Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: BlackDavil91    15/06/2008    1 recensioni
mafia, sangue , cattiveria...e....l'amore che nn ha spazio x tutto questo...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The departed

Capitolo 1: My life is glorious

Questo nn è un semplice addestramento....

nn è un rifugio dove potete nascondervi...

"Avevo i nervi saldi...ero molto calmo. Sapevo qll che facevo. L'avevo programmato da così tnt tempo che nn avrei saputo dire esattamente da qnt..."

Qua è vietato piangere...

è vietato avere paura...

una volta entrati....non potete tirarvi indietro...

"No! Non l'avrei mai fatto...tirarmi indietro...tzk....non diciamo cavolate...era il momento di buttarsi....e...VINCERE!"

D'ora in poi...siete proprietà della Polizia Di New York e il vostro volere....

NON CONTA PIU' NULLA.

"Il mio volere....non era mai esistito...o meglio....non aveva mai smesso di essere oscurato da decisioni altrui...ma il solo fatto di esserci dentro...di poter finalmente essere...quello che volevo diventare...era stata la prima decisione importante della mia vita..."

Chi ritiene di nn avere il fegato x soppportare tutto questo lo dica adesso o mai +.....

LOS ANGELES_ Ore 23,00

AEROPORTO

_Billy...che cazzo fai? Dove pensi di andare?

_Sta zitto! James nn rompere ormai ho deciso!

_Ma tu sei completamente fuori!

_Sempre + furbo di te!

_Senti...io nn vorrei essere ripetitivo...ma...

_ allora nn parlare!

_ Ma...devo dirti di nuovo in che casino ti 6 cacciato? Guarda che nn stai andando a vendere noccioline...lo sai?

Quello se ti beccano ti fanno a pezzi...

_ Grazie...nn l'avevo capito...

_ NO! davvero nn te lo permetto! Non puoi! Pensare che il mio migliore amico se la spasserà insieme ad un pluriomicida mi fa venire a dir poco i brividi...non posso....

_ Ma nn la chiudi mai quella fogna?! Ormai sono all'aeroporto e tra 5 minuti devo essere su quel dannatissimo aereo e se x colpa tua dovessi perderlo sarò io a fare a pezzi te...perciò lasciami passare!

_ Perchè ci fai qst? Stai mollando tutto lo sai? Tua madre in fin di vita, tuo fratello e il sottoscritto migliore amico..che ti conosce da qnd gli hai distrutto la ferrari in miniatura alla veneranda età di 4 anni...e...c'è l'ho ancora a morte x qll macchinina...mi piaceva un sacco....

_ XDXD ok ok....stai calmo. Quando torno te ne porterò una vera, rossa fiammante...così mi farò perdonare...Ok?

_ Billy...dico sul serio. Non fare stronzate di cui potresti pentirtene...guarda...che se beccano te...la tua famiglia..è nella merda..e..tu pure...non è un gioco. Sei un coglione lesso se pensi di andare e tornare felice e contento dp aver ucciso i cattivi del pianeta...tu...

I signori passeggeri del volo 67 sono pregati di imbarcarsi

ripeto...

i signori [...]

_ Ora devo andare...

_ Billy...stai attento.

Guardai james un ultima volta....come per figurarmelo in testa...e..presi la borsa correndo verso l'imbarco.

Addio amico mio.

guardai il biglietto...

34...posto numero 34...

M'infilai nello stretto corridoio dell'aereo...mentre i passeggeri sbuffavano infastiditi dalla poca finezza con cui mi scontravo contro di loro...raggiunsi a fatica la prima classe.

Mi guardai attorno un tantino attonito...era la prima classe + bella che avessi mai visto...Sedili in pelle e champagne a volontà...per non parlare delle hostess...sembravano uscite da una copertina di una rivista di moda:

_ Signore...ha già preso posto?

_ Ehm...no...sono al numero 34.

_ Mi segua...l'accompagno...

"si si la seguo eccome...guarda che fondo schiena..."

_ ecco...questo il suo posto, si accomodi pure e dia a me la valigia.

_ Oh la ringrazio...ma..faccio da solo. E' troppo delicata per una simile fatica..

Mi guardò un tantino spaesata e sorrise..poi se ne andò.

Ovviamente il mio sguardò tornò sul suo fondoschiena...poi sorrisi..e...mi occupai d'altro.

Posai la valigia...e...appoggia la testa sull'estremità dello schienale...

ah...che comodo. Menomale che la polizia di stato nn badava a spese...vero che mi mandava a morire...ma almeno...prima di lasciare il mondo terreno...avevo provato la prima classe.

_comodi eh questi sedili?

Mi girai lentamente...e...guardando il mio interlocutore...dopo un respiro profondo...mi resi conto di aver appena iniziato il mio lavoro. Risposi...cominciando lo spettacolo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: BlackDavil91