Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    17/06/2008    7 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Καπιτολο 10





Olimpo

Zeus: Gli umani fanno pena, sono esseri inutili e incapaci...


Era: Che cosa vuoi fare, tesorello?


Zeus: Smettila di chiamarmi così... comunque voglio distruggere l'umanità! AH AH AH!!!


Era: -.-' ... di nuovo?


Zeus: Come di nuovo?


Era: Beh... già una volta volevi annegarli ma poi non l'hai fatto, non ricordi?


Zeus: Si, ma stavolta farò sul serio!!!


Era: Bravo tesorello!


Zeus: Anzi no! Voglio dargli un'altra chance!


Era: E ti pareva...


Zeus: Era sbrigati e portami un vaso!


Era: Scusa???


Zeus: Emh... per favore Era, sbrigati e portami un vaso!


Era: Ripeti se hai il coraggio!


Zeus: Cioè... Era, se non ti crea troppo disturbo, potresti, per cortesia, portare alla mia indegna persona che rispetta te un leggerissimo vasetto?


Era: Scusami???


Zeus: Va bene, vado io...


Era: Bravo, il mio tesorello!


Dopo 10 minuti Zeus tornò da Era con un vasetto in mano.


Era: Perché c' hai messo cosi tanto tempo?


Zeus: Ho trovato un vasetto pieno di miele e lo stavo portando, poi è arrivato dalla finestra un orsetto giallo che ha detto di chiamarsi Winnie The Pooh che mi ha aggredito!


Era: ...cosa?


Zeus: si! Poi ha finito il miele e mi ha lanciato in testa il vasetto dicendo : “Ora vado a mangiare Pimpi”!!!


Era: C'è ne sta di roba strana oggi!


Zeus: Già! Ma l'importante è aver preso il vasetto!!!


Era: Giusto ! Cosa devi farci?


Zeus: Ci metterò dentro tutti i mali del mondo! Cosi l'umanità si aggiusterà... poi, chiuderò il vasetto e lo consegnò ad una persona fidata che non l'aprirà mai!


Era: Oh... tesorello, grazie... ti prometto che non l'aprirò!!!


Zeus: ...io parlavo di Pandora...


Era: Di chi? >:( >:( >:( !!!!


Zeus: Pandora! Vado subito a consegnarglielo!


E Zeus sparì su una nube bianca lasciando Era da sola!


Era: Come ha potuto!!!! IO MI VENDICHERO'!!!


Ma Winnie The Pooh, stanco delle solite storie in cui una dea si doveva per forza vendicare con una persona, prese la rincorsa e aggredì Era, fermandola!


Intanto nella Terra, Pandora, nella stanza da letto della sua casa, fu appena svegliata da un uccellino!

Pandora: Eh?


Uccellino: Cip!


Pandora: AHHHH!! Come hai fatto ad entrare uccellaccio??? Fuori!!!


Intanto, mentre Pandora cercava di cacciare l'uccellino, un topo di nome Jack arrivò da lei!


Jack: Pandora, Pandora... Gas-Gas è rimasto incastrato dentro una bottiglia e non può uscire.


Pandora, appena lo vide, con aria allegra disse:


Pandora: AHHHHH! UN TOPO!!!! (prendendo una scopa) Via! Via!


Dopo che riuscì a cacciare via l'uccellino e il topo, nella casa di Pandora entrò Zeus!


Zeus: Salv...


Pandora: AHHHH! Una DIVINITA'!!!! (prendendo una padella, continuava a buttarla in faccia a Zeus ripetutamente) Tieni questo! E questo!


Zeus: Ahia! SMETTILA!


Pandora: si... scusi!


Zeus: bene... allora... tieni, ti dono questo vaso!!! Ma non aprirlo spinta dalla curiosità! VA bene!


Pandora: Se mi dicessi che cosa contiene non l'aprirei spinta dalla curiosità!


Zeus: Giusto, ma non te lo voglio dire!


(E Zeus sparì in una nube bianca)


Pandora: Beh, per fortuna non sono una ragazza curiosa!


Ad un tratto comparve Ermes!


Ermes: Ciao! Sono qui per donarti “Curiosità”


Pandora: Ma... io non la voglio...


Ermes: Senti... o te la prendi o apro io il vasetto, in un modo o nell'altro la storia deve finire... non trovi?


Pandora: Beh... mi sembra giusto, ma...


Ermes: Bene... Estrabonus Curiosonum!!! Con questa formula magica ti dono la curiosità!


Pandora: Ma io non mi sento curios... Sei Sposato? Le ali hai piedi te le sei incollate tu? Perché non ti lavi? Perché mi hai dato la curiosità? Perchè non capisci che Achille è un maschio?

Ermes: allora... No! No! Odio l'acqua! Per far finire la storia! Perché sembra una femmina! Addio!


E dopo aver risposto a tutte le domande di Pandora, Ermes volo via!


Pandora: Uffa! Ora sì che sono curiosa... va bene... aprirò il vaso!


Cosi appena aprì il vaso uscirono tutti i mali del mondo, raffigurati con la faccina di Winnie The Pooh, e l'umanità ritornò nello schifo.


Pandora: Ops... chissà come verrò punita ora...


passarono giorni e giorni ma Pandora non veniva punita... presa dalla curiosità, la ragazza voleva sapere quando avrebbe dovuto aspettare e come dovesse essere punita, ma non accadeva niente... perciò esasperata si suicidò.


Zeus: Ma... perché l'ha fatto??? Non volevo punirla!


Era: Che peccato... ( EVVAI!!!)


Zeus: Chissà chi è stato ad ordinare ad Ermes di donare la curiosità ad Pandora?


Era: Ehm... (Devo cambiare discorso) Ho comprato un vasetto nuovo pieno di miele, contento?


Sentito ciò, Winnie arrivò per l'ennesima volta ad aggredire Zeus ed Era per cercare il miele, mentre il mondo era diventato una discarica.







Allora: Via con i ringraziamenti:


aka_z: come fai ad essere sempre la prima???? Comunque, grazie per il commento e non ti preoccupare per...ehm... lo scambio-sesso 0_o???


Illidan: Non provare a scrivere una parodia come questa, mi faresti troppa concorrenza!!! Brava e Grazie!


Gittypanda: grazie :D :D :D :D (Anche se non scrivi un commento ti ringrazio... rassegnati!)


Ixquel: Grazie mille! Sei troppo generosa/o (tributo a aka_z) !Grazie e grazie!




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13