Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Jeremy336    11/02/2014    1 recensioni
Dalla storia.....
- in ogni caso, il portale si chiuderà fra 60 secondi-
Yumi rimase perplessa e stupita per un istante. Davanti ai suoi occhi, uno strano ragazzino aveva appena aperto una strana finestra che mostrava, secondo Elia, lo strano sogno dei suoi amici e per una qualche strana coincidenza, loro erano in pericolo. - sei sicuro che così li aiuteremo?- - si. Sicurissimo.- rispose Elia.
Yumi pensò "ma chi me l'ha fatto fare"poi saltò nel portale e sparì.
Elia rimase solo. Guardò verso la finestra e disse - ok. La stanza è vuota.- saltò anche lui nel portale.
Fù come fare una doccia fredda......
Elia è ragazzo di 13 anni che magicamente si trova catapultato nell'universo di code lyoko.
Come andrà a finire?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 21:35.
Elia era appoggiato contro un'albero al confine tra il cortile ed il parco della scuola. Guardò l'orologio. " ma dove sono?" Pensò "eravamo d'accordo di incontrarci quì 5 minuti fa". Chiuse gli occhi. "Aspetterò."



Dieci minuti dopo sentì il rumore di una porta cigolante. Aprì gli occhi. Vide il gruppetto che sgattaiolava furtivamente fuori dal dormitorio. Aelita lo vide per primo. Lui alzò la mano in segno di saluto. -allora?- - allora cosa?- - come mai siete in ritardo?-
-non ti lamentare. Dovevamo aggirare Jim- - mah. - - ora però sbrighiamoci - concluse Aelita.
Corsero per un po' nel parco finchè non raggiunsero un tombino. Jeremy sollevò il tombino. - ti aspetta un bel viaggetto nelle fogne- esclamò. - cos'è quel segno nero?- chiese Yumi. Jeremy girò la lastra di metallo e vide un segno nero. Come una bruciatura.- oh! Quello!- rise Elia - è il risultato dell'attacco del fumo contro il metallo.- - avete combattuto quì?- - si. Prima di arrivare in palestra io ho usato il tombino come scudo............però è strano. Io non l'ho rimessa a posto.- "neanche noi" pensò Jeremy ma non lo disse. - ok muoviamoci.-.
Scesero nelle fogne. L'ultimo fu Elia. - cosa sono quelle cose?- chiese indicando alcune tavole a quattro ruote appoggiate al muro. - non sai cosa sono?- chiese attonita Yumi - ma dove vivi?- - dove vivo io non ci sono. O almeno non così.- Jeremy intervenne - per questa volta andremo a piedi.- Aelita - no Jeremy. Rimango io con lui. Voi andate avanti.- - neanche per sogno. Lo sai che può....- - si lo so - tagliò corto Aelita - vi chiedo di fidarvi- - ma Aelita........- si intromise Odd - vi ho chiesto di fidarvi- ribatté Aelita e guardò Jeremy - per favore - aggiunse. Jeremy si fermò un attimo a pensare -mmmmm........ ok come vuoi- disse alla fine. - grazie.- i quattro presero gli skateboard board e partirono. - Senti Elia- iniziò Aelita - come mai sei venuto in questo......mondo?- - non c'è un perché. Non l'ho scelto io di venire quì. È stato un caso.- - però io voglio sapere cosa ti ha spinto a venire quì dal tuo universo.- - be'. In parole povere, ho una missione.- - missione?- - si. Esatto. Devi sapere che nel mio universo si sta combattendo una lunga guerra da ormai 250 anni ed io ho trovato un modo per concluderla. - - perché mi dici queste cose?- - in che senso scusa?- - noi potremo tradirti e poi non siamo proprio confidenti stretti.- - lo dico perché so che mi aiuterete- - come fai ad esserne sicuro- - .........lo so e basta.- - ma.........ok- Elia si fermò - Aelita- lei si girò - Guardami negli occhi- lei lo fece. - ascoltami bene. Io non sono Elia.- gli occhi da verdi passarono a viola. Aelita non capiva - come sarebbe che.......- Aelita tentò di staccare lo sguardo ma da quegli occhi viola, Così magnetici e misteriosi, non riusciva a staccare lo sguardo. Il corpo di Elia improvvisamente iniziò a mutare. Si rimpicciolì arrivando appena sotto alla fronte di Aelita. I capelli si tinsero di viola e ricaddero lunghi sulle spalle. I lineamenti si curvarono e Elia assunse le sembianze di una ragazza. Vestita di viola. Con due occhi malefici che la scrutavano. Aelita ormai non controllava più il suo corpo. Era totalmente ipnotizzata. - ora sei in mio potere.- disse la misteriosa ragazza. - ora farai quello che ti dirò.- Aelita perse conoscenza.



Elia ed Aelita sbucarono sul ponte della Fabbrica abbandonata. Si diressero all'entrata e scesero con i cavi d'acciaio. Lì videro Jeremy, Ulrich, Yumi e Odd. Elia chiese - ma se qualcuno dovesse tranciare i cavi come fareste voi ad arrivare in laboratorio?- Yumi -tranquillo, più avanti c'è una scaletta con cui riusciamo a scendere e ad arrivare qua- Elia guardò il montacarichi. - di li giusto?- e ci entrò. Jeremy si avvicinò ad Aelita - come è andata?- - bene. Tutto bene. Grazie.- Jeremy- Sei sicura che abbia buone intenzioni?- - oh si- rispose lei - Elia è una persona favolosa. Farebbe di tutto per aiutare i suoi amici.- Jeremy- sicura che vada tutto bene?- - bene. Tutto bene. Grazie.- rispose lei automaticamente. Entrarono tutti nel montacarichi e Jeremy premeva il tasto "giù" Ulrich battè una pacca sulla spalla di Elia -Tranquillo, non ti mangiamo mica- Elia - no Ulrich. Non ho paura.- Odd -davvero? Come fai? Ti abbiamo portato in un posto che non conosci e non sai cosa vogliamo farti fare. Come fai a non avere un po' di fifa?- Ulrich- solo tu Odd puoi avere paura di un posto simile.-.



L'ascensore si fermò. Si aprì una sala con tre colonne disposte a triangolo. Dalle tre colonne proveniva della luce artificiale che illuminava il centro della stanza. Jeremy- questa è la sala scanner. Voi rimanete qui, intanto io vado alla sala comandi- Elia -wow!- Odd- non te l'aspettavi una cosa del genere vero?- Elia non smetteva di guardarsi intorno? Una voce dagli altoparlanti richiamò l'attenzione di tutti -mi sentite?- Ulrich -si, forte e chiaro- -bene, prima le signore.- Aelita e Yumi entrarono nello scanner -trasferimento Aelita, trasferimento Yumi. Scanner. Virtualizzazione! Bene, ora tocca a voi- Odd e Ulrich entrarono negli scanner che si erano riaperti. Odd-che aspetti? Il tram?- Elia -arrivo!- anche Elia entrò nello scanner. -ci vediamo di a Lyoko. -lo salutò Ulrich. Lo scanner si chiuse su di Elia "bene" pensò Jeremy. "Ora sapremo la verità" m-trasferimento Elia.- una fortissima corrente d'aria lo spinse verso l'alto. -Scanner Elia, Virtualizzazione!!- una luce fortissima lo investì...............




Nota dell'autore.
Buongiorno. Siamo a febbraio e la pressione scolastica sta aumentando però per questa volta sono riuscito a trovare un buco per inserire il nuovissimo settimo capitolo!!!!!!!!! *squillo di trombe*
Ed ora avremo come ospiti I Lyoko Warrios a commentare questo capitolo. A loro la parola!!!!! *Autore cede il microfono a Jeremy*
Jeremy- capitolo molto interessante dal punto di vista degli intrighi. Anche se non è molto ricco di avvenimenti. Giudizio complessivo: appena accettabile.-
Yumi- le mie parti sono sempre molto ridotte. Spero che in futuro questo non succeda più. Vero Autore??????!!!!!!!!!-
Ulrich - idem per me-
Odd- io faccio battute più divertenti-
Aelita- addirittura io sarei stata ipnotizzata. Che capitolo scadente!!-
Autore - grazie Lyoko Warriors per i vostri commenti. Sono sempre molto apprezzati- *Autore pensa* " maledetti!!!! Io mi sono pure sbattuto per aggiungere questo capitolo entro febbraio!!!!!!! "
Ok gente! Per oggi è tutto. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Jeremy336