la intrappolò tra le sue braccia iniziando a farle il solletico. Lucy indietreggiò fino ad incontrare il letto dove cadde con il suo ragazzo sopra. Solo in quel momento smise di farle il solletico e iniziò a guardala negli occhi. Quegli occhi, quei maledetti occhi con cui ci faceva l'amore solo a guardarli. Zayn le sorrise e annullò la distanza tra li loro baciandola. Baciandola con tutta la passione che aveva in corpo, facendole capire quando la desiderasse. Quanto voleva che loro due diventassero una cosa sola. E quella notte lo furono. Quella notte fecero l'amore. Fecero l'amore in quella casa che li aveva visti crescere. 

Ci sono amori che durano il tempo di una candela che si consuma lentamente, lasciano del loro passaggio il fumo che svanisce nel ricordo di un bacio.
Non era questo, però, il caso di Lucy e Zayn. Quello che li legava era più di una semplice amicizia, più di una semplice storia d'amore. Era amore puro. Erano amici e amanti. Erano un'unica cosa.

 
HIIIIIII
allora che dire? Questo è l'epilogo... Già.. Come capitolo non mi fa impazzire, credo sia venuto una schifezza...comunque, all'inizio c'è una piccola conversazione tra Harry, Liam e Zayn e si scopre perché Liam non si è fatto ancora avanti con Emily.. Ha solo paura di essere ferito come ha fatto Danielle (non ho nulla contro di lei, sia chiaro)
Poi c'è una scena tra Liam ed Emily e finalmente anche loro sono riusciti a mettersi insieme yeeee
Poi il capitolo, o meglio la storia, si conclude con diverse scene Layn (Lucy+Zayn)
Spero che questa storia vi sia piaciuta...
Grazie a tutti quelli che l'anno seguita.

Ps. Mi è venuta in mente un idea per una nuova storia.. Spetta solo a voi decidere se dovrò iniziarla o no.. Fatemelo sapere in una recensione.
Se ci sarà qualcuno che vorrà continuare a seguire le mie storie, io inizierò a scriverla. La pubblicherò soltanto quando avrò il trailer e il banner pronti e riavrò finalmente il pc.

Baci Lu...
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013