Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    15/02/2014    1 recensioni
Randor,arrivato in una nuova scuola,si innamorerà di una ragazza molto speciale...(ispirato, da come dice il titolo, alla fanfic Equestria Academy).
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fluttershy, Nuovo personaggio, Spike, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornato nella mia stanza dopo le lezioni,ho trovato alla porta un pacco con scritto " dall' orfanotrofio di Londra per Rand Olan Zecorovich"
Ero molto tentato nel buttare via il pacco,visto ciò che ho passato in quell' orfanotrofio.
Partiamo dall' edificio: i muri erano completamente sudici e c'erano sopra liquidi di ogni genere,le piastrelle del pavimento erano rotte e uguale per le finestre.
E per non parlare dei miei compagni: erano persone odiose con la O maiuscola.
Al primo posto c'era Rosa,una ragazzina fissata con il rosa: aveva nella sua stanza la carta da parati rosa,la tappezzeria rosa,la scrivania rosa, gli abiti rosa e un Dsi rosa(ma è possibile che un videogioco perfettamente funzionante debba essere di un colore del genere?Dovrebbe esistere un associazione incaricata di impedire queste cose.Dovrebbe chiamarsi RSPPCRCNDER(Reale società per 
la prevenzione della produzione in colore cosa di cose che non dovrebbero essere rosa)).Se credete che tutto questo rosa significhi che Rosa era carina e tenerosa,vi sbagliate.
Lei era carina e tenerosa come un pitbull. Un pitbull col mal di denti. Un pitbull nazista col mal di denti.
E se Rosa era un cane da combattimento rosa,Lia era quello che verrebbe fuori se Darth Fener e la contessa Dracula avessero un figlio.Era tutta nera,dagli anfibi ai capelli.Anche il rossetto e lo smalto per le unghie erano neri lucidi.Tranne la pelle, che ovviamente era bianca come una pallina da ping-pong visto che cercava di evitare l' esposizione alla luce solare per ovvie ragioni,vale a dire prendere fuoco.Non parlava molto, o comunque non parlava con noi, ma a volte soffiava come un gatto arrabbiato.Passava la maggior parte del suo tempo bazzicando dalle parti del cimitero con i Dark, gli Emo e le altre creature della notte.Era come se credesse che Twilight sia reale,voglio dire,come se fosse un documentario televisivo, non una stupida fantasia adolescenziale per femminuccie.
Ma il peggio del peggio era Sterfooth, il bullo numero Uno della scuola.Tutti,persino gli insegnanti, avevano paura di lui.Non mi dimenticherò mai quando, rifiutandomi di dargli i soldi per il pranzo, mi sbatte contro il muro dandomi tantissimi pugni e graffi.
Fortunatamente un professore lo vide e lo fece espellere.Fui portato in infermeria per curarmi i graffi, ma mi dissero che erano troppo gravi e il mio volto si era rovinato, pieno di tantissime cicatrici.Per questo indosso il cappuccio per andare in giro: in confronto, Leather Face poteva fare il modello.
Alla fine decisi di aprire il pacco:dentro c'era un libro e un biglietto,firmato dalla Signora Sharoni, l' unica persona che mi voleva bene in quel posto da incubo.
C'era scritto:"caro Randor, come stai nella nuova scuola?Scometto che stai benissimo.Ti ho donato un diario,dove potrai scrivere tutto ciò che ti succede alla Equestria Accademy.Stammi bene!
Tua signora Sharoni.
P.S:Icarus ti manda i suoi saluti,gli manchi così tanto!
Riposi la lettera e presi il diario,completamente vuoto,pieno di pagine bianche.Cosa potevo scriverci?Forse questo:


15/2/14

Caro diario,il mio sogno si è avverato! Finalmente sono all' Equestria Accademy!
Ho molte cose di cui parlarti:
Diciamo che appena arrivato mi sono preso una cotta di Fluttershy,una ragazza molto simpatica e carina; poi ho incontrato suo zio,Discord, che mi fa da mentore per farci amicizia;c'è anche Spike,un ragazzo più basso dalla media che si traveste da ragazza di nome Francesca per seguire sua sorella Twilight in incognito; poi ho avuto un incontro "faccia a pugno" con Susent Shimmer, la versione femminile di Sterfooth, e avrei fatto una brutta fine se non fosse intervenuto Flash ad aiutarmi, e credo che siamo diventati amici, anche se Spike mi costringe a seguirlo tutto il giorno per impedire che si metta con Twilight(iperprotettivo, lo so),ma nell' insieme mi trovo molto bene qui, e chissà se riuscirò a diventare amico di Fluttershy.
Beato te, Diario:quando ti passa davanti la Diaria del tuo cuore non si arrossisce la tua copertina dall' emozione e non ti si piegano le pagine per la timidezza.Un po' ti invidio. E un po' no.




Nota dell' autore: che ve ne pare? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto molto-

Io:-Discord! Che stai facendo?Non sei tu l' autore!
-E allora?Non deve essere per forza l' autore a parlare...
-Se si chiama Nota dell' Autore ci sarà un motivo?
-Uff..
-Dai, vai giocare ad Amnesia the Small Horse...
-Yuppie!
-Come dicevo,vi saluto e ....
Bona to Vada!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor