Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: ShortyJD    14/02/2014    2 recensioni
Cosa succede se il tuo migliore amico trova il tuo diario segreto e inizia a leggerlo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero ancora li a fissarlo. Lo posso perdonare? Si? No? Ah io non lo so.

<< Non lo so Joe.. >>

<< Non ti ho ucciso il gatto, ho solo letto il tuo diario >>

<< Non capisci.. >> gli lasciai la mano ed uscii dalla camera.

Non capiva che ora che sapeva cosa provavo e tutto quello che pensavo per me era difficile stargli accanto.

Tornai a casa e per i giorni seguenti cercai di evitare il più possibile Joe. Non rispondevo alle sue chiamate ed ai suoi messaggi, avevo detto ai miei di dirgli che non c’ero se veniva a casa. Dovevo chiarire bene le idee.

Ero sul letto a pensare quando squillò il cellulare. Sicuramente era ancora Joe. Presi il cellulare. No ok non è Joe.

<< Ehi Sel >>

<< Ehi Dems come stai? E’ un po’ che non ti si vede in giro? Tutto bene? >> disse la mia migliore amica.

<< Non fare la finta tonta so che Nick ti ha detto tutto >>

<< Ma come fai?? >> rise << Allora come stai? >>

<< Non lo so, non so che fare. Secondo te che dovrei fare? >>

<< Perdonalo, non ha fatto niente di che e ti ha chiesto scusa >>

<< Ma ora sa che provo qualcosa per lui >> abbassai lo sguardo.

<< Mh.. Senti che ne dici se usciamo un po’? Così non ci pensi per un po’>>

<< Non mi va molto scusa.. >>

<< Fra dieci minuti sono da te fatti trovare pronta o ti faccio uscire in pigiama >> ed attaccò il telefono senza neanche darmi il tempo di replicare.

Iniziai a vestirmi, se Sel si mette in testa una cosa è meglio fare come vuole.

Dopo poco arrivò Sel.

<< Dove vuoi andare? >> mi chiese lei spingendomi fuori di casa.

<< Al parco. >> le risposi.

<< Naaa meglio al centro commerciale >>

La guardai stranita << Che me l’hai chiesto a fare allora? >>

<< Shhh andiamo >> disse prendendomi sotto braccio.

Andammo al centro commerciale.

<< Ma perché proprio qui? Non mi va di fare spese >> dissi piagnucolando.

<< Perché si. >> disse lei guardandosi intorno.

<< Tu mi nascondi qualcosa >> la guardai sospettosa.

<< Io? Mai >> disse lei sorridendo innocentemente.

<< Ehi ragazze >> sentii gridare, mi girai e vedi Nick venire verso di noi << Ringrazia il tuo ragazzo che ti ha salvata >>

Selena corse da Nick e gli disse qualcosa nell’orecchio. Questi due mi nascondono qualcosa. Mi avvicinai.

<< Che mi nascondete? >> chiesi sospettosa.

<< Nulla, non ti serviva una chitarra? >> chiese Nick tirandomi verso il negozio di strumenti.

<< No non mi serve, la smettete di essere così strani tutti e due? >> chiedo fermandomi proprio vicino l’entrata dal negozio << Ditemi cosa nascondete. Ora. >> chiesi arrabbiata.

Non riuscirono neanche a parlare che inizia a sentire suonare all’interno del negozio.

Era una canzone famigliare, l’avevo già sentita cantare da qualcuno, ma solo il motivo le parole non mi erano famigliari, ma la voce si, anche troppo.

Mi girai e vidi Joe con una chitarra che cantava ed altri ragazzi che suonavano altri strumenti. Selena mi spinse dentro, ma neanche me ne accorsi ero troppo impegnata a fissare Joe e ad ascoltare le parole della canzone.


Girl listen to me.. I was running from the truth.. I’m scared of losing you.. You are the worth too much to lose, baby if you’re still confused. Girl I’m just in love with you.

 

Ma lo stava dicendo sul serio?? Eh mi sa di si e mi fissava anche.

Oddio non credo di farcela. Come posso avercela ancora con lui dopo questo?

Never knew what we had I don’t understand, if we’re just a waste of time, when you put your hand in mine.

 

Finii di ascoltare la canzone. Dietro di me si era formata una folla, me ne accorsi per l’applauso che parti appena finì di cantare.

Mi guardai un po’ in torno, non tanto per vedere se davvero c’era la folla e se mi stavo immaginando tutto, ma per non fissare Joe e per chiarirmi un po’ le idee. Quando posai di nuovo lo sguardo su Joe lui era li di fronte a me.

<< Ehi! >> mi disse sorridendo.

<< .. Ehi.. >> ok non riuscivo quasi a parlare.

Joe mi prese per mano.

<< Vedi quando sei scappata io non avevo finito di parlare >>

Lo guardai annuendo.

<< Bene, per evitare che tu scappa di nuova ora cambierò un po’ le cose >> le sue mani lasciarono le mie e scivolarono lungo i miei fianchi.

<< Che fai? >>

<< Zitta tu parlo io ora. >>

Vabe dai sentire cosa ha da dirmi non può farmi male… Almeno spero.

<< Bene. Allora.. Mh.. Mi dispiace, davvero. Non avrei dovuto leggere il tuo diario è vero, ma se non l’avessi mai letto sono sicuro che tu non mi avresti mai detto che mi ami giusto? >>

Continuai a guardarlo non sapendo se parlare o no, ma lui non continuava il suo discorso così nel dubbio annuii.

<< Beh se non me lo avessi detto sarebbe stato un bel problema.. Perché vedi.. Ti amo anch’io. >>

Ringrazio il cielo che mi stava tenendo così stretta perché sarei potuta cadere da un momento all’altro.

<< Credo di amarti dal primo momento in cui ti ho vista, quella sera dopo la partita, ero uno scricciolo ma ho pensato “wow una ragazza così bella non l’ho mai vista” e poi quando ho iniziato a conoscerti ho capito che non sei solo bella ma sei anche la miglior persona del mondo. E sono stato uno stupido a non mollare subito Ashley per te ma pensavo che tu non ricambiassi. Poi proprio quando avevo il coraggio per farlo ti sei fidanzata con Logan >> nel pronunciare il suo nome fece una smorfia.

Credo di star sorridendo come una stupida da quando ha iniziato a parlare.

<< Non sai quanto l’ho odiato quel tipo, e ti giuro quando vi siete lasciati sono uscito a festeggiare, no ok non è vero ma ero felicissimo. Ma non capivo cosa volevi tu e allora sono stato sempre qui buono buono a fare l’amico, ma la realtà è che ti amo. Quindi per favore perdonami così posso finalmente baciarti. >> disse tutto d’un fiato.

Ero talmente felice che non sapevo che dire.

<< Ora dovresti dire “Oh si amore della mia vita ti perdono” >> continuò lui.

Scoppiai a ridere << Ti perdono idiota >>

<< Era meglio la mia di versione ma mi posso accontentare >> disse lui sorridendo per poi baciarli. Finalmente un bacio vero. Non per uno stupido gioco ne per altro. Solo perché ci amavamo.

Mentre ci baciavamo senti applaudire, evidentemente la folla non era ancora andata via e aveva assistito a tutto il suo discorso.

<< Uuuuuhuuuuuh vai così Joeeee>> sentii gridare da Nick, che idiota.

Dopo poco ci staccammo, io non riuscivo a smettere di sorridere.

<< Allora, vuoi essere la mia ragazza? >> mi chiese lui.

<< Digli siiiii.. Ah non urlate più? Ok.. >> disse Selena mentre Nick la guardava male.

<< Sisisisi >> gli risposi per poi baciarlo ancora.

Magari è stato un bene che Joe abbia letto il mio diario, magari davvero non sarebbe successo nulla tra di noi se non lo avesse fatto. Quello che so però è che ora stiamo insieme e sono la ragazza più felice del mondo e mi impegnerò per rendere lui il ragazzo più felice del mondo.

Salveeeeeee! Lo so che sono sparita ma tra interrogazioni e febbre non ho avuto davvero tempo. Spero di essermi fatta perdonare. Spero che questa ff vi sia piaciuta. Grazie a tutte quelle che l’hanno letta e recensita. Grazie davvero <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ShortyJD