Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    15/02/2014    2 recensioni
Dieci flashfic su diversi momenti più o meno quotidiani della vita di Duncan e Courtney, dal punto di vista di quest'ultima, facendo riferimento a tutte - beh, diciamo dieci delle tante - le cose che odia di lui.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Ti ho detto di no! » sbotta.
Duncan butta la testa all’indietro, sbuffando sonoramente per l’esasperazione, anche se qui quella infuriata dovrei essere io.
Continuo a rivolgergli la mia migliore occhiata truce, incrociando le braccia al petto e stringendomi nelle spalle, sebbene abbia voglia di saltargli addosso e rompergli il suo bel testone verde senza cervello con un masso.
« Non pensare che non me ne accorga » lo avverto, « vedo come vi guardate. »
Lui cerca di abbracciarmi, ma io fuggo dalla sua presa e lui mi afferra brutalmente un braccio, strattonandolo e facendomi male. Non mi lamento, cerco solo di opporre resistenza e lo fisso nei suoi occhi di ghiaccio, non distolgo lo sguardo, non voglio che pensi che io possa cedere. Il suo respiro si fa più pesante, la sua mascella si contrae.
« Siamo solo amici, lo sai » l’avrà ripetuto almeno una ventina di volta in quest’ultima discussione.
« A me non sembra » obietto. « E se anche fosse, di certo non per lei! »
Sento gli occhi pizzicarmi e so che non è da me. Reprimo le mie lacrime di frustrazione con tutta la forza di volontà che ho in corpo perché non accetto di mostrarmi debole davanti a lui. Ma si fa sempre più vicino, sento il suo respiro sul viso, la sua presa stringersi attorno al mio braccio, i suoi occhi sono seri e la sua voce è ferma.
« Lei può fare o pensare quello che vuole, a me non importa nulla » dichiara, cercando qualcosa nei miei occhi troppo scuri rispetto ai suoi. « Io voglio solo te, capito? »
Vorrei mostrarmi ancora offesa, ma il suo sguardo mi congela, facendomi dubitare dei miei pensieri, mettendomi a nudo e facendomi sentire così piccolo e fragile. Odio questa sensazione, non voglio sembrare indifesa.
Non ci sono più parole fra noi, solo la sua stretta che mi avvolge e le nostre labbra premute le une contro le altre.
Avrei preferito piangere a quel tempo, così ora non le avrei sprecate al ricordo di quell’infima bugia.




 

		pandabitch.
Stavolta ho aggiornato velocemente perché... perché sì.
Non che avessi proprio un'ispirazione, ma sto facendo un po' d'ordine con le storie, diciamo.
Quindi sto cercando di tener fede ai miei impegni.
(AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIAONE PROPRIO!)
Ehm... sì, bao.
@pandamito su twitter.
Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito