Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    09/02/2014    2 recensioni
L'ardua scelta di Draco.
Harry o Krum.
[Piccolo esperimento, non aspettatevi nulla di che.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Viktor Krum | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ci si sente ad essere ignorati?

I giorni passavano ma Draco non riusciva togliersi di dosso la sensazione  che lo sguardo di Harry gli aveva provocato.
Krum aveva ragione, era arrabbiato e anche uno stupido come il bulgaro l’aveva capito.
Però anche lui sentiva la rabbia dentro, dopotutto Harry era andato con Krum, chissà cosa avevano fatto.
Pensava di essere il solo a poter ferire le persone però si rese conto che era ferito, amareggiato.
Lo guardava sempre, a lezione1, durante i pasti e per i corridoi. 
Lo guardava ma Harry sembrava che non lo notasse.
Si sentì uno schifo e si rese conto di cosa vuol dire essere ignorati.

Giorno dopo giorno il suo malessere peggiorò e Harry continuava la sua vita tranquillo.
Lo vedeva ogni tanto in cortile con il bulgaro e ogni volta sentiva dei pugnali di ghiaccio trafiggergli lo stomaco.
Doveva fare qualcosa e doveva farlo in fretta.

 

1 Ho un vuoto di memoria, i partecipanti al torneo facevano lezione vero?
 
 
Angolo autrice
So che questi capitoli sono vuoti però ci vogliono anche degli intermezzi.
Nel prossimo succederà qualcosa e spero che venga apprezzato.
Devo ancora scriverlo ma è penso che lo pubblicherò domani puntuale come sempre.
Inoltre ho delle altre idee,
così se i capitoli di questa non arrivano potete leggere qualcos'altro.
Alla prossima,
SK

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing