Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LIttlE_PePpErmIt    08/02/2014    0 recensioni
Nella piccola e modesta cittadina di Brigman la vita procede tranquilla, in una apparente pace...
Ma il ritrovamento di una ragazza senza memoria sconvolgera' il suo equilibrio precario: vecchi rancori saliranno alla luce, misteriose sparizioni e strani avvenimenti metteranno a dura prova tutti i suoi abitanti. Ma il segreto di tutti quei fatti e' racchiuso nella memoria perduta della ragazza....
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
Vorrei dire a tutte quelle (o quelli se ci sono) che stanno seguendo la mia storia, che per un po’ di tempo, mi fermerò con questa storia, perché voglio sistemare i vari errori e o imprecisioni presenti nei capitoli già pubblicati, sistemarli, allungarli, aggiungere o togliere personaggi o scene …. Beh un sacco di cose :)

Mi piace scrivere questa storia (non fraintendetemi), ma trovo che ci sono un sacco di aspetti da migliorare. Ogni volta che sistemerò ripubblicherò il capitolo, quindi fatemi sapere cosa ne pensate delle modifiche!

Grazie mille per il sostegno dato fin ora, tra un po’ di tempo, prometto, questa storia sarà ancora meglio!

A presto

Little_Peppermit


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LIttlE_PePpErmIt