Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    15/02/2014    0 recensioni
Cosa accade quando i Gold sono professori e i Bornze studenti?Un anno di scuola in Germania, fra gite, scambi, compiti in classe, vecchi e nuovi amori
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato maggio, non senza i consueti scossoni che portava con sé, tra cui i puntuali esami per Shun, costretto da Pandora a stare sui libri sei giorni a settimana per avere i voti migliori durante le certificazioni mentre Ikki in quella stagione dell’anno veniva solitamente lasciato badare a sé stesso e questo voleva dire che il ragazzo non aveva orari, tornava a casa quando voleva e Pandora si ricordava che viveva lì solo perché puliva anche la sua stanza. Chi altri era felice del mese erano Rhadamantis, Aiacos e Minos che non erano più assillati dal loro capo, questo non voleva dire che ogni tanto non si servissero di Zellos come scudo umano, ma lo stress era senza dubbio minore rispetto ai soliti standard.

Solo domenica Shun aveva diritto ad una giornata di libertà, che si riduceva a otto ore perché Pandora si preoccupava troppo e cominciava a tempestarlo di telefonate, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Ne approfittava per recarsi a Nymphenburg e lì faceva alcuni schizzi sul prato, lui, il suo album da disegno e gli sms di Hyoga. Ovviamente il riposo durava fino a  mezzogiorno quando cominciava ricevere telefonate su telefonate di Pandora che lo rivoleva assolutamente a casa, e gioco forza doveva obbedire. Il pomeriggio veniva passato chino sui libri perché poi durante gli esami lui potesse prendere il voto più alto e Pandora appendere il certificato sopra il camino, c’era stato un tempo in cui anche la pagella di Ikki veniva appesa … tuttavia quello era un tempo mitologico, arcadico, fatato, taluni dicevano anche che non fosse mai accaduto.

Ikki invece se la svignava in tutta tranquillità, tanto Pandora era troppo impegnata a schiavizzare suo fratello per badare a lui, e si divertiva a vagare per Monaco, senza una metà, un po’ come fanno i pazzi e i poeti.

 

Shiryu invece raggiungeva quasi tutti i giorni casa di Suhnrei dove studiavano insieme ( e non solo NdMe ma piantala NdTutti pensate pure quel che volete, io so NdMe ), poi si dilettavano in una partita a mah jong, tanto per non perdere l’abitudine, bevevano un the e infine guardavano un film cinese, possibilmente quelli di Jackie Chan che divertivano Shiryu.

 

Incurante delle conseguenze, sprezzante del pericolo ma soprattutto desideroso di evitare un principio d’infarto al giorno Seya aveva infine deciso di prendere lezioni di guida e conseguire infine la tanto agognata patente, certo … avevano solamente una macchina, di Marin, ma almeno se fosse stato patentato avrebbe avuto la possibilità, remota ma pur sempre possibile, di poter guidare, almeno una volta al mese al posto della sorella, e questo significava così tanto per la sua autostima, e anche per Aiolia ovviamente.

Il professore infatti era stato il primo a sostenere che Seya dovesse patentarsi, in modo da poter essere indipendente e tante altre belle parole che però non sono di alcuna utilità per i posteri. Da allora aveva lentamente cominciato le lezioni, peccato che la teoria si stava rivelando un scoglio troppo difficile per la mente di Seya, fortuna che Saori era riuscita a persuaderlo a studiare insieme, era anche l’unico modo per fargli passare quell’assurda infatuazione per la professoressa Shaina De Luca ma questa è un’altra storia che non scopriremo oggi ( Perché? NdTutti Ormoni gente, ormoni NdMe Non quello, perché non racconti? NdTutti Ho i miei motivi, non indagate che altrimenti vi padello tutti NdMe ) .

Essendo abituato al clima freddo della sua amata Russia per Hyoga era sempre difficile quando a Monaco arrivava maggio ma vi si era ormai rassegnato. Vedeva Shun solamente durante le lezioni perché non appena uscivano da scuola c’era Pandora che prelevava Shun con una tecnica che avrebbe fatto invidia ai servizi segreti e a luis ervivano cinque minuti epr acocrsi che l'altro era sparito. Per fortuna anche lui era nel corso di francese e quindi studiavano insieme per la certificazione, con pandora che apriva la prota ogni cinque minuti timorosa che facessero altro ma quello era un dettaglio.

 

Lo so benissimo, più di un anno di ritardo, la verità è che su questa storia sto rischiando di non aver epiù idee, Non del tutto perchè ne ho ma mi sembrano sempre banali e ripetitive, questo capitolo è stato scritto ben tre volte prima di avere questo assetto, e dico tutto. Vi ringrazio tutti epr la apzienza che avete avuto nell'attesa. La patente in Germania si prende a diciotto anni, ma la teoria la si può affrontare anche prima, almeno così succede in Baveira secondo il mio corrispondente. Rivedremo i Gold nel prossimo capitolo, non disperate

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924