Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    09/02/2014    1 recensioni
Evangeline una degli angeli più belli decise di mettere l’amore per Lucifero al primo posto infrangendo tutte le leggi. E per questo venne bandita dal regno dei cieli e le venne tolto il cuore e nascosto in una cripta oscura a Silent Valley. Con l’aiuto del suo amato - Lucifero -, un demone stravagante e un vampiro depresso riusciranno a riprendere il suo cuore, cosi da poter provare emozioni di nuovo? Riusciranno a superare le mille inside che quel posto nasconde? E riusciranno il demone e il vampiro a trovare quello che cercavano?
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La donna annuì – Sì, lo so – poi guardandosi in giro chiese a Lucifero – Dove sono Gideon e Klaus? –

– Siamo qui – risposero in coro di due, Gideon sorrise al fratello – Ce ne avete messo di tempo eh – disse sbuffando, – Perché? Quanto siamo stati via? – chiese stupito Lucifero.
– Siete stati via più o meno due ore, siamo stati qui ad aspettarvi tutto il tempo – rispose pensoso Gideon.
Lucifero scosse la testa e poi sospirò – Penso che sia ora di andare allora. Per quale città dovremmo passare ora? – chiese al fratello.
– Dobbiamo passare per l’isola della misera, ma ci toccherà rubare una barca per arrivarci – rispose eccitato Gideon.
– Chissà come mai sei eccitato, tu non vedi l’ora di combinare guai e adesso hai anche un amichetto che ti aiuterà – disse seccato Lucifero poi scoccò un’occhiataccia a Klaus.
– Non combineremo guai, stai tranquillo – disse offeso il demone.
– Questa volta quale demone ci toccherà subirci? –
Ohidus, il demone dell’abisso e questa volta ci toccherà combattere perché soltanto uccidendolo si aprirà il portale per continuare il nostro viaggio –
– Bene, allora partiamo –
– Dove la troviamo una barca? – chiesero Evangeline e Klaus che erano stati in silenzio fino ad’ora.
Gideon non rispose, ma dalla sua espressione si capiva perfettamente che lui sapeva dove trovarla.
Quando uscirono dalla miniera, videro subito una piccola spiaggia sabbiosa e deserta sulla loro destra. Il cielo era pieno di scure nubi nere e gonfie di pioggia, il mare era tempestoso, le onde si infrangevano sulla riva con ritmo regolare e lanciavano spruzzi sulla riva. Il mare scuro, con la schiuma brillava sotto alla luce della luna. Lungo la spiaggia nessuna presenza umana, ovviamente, avrebbe detto Gideon. Un vento freddo e penetrante soffiava contro le loro pelli, facendoli rabbrividire. C’era un’unica barca, piccola e vecchia. La vela era piena di buchi. Per fortuna il resto era a posto.
– E’ meglio non partire ora, aspettiamo che il mare si calmi – disse Evangeline, guardando affascinata il mare.
Lucifero l’affiancò, in quel momento avrebbe voluto abbracciarla, stringerla forte fra le sue braccia. Gli mancava il contatto fra loro, gli mancavano le sue labbra, tanto quanto mancava a lei.
Si rifugiarono per la notte in una piccola capanna vicino mare. Faceva molto freddo e anche se provavano ad accendere il fuoco bastava un po’ di vento per spegnerlo. Gideon e Klaus si erano messi in un angolo e si tenevano stretti per tenersi un po’ al caldo. Vedendo quella scena anche Lucifero avrebbe voluto fare lo stesso con Evangeline, ma non poteva e questo lo struggeva dentro.
Evangeline lo capì subito, così gli sfiorò con la mano la guancia facendolo sorride un po’.
– Vorrei poterti scaldare anche io – gli disse tristemente.
– Lo so, anche lo vorrei tanto. Vedrai che riusciremo a riprendere il mio cuore – disse l’angelo sorridendo al suo demone. Lucifero annuì ricambiando il sorriso.
Gideon e Klaus si erano addormentati già da un po’, cosi anche loro si sdraiarono sul pavimento legnoso e si addormentarono cullati dal suono del mare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery