Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: BlackDavil91    15/06/2008    0 recensioni
mafia, sangue , cattiveria...e....l'amore che nn ha spazio x tutto questo...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Party people

_Si molto comodo...sono anke stanco e non c'è niente di meglio che una bella prima classe...

_concordo...Del resto è una delle poche compagnie aeree che si rispetti. Le divisioni in classi sono davvero ordinate secondo un concreto schema sociale. Certo che se mette anke solo piede nella turistica...vengono i brividi. Li...nemmeno l'ombra dello champagne..ma del resto come si dice...solo le persone che valgono hanno il meglio.

_si certamente.

_ Lei di cosa si occupa?

"avrei voluto rispondere: <>....ma nn era esattamente un'idea geniale..."

_ Sono un agente finanziario.

_OH...un fiscalista precisino?

_ eheh...ci descrivono tutti così eh? No non esattamente...sono un po' qll che si definirebbe l'eccezione alla regola se così si può dire..diciamo...che ho i miei intrallazzi...

_ Ah però...Se ha degli affari loschi...potrebbe anche interessarmi..

"lo guardai ridere sguaiatamente. Aveva i denti tt perfettamente allineati, bianchi. Pensai li per li che fosserto tutti suoi finchè nn vidi due denti d'oro spuntare come due aghi in un pagliaio...bleah...mi disgustava sempre di +"

"non ricambiai il sorriso e mi voltai indietro..diedi una rapida occhiata ai passeggieri che sedevano dietro di me. Erano davvero quasi tutti agenti finanziari impettiti con le loro valigette ventiquattrore e il loro cellulare ultima moda...dio...che categoria. Era esattamente una di quelle che mi stava profondamente sul cazzo, nn mi era mai piaciuta. Con tutto quel loro apparire...barba perfettamente rasata e litri di profumo versato su quelle giacche eleganti stirate alla perfezione...che schifo. Se nn fosse che erano pieni di soldi...non avrei mai capito il motivo per il quale le donne ne andavano pazze. Be che potevo essere uno degli ultimi a parlare in fatto di femmine. Per carità...non ne combinavo mai una giusta...ero un po' un coglione da quel lato...e...detto francamente nn me ne era mai fregato qlks seriamente di avere una donna al mio fianco. Non ero capace di sostenere rapporti a 2...trp difficili. Di conseguenza..le ragazze nn mi guardavano neanche di striscio...specie da ragazzo...adesso che ero sulla ventina passata...qlkn in +...ogni tanto mi capitava...ma...se potevo impiegavo il mio tempo in maniera migliore."

_ E che mi dice della sua donna? Come fa a stare senza di lei ogni volta?

"ecco...appunto. Ma poi senti da chi mi veniva rivolta una domanda simile...? Da 1 mafioso stracolmo di puttane...che dell'amore...nn sapeva neanche il + piccolo significato"

_ Non ho una donna...sono solo. E ci sto anke bene se devo dirle la verità...

_ ma senti senti...l'unico uomo d'affari che nn si vanta della scia di cuori infranti lasciata sul suo cammino...pazzesco...

_ che vuole farci? Non tutti amiamo la vita di coppia...

_ Qst è vero...ma nn vorrà neanke farmi credere...che passa tutte le sue giornate a lavorare...una femmina cn cui spassarsela...ogni tnt ci vuole. Non crede?

_ si si...non lo metto indubbio. Lei invece? Donne e lavoro? E' un carrierista anke lei?

_ Ragazzo mio...sei sulla strada sbagliata. Io sn..un tutto fare...se così mi si può definire...

_ interessante...cos'è un plurimilionario? Perchè se così fosse...be...in tal caso...mi consideri già il suo migliore amico..

_ aahahha....XDXD no no...sono....un uomo impegnato...Politicamente impegnato...e...benestante se così possiamo dire..

_ Un po' troppo modesto il suo tono...non è il caso di fare il timido. Specie se scoprissi che è il prossimo candidato a al governo.

_ Questa è bella. No...non mi hanno ancora dato la nomina...ma ci penserò su..e..chissà che un giorno nn possa diventarlo?

"Si si...aspetta e spera lurido verme....tra meno di due settimane sarai al fresco cn i tuoi amichetti killer...e..poi vediamo chi se la ride."

_ già...xk no...

_ lei mi è simpatico giovanotto...com'è che si chiama?

_ Billy signore, Billy Costigan.

_ Lieto di conoscerla Signor Billy...io sono...Roger Scalia.

_ Scalia? Italiano?

_ si...da parte di padre...

_ Bella l'Italia...andai da ragazzino...molti anni fa. Terra fantastica e cibo altrettanto appetibile..

__si...è una terra che se si sa sfruttare...potrebbe diventare..milionaria.

_ Già peccato...che ha una brutta reputazione.

_ A che cosa si riferisce?

"guardo il suo volto e scivolo nell'oblio del rischio. Merda...se mi becca adesso...posso anke pregare che la cosa meno cruda che possa farmi è scaraventare la mia valigia e il sottoscritto dal finestrino dell'aereo..."

_ Mafia...si dice che in particolare nel sud della penisola...gente spietata governi cn mezzi inusuali. Ma...io nn ne so molto...voglio dire...qst cose...si sanno...ma nn si vedono molto spesso..capisce cosa intendo?

_ si alla perfezione...

"Vidi la sua espressione...cambiare da grandissimo verme a furbetto...un furbetto...un tantino in difficoltà...e tra me e me...mela risi di gusto..."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: BlackDavil91