Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    12/02/2014    2 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La mattina dopo mi trovavo tra i corridoi della scuola.
Sola,stanca e con due grandi occhiaie a incorniciarmi il volto.
Non avevo dormito per niente,avevo passato la notta a pensare a Zayn.
Posai alcuni libri nel mio armadietto.
E poi vidi avvicinarsi,Hanna,James,Ashaley e Kyle che stranamente si tenevano per mano.
'ciao tesoro,come stai?Da quanto tempo.' disse Ashaley correndomi incontro.
'sto bene,finalmente e voi?' dissi dopo averli salutati tutti,anche Kyle..molto freddamente però.
'stiamo bene,ci sei mancata.Dopo ti unisci a noi ai giardinetti?'
'non so se posso venire.'
'deve chiedere al fratellino.' disse Kyle e ridacchiando insieme agli altri
. 'se siete venuti a salutarmi per prendermi in giro,potevate anche evitare..sopratutto tu.' dissi guardando Kyle.
'senti non prendertela con lui occhei?' disse Ash.
'e tu sei il suo avvocato?'
'no,ma se permetti voglio difendere il mio ragazzo.'
'voi due state insieme?'
'si,non ne sapevi niente?' dice Kyle.
'no,sai com'è..sono mancata quasi un mese e mi avete mandato si e no due messaggi e stamattina venite qui prima fate i carini per un pò e poi ridete di me.Non vi riconosco più.'
'ma cosa ti aspettavi?Tu ti sei allontanata da noi e poi potevi anche tu telefonare.Non sei più credibile quando ti chiedavamo di uscire,inventavi sempre qualche scusa..e sinceramente il fatto che tuo fratello sia così geloso non regge più.Perchè o lui è completamente pazzo o tu sei una bugiarda e credo sia di più la seconda.' disse Ashaley.
'si è vero,mi sono allontanata.Ho avuto dei gravi problemi,anche di salute e nessuno di voi mi ha chiesto qualcosa e i buoni amici si vedono sopratutto nei momenti di bisogno e io non ho visto nessuno di voi.'
'io volevo esserti amico,ricordatelo.' disse Kyle.
'si,certo dopo che siamo stati insieme due mesi e che mi hai lasciato da un giorno all'altro,come volevi che reagissi?Ho dei problemi e voi invece di aiutarmi sembrate che ne aggiungiate altri.'
'non so se l'hai capito,ma tu e noi non siamo amici da un pò..e ricordati anche che la maggior colpa è la tua.' disse Ash.
'allora perchè cazzo vi siete avvicinati a me,stamattina?'
'non potevamo mica ignorarti,infondo ci fai un pò pena..con quel fratello che ti ritrovi,povera te.' disse ridendo con gli altri
'non vi riconosco più,voi non eravate così.'
'le persone cambiano,ora ce ne andiamo.' disse andandosene seguita dagli altri.
Rimasi spiazzata dalle cose che mi avevano detto.
Loro erano miei amici ed ora si era trasformati come tutti gli altri.
Andai in bagno e mi lasciai in un pianto liberatorio.
Li avevo persi,per sempre..
Saltai la prima ora di lezione.
Mi sciaquai il viso anche se gli occhi un pò arrossati si notavano.
Seguii le altre lezioni e all'ora di pranzo mi andai a sedere fuori,in giardino sotto l'ultimo albero alla fine del giardino. E mi fumai una sigaretta,per rilassarmi.
'che stai facendo?' sentii la voce di Harry,dopo un pò.
'che ci fai qui?'
'ti stavo cercando,mi hanno detto che eri qui.Questa meglio spegnerla.' disse sfilandomi la sigaretta e spegnendola.
'dimmi.'
'hai ricominciato a fumare?'
'sei venuto qui per dirmi questo?Comunque no.'
'va tutto occhei?Mi sembri giù.'
'va tutto bene.'
'sicura?'
'si,allora cosa volevi?'
'chiederti se dopo ce ne andiamo insieme.'
'certo.'
'sicura di stare bene?So che ieri tu e Zayn avete litigato.'
'sto bene e poi ho solo messo fine a quella cazzata,l'hai detto anche tu..era sbagliato.'
'comunque a me puoi dire tutto,se c'è qualcosa di cui vuoi parlarmi io sono qui.'
'vabbene,ora andiamo la pausa è finita.' dissi alzandomi seguita da lui.
Seguii le aòtre tre ore di lezioni e quando suonòla campanella mi avviai al parcheggio.
Qualcuno però mi bloccò per il polso e mi trascinò dietro ad un albero,Kyle.
'che vuoi?'
'ascoltami,mi dispiace per come sono andate le cose.Voglo solo dirti che ti voglio bene e che te ne vorrò sempre.Devi saperlo occhei?Lo so che prima mi sono comportato da stronzo,ma non potevo fare diversamente davanti agli altri.Però tu devi capirmi e devi sempre sapere che io ti voglio bene.'
'ma che stai dicendo?'
'questo,ora devo andare..spero ci riusciremo a parlare qualche altra volta.' disse abbracciandomi velocemente e andandosene via.
Anch'io gli volevo bene,lui era il mio amico di sempre.
Raggiunsi la macchina di Harry,dove poco dopo arrivò lui e salimmo.
'com'è andata la giornata?' mi chiese lui.
'noiosa e la tua?'
'anche.' disse scrollando le spalle.
'resti a mangiare a casa?'
'no,oggi devo pranzare con mia sorella.'
'vabbè,allora grazie del passaggio.' dissi scendendo dall'auto una volta arrivati.
Entrai in casa e trovai Lou,Liam e Zayn in cucina.Lou preparava la cena e gli altri due si limitavano a guardare.
'ciao.' dissi entrando in cucina.
'hey,chi ti ha accompagnato?'chiese Lou.
'Harry.'
'non restava qui?' chiese Liam.
'no,doveva pranzare con la sorella.E Niall?' dissi guardandomi intorno.
'non viene.' disse Liam scrollando le spalle.
Zayn non disse una parola,mi guardava soltanto.
Io e Liam apparecchiammo la tavola e dopo aver mangiato salii in camera mia.
Oggi avrei preferito stare un pò sola con Louis.
Ero un pò giù,dopo l'accaduto di stamattina.
Sentii chiamarmi da Louis al piano di sotto.
Ora capivo..lui oggi voleva chiedere ai ragazzi di vivere qui,anche se mancavano Harry e Niall.
Scesi giù con poca voglia.
'Effy,credo sia il momento di dirglielo,no?' mi chiese Lou.
Annuii e mi sedetti sul divano di fronte ai due,mentre Louis era al centro della stanza.
'avevo pensato,visto che Zayn non può  stare da te a vita,hai una famiglia,delle sorelle e quindi lo spazio non è molto..qui c'è una casa enorme a disposizione e che mi farebbe comodo dividere l'affitto con qualcun'altro e che Effy sarebbe sempre al sicuro e che io sarei sempre tranquillo e poi vivere insieme è stato sempre il nostro sogno,sarebbe una figata.Che ne pensate di venire qui?Sarebbe comodo per tutti,chiederò anche a Niall e Harry..' disse Lou tutto di un fiato.
Guardai Zayn.
Era spiazzato,felice,non si capiva bene.
'vuoi che veniamo a vivere qui?' chiese poi.
'si,se voi volete.'
'la pensi anche tu così?' chiese Zayn,rivolgendomi la parola per la prima volta.
'Annuii,incapace di dire qualcosa.
'ci proviamo,io penso che le cose possono andare bene.'disse Lou.
'grazie Lou,sei l'unico che riesce a capirmi..lo sai che mi sentivo di troppo a casa di Liam e così sarebbe tutto diverso,io..non ho parole.' disse Zayn alzandosi e abbracciandolo.
'tu sapevi che io volevo indipendenza e così,hai risolto tutto,Lou sei il migliore.'disse Liam aggiungendosi alll'abbraccio.
Sorrisi a quella scena,non credevo che a loro facesse così piacere.
Ma poi mi ricordai che loro ormai erano come fratelli e che ci sarebbero stati sempre l'uno per l'altro.
Ed è a quel pensiero che ricordai anche di non avere amici così,che tutti mi avevano abbandonato.
'vieni qui,Effy.' disse Liam abbracciandomi forte. 
Si avvicinò anche Zayn e mi abbracciò 'grazie.' mi sussurrò.
o forse no..

Passaro alcuni giorni da quella sera,Niall aveva accettato,Harry ancora no.
Intanto Zayn e Liam stavano decidendo come dirlo ai propri genitori.
Io e Zayn continuavamo a non rivolgerci la parola.
Io e Kyle ci eravamo incontrati di nascosto,era salito in camera mia,entrando dal giardino.
Mentre Louis dormiva sul divano.
Avevamo passato il tempo a parlare,di tutto ciò che non ci eravamo detti.
A mezzanotte ci abbracciamo  e decidemmo di vederci ancora.
Era domenica mattina,i ragazzi sarebbero venuti a pranzo da noi.
Quando però aprii la porta,me li ritrovai davanti con tantissime valige e borsoni.
'sorpresaa.' avevano urlato tutt insieme.
Si sarebbero trasferiti tutti da noi,così dopo aver mangiato,inziammo a sistemare le stanze.
Nella camera con Lou andò a dormire Liam.
Niall e Zayn dormirono nella camera degli ospiti e poi c'era una stanza dove c'erano tutti scatoloni,ecc..
Dove dopo averli spostatai ne uscì una piccola ed accogliente camera per Harry,affianco alla mia.
Finimmo di sistemare tutto alle dieci di sera,così  dopo aver ordinato una pizza,ce ne andammo tutti a letto.
La notte però non fu tranquilla come sempre.
Mi svegliai in piena notte da un forte rumore.
Uscii dalla stanza e mi precipitai sulle scale,in fondo ad esse c'erano Niall e Louis a terra che ridevano come due cretini.
'che succede?'disse Zayn arrivando insieme a Liam e Harry.
'siamo caduti.' dissero ridendo come dei matti Niall e Louis.
Scoppiammo a ridere e poi tornammo a dormire.
Ma non era finita lì,la mattina la sveglia di qualcuno suonò svegliando tutti.
Zayn si era chiuso in bagno e Harry urlava fuori la porta,come un pazzo.
Parecchie notti insonni e parecchie litigate per il bagno,succedettero quelle.
Però non mi ero mai divertite così tanto,era bello tornare da scuola e vedere i ragazzi in giro per casa.
E poi con loro non ti annoiavi mai,erano sempre pronti a fare uno scherzo o ad uscire a divertirti.
Forse quella che avevamo preso era una delle migliori decisioni di tutta la nostra vita.
 
  •  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_