Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: DaughterOfAres    15/02/2014    2 recensioni
Harry riceverà delle notizie sorprendenti. E 'stato adottato. Suo padre è vivo e ha un fratello di nome Severus Piton.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brothers and Fathers

 

Questa è la traduzione di una storia inglese (l'originale si trova quihttps://www.fanfiction.net/s/3487010/1/Brothers-and-Fathers) Spero di averla tradotta in modo decente.

 

O' brothers

 

La maggior parte dell'Ordine, così come Ron, Hermione e Harry, erano riuniti intorno al tavolo della cucina a Grimmauld Place. Albus Silente aveva ricevuto una lettera la sera prima a scuola e dopo averla letta fino alla fine , ha immediatamente chiesto una riunione d'emergenza dell'Ordine per la sera successiva ,una volta che tutti gli studenti fossero tornati a casa. A Harry era stato detto di non preoccuparsi dei Dursleys, un avvenimento per cui era grato. Dopo gli eventi di quell'anno scolastico, non voleva vedere suo zio Vernon il più a lungo possibile. La morte di Cedric era sufficiente da affrontare in questo momento.

 

Nel corso della riunione, Silente ha letto la lettera che aveva ricevuto e autenticato ad alta voce ai presenti. I contenuti della lettera sono stati scioccanti per non dire altro.

 

Albus Silente o Minerva McGranitt,

mentre scrivo questa lettera , l'oggetto di discussione è immerso nella sua culla in fondo al corridoio, Harry mio figlio in tutto ma non di sangue. Ho esitato a scrivere questa lettera per così tanto tempo per paura che cadesse nelle mani sbagliate, ma suppongo che dovrei cessare con convenevoli e balbettii inutili e arrivare al punto. Harry non è mio figlio biologico, né di James. Molte generazioni fa , un voto è stato effettuato tra i Potter e i Prince, due vecchie famiglie di maghi. Anche se sono state perse le origini del voto e il suo scopo, il debito rimane . Sono rimasti. Questo debito è stato rimborsato ora.

 

E' passato più di anno da quella notte fatale quando l'ultimo dei Prince ha bussato alla porta dell'ultimo dei Potter. Eileen Prince. Lei non ci ha detto molto , ma ha ricordato a James del debito della famiglia, e che era tenuto a rispettare. La richiesta era abbastanza semplice. Lei era incita, ma non voleva il bambino, né voleva interrompere la gravidanza. Lei ci ha chiesto di prendere il bambino e di crescerlo come se fosse nostro. Non voleva che divulgassimo per nessuna ragione questa notizia, noi avevamo supposto che non volessi che nessuno sapessi dell'inganno

Gli incantesimi sono stati lanciati su di me per farmi sembrare incita.

 

Quando Harry è nato, Eileen gli ha dato da bere una pozione che era stata usata per secoli da famiglie di puro sangue per nascondere la paternità di un bambino. La pozione , si chiamata Hereditas Dator, dura solo per un periodo di quindici anni. Il vero aspetto di Harry inizierà a mostrasi quando avrà intorno ai quattordici anni. I suoi occhi neri , ad esempio, che per il breve tempo che li ho visti mi hanno ricordato qualcuno, anche se non sono sicura di chi. L e prime modifiche saranno difficilmente visibili per un ragazzo adolescente. Probabilmente crescerà molto in altezza o i capelli probabilmente cominceranno a cambiare consistenza o pure colore. E entro un mese o due prima del suo compleanno i cambiamenti più drastici avranno luogo come la struttura ossea e il colore degli occhi. Questo è il motivo per cui riceverai questa lettera adesso.

 

Come probabilmente avrai notato, ho incluso il certificato di nascita di Harry con questa lettera. Il suo vero certificato di nascita , con il nome della sua madre biologica su di esso. Vorrei poter dire il nome di suo padre , ma Eileen ha rifiutato di dircelo . Ha detto che non era importante. Non so nemmeno le ragioni per cui non voleva il prezioso bambino tranquillamente addormentato nella sua stanza. Come può non volere il suo bambino? Suppongo che non sapremmo mai la risposta. Appena aveva partorito e somministrato la pozione al mio piccolo bambino bagnato ha inghiottito un paio di pozioni e andò via,senza nemmeno guardarsi indietro o dire addio al figlio.

 

Per favore prenditi cura di mio figlio. Perché è quello che è e che sempre sarà. James ed io non potremmo amarlo di più se fosse nostro. Riceverai questa lettera quando James e io saremmo morti e incapaci di dirlo noi stessi a Harry. Per favore riferite a Harry che lo abbiamo amato e che lui è molto fortunato ad avere due coppie di genitori invece di una sola. Se tutto va bene Harry ora è nelle cure di Sirius , ma ha prescindere da chi si prenderà cura di lui , per favore trovate suo padre biologico per lui. Dubito che anche l'uomo sappia che è un padre, e vi prego di dire a Harry di non cercare la sua madre biologica è inutile. Lei non lo voleva. Non ho mai visto nessuno dal cuore freddo come la donna che ci ha dato questo bambino. Quanto a Eileen, lei non merita di conoscerlo o addirittura di chiamarlo suo figlio.

 

Lily Potter

 

Nessuno sapeva cosa dire . La stanza era così silenziosa che era possibile sentire il ticchettio dell'orologio . Infine , Harry azzardò a parlare: “ Che cosa significa questo?”

 

Silente sospirò prima di rispondere con una voce triste che tradiva la sua età

“Non sono sicuro, Harry. Prima dobbiamo trovare chi sono i tuoi veri genitori”

 

 

Siccome tutti erano seduti in silenzio assordante,ognuno perso nei propri pensieri, nessuno si è accorto che la porta era stata aperta e chiusa . In pochi secondi , Severus era sulla soglia della cucina odorando di fumo e coperto di sporcizia , fuliggine e cenere.

 

“ Severus! Che cosa è successo?” Albus si alzò e corse intorno al tavolo per andare incontro al mago più giovane.

 

“ Chiedo scusa per il ritardo, ma sono tornato a casa mia e l'ho trovata occupata dai Mangiamorte . Dopo... che ci siamo scambiati convenevoli e maledizioni , hanno incendiato la mia casa . Ho preso ciò che ho potuto ...ma … credo che avrò bisogno di rimanere a Hogwarts per il momento.” La voce di Severus aveva perso un po' della sua morbidezza e sembrava che avesse inalato un po' di fumo.

 

Albus rimase in silenzio per un attimo, mentre fissava semplicemente gli occhi del giovane mago. Per quelli che non sapevano cosa stava succedendo , era ovvio che uno di dei due stava eseguendo la Legilimency. Anche coloro che avevano capito, erano comunque rimasti scioccati. Ci vogliono un mago potente e una mente potente per essere in grado di mostrare ad un'altra persona ricordi specifici . Dopo un paio di minuti entrambi sbattevano le palpebre , e Albus annuì leggermente.

 

Tratteremo delle conseguenze della tua scoperta fra pochi minuti. In primo luogo , Severus, siediti e leggi questo” ha detto Albus consegnando la lettera di Lily a Severus . Severus era un po' sorpreso di vedere le mani di Albus tremare leggermente quando ha preso la lettera.

 

Mentre leggeva la lettera quelli che guardavano attentamente avrebbero visto il breve lampo di emozione passare nel viso di Severus, prima di tornare ad essere

inespressivo. Dopo aver finito di leggere la lettera, la riconsegnata di nuovo a Albus. “ Suppongo che sia questo il motivo per cui hai chiesto di portare la pozione di parentela ?”

 

“ Sì, so che la lettera è autentica , ma come hai notato, il posto per il nome del padre è vuoto. Determinando il tuo esatto rapporto di parentela con Harry possiamo almeno eliminare una persona dalla lista.”

 

Severus annuì e si alzò, estraesse una grande fiala da una tasca nelle sue vesti scure. Aprendola, mise uno dei suoi capelli dentro, guardò il capello disciogliersi e girò la pozione originariamente blu chiaro. Ha poi ha raggiunto il tavolo e ha tirato un capello dalla testa di Harry , che ha dato un leggero guaito. Aggiungendo i capelli , ancora una volta ha atteso che la pozione cambiasse i colori , aspettò che diventasse di colore verde. Una volta che i capelli si erano completamente dissolti, la pozione è diventata soltanto di una tonalità di blu più scura e Severus quasi crollò di nuovo sulla sedia. Tuttavia , è riuscito a salvare un po' della sua dignità e si sedette invece lentamente , gli occhi leggermente spalancati mentre continuava a fissare il flaconcino .

 

“Che cosa significa?” ha richiesto Harry, sorpreso , non solo per la reazione dell'insegnate di pozione ma anche del rantolo sentito dal preside. Girando la testa per guardare Silente, Harry chiese con il panico nella voce. “ Che cosa ha a che fare con tutto questo? Lui non è …. No … non può essere . Ti prego, dimmi che non è mio padre.”

 

Harry e chiunque altro si spaventò quando Severus si lasciò sfuggire una risata. Non il tipo di risata che si sente quando si ha sentito una barzelletta , ma un tipo che trasmette disgusto e incredulità , sicuramente non l'umorismo. “ No, sciocco ragazzo. Io non sono tuo padre. La pozione di parentela determina il rapporto che hanno due individui. Eileen Prince è mia madre. Non la vedo da quando avevo nove anni. Se la pozione fosse diventata verde avrebbe significato che eri il mio fratellastro e che si doveva solo cercare tuo padre. Il preside voleva eliminare mio padre dalla lista dei possibili donatori di sperma responsabili della tuo concepimento mentre ha confermato ancora una volta che la lettera è autentica ...”

 

“ Ma non è diventata verde – non è cambiata affatto!! E' rimasta blu. Cosa significa il blu ?” chiese Harry interrompendo Severus.

 

“ Se smettessi di interrompermi potrei dirtelo, stupido moccioso “ sbottò Severus , visibilmente spazientito.

 

“Mi dispiace” mormorò Harry non affatto dispiaciuto, ma attese le risposte.

 

Severus, lo fissò , ovviamente, non credeva nelle scuse del ragazzo, ma ha continuato con la sua spiegazione .

 

“Blu significa che non siamo fratellastri ma fratelli. Non solo condividiamo la stessa madre , ma anche lo stesso padre.”

 

Mentre l'attenzione di Severus era sul ragazzo seduto dall'altra parte del tavolo di fronte a lui ha chiaramente sentito anche i rantoli di incredulità de resto dell'Ordine. Il viso e gli occhi di Harry erano pieni di emozioni. Anche se l'incredulità e la paura erano prominenti, Severus poteva sentire e vedere la rabbia del ragazzo in aumento- un fatto che lo fece trasalire leggermente. Ma non lo ha manifestato.

 

Alla fine , quando la sala si fu calmata di nuovo, Silente parlò:” Ragazzi, perchè non andate in salotto per discutere di questo sviluppo, mentre noi andiamo avanti con il resto della riunione.” A malincuore, tra lamentele e borbottando, Harry, RoN, Hermione, Ginny e i gemelli si alzarono dal tavolo e si sono diretti verso il soggiorno. Potevano sentire i diversi adulti che stavano mettendo i vari incantesimi di silenziatore e fasci di protezione quando hanno lasciato la stanza e sapevano che era inutile cercare di intercettare . Seduti in salotto, sono rimasti in silenzio per alcuni minuti.

 

E' stato Ron che ha finalmente rotto il silenzio. “ Allora andrai a vivere con Piton , Harry?”

 

“NO! Non ho intenzione di vivere con quell'untuoso , oleoso pipistrello.”

 

“Bhe , io non credo che tornerai dai Dursley” ha commentato Hermione “ Forse andrai a vivere con la tua vera madre o il tuo vero padre:”

 

Harry scrollò le spalle e ancora una volta la stanzio sprofondò nel silenzio. Dopo pochi minuti i due gemelli hanno iniziato a discutere delle loro nuove invenzione e spiegato i loro effetti a tutti li altri . Questo ha alleggerito un po' l'umore e presto scoppiò una piccola conversazione.

 

Dopo circa un ora da quando i ragazzi avevano lasciato la cucina, la porta si aprì e gli adulti iniziarono a uscire fuori dalla stanza. Sirius e Severus avevano sguardi di puro furore sui loro volti. Albus si avvicinò ai ragazzi e ha spiegato quello che stava per succedere ora.

 

“ Siccome sei più al sicuro con un parente di sangue, Harry, andrai a stare con Severus per l'estate . Severus ha accettato di portati con lui per incontrare tuo padre. Spero , che utilizzerai questa opportunità per conoscere la tua nuova famiglia. Quando tornerai a Hogwarts, vedremmo chi sarà il tuo tutore permanente. Inoltre , sia tu che Severus siete in pericolo perciò non ti sarà permesso contattare i tuoi amici o fare qualsiasi tipo di magia.”

 

“ Cosa? Tu non puoi ...” cominciò Harry

 

“ Lui può” disse Severus con una voce che esigeva obbedienza. “ Questa non è una decisione che puoi fare , ragazzo . Non sai niente della situazione attuale e , pertanto, non puoi prendere decisioni . Come risultato , farai come ti è stato detto.”

 

Harry fissò il professore e giurò di aver sentito Sirius grugnire in sottofondo . Ostinatamente ricacciò indietro le lacrime di frustrazione, Harry ancora una volta rivolse la sua attenzione al preside.

 

“ Mi rendo conto, Harry, che le circostanze non sono l'ideale e ti senti un po' sopraffatto da tutto questo , ma per il momento è necessario e ed è per il tuo bene . “ Il preside lo scrutò sopra la montatura dei suoi occhiali, il suo tono era fermo , ma non duro, e c'era anche una buona dose di simpatia.

 

Harry non rispose , invece ha semplicemente fissato il pavimento.

 

“ Non stare lì, ragazzo, prendi le tue cose e saluta “ ordinò Severus .

 

Harry non si preoccupò di rispondere. E' semplicemente salito al piano di sopra dove c'era il suo baule, seguito a ruota dai suoi amici e dopo aver ricuperato le sue cose e salutato i suoi amici , li Weasley, Sirius e in silenzio seguì Severus fuori dalla casa . Una volta fuori , Severus mise una mano sulla spalla del ragazzo ed entrambi apparsero in una piccola cittadina nella contea occidentale.

 

 

 

 

Ciao, spero che vi sia piaciuto. Amo questa storia perché ho letto molte fiction dove Piton o era il padre biologico di Harry , il tutore, l'amante. Questa è la prima fiction dove Piton è il fratello di Harry.

Ho bisogno di una beta , se qualcuno mi vuole aiutare può mandarmi un messaggio privato.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAres