Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: diokoxkristof    16/02/2014    1 recensioni
Ciao! Questa sarà una vampire!HETALIA con anche del dark!HETALIA qindi... tenetevi forti!
(No Twilight Vampire!!!)
dal testo:
-Sono stati fin troppo tempo fuori...-
Pensava Lovino mentre era sdraiato sul suo divano, a casa, guardando l'ennesima edizione del Grande Fratello, proprio una bella serata di merda.
“Che branco di idioti.”
Non si riferiva solo ai partecipanti al programma, ma anche ai suoi amici -suo fratello, Inghilterra, Spagna e Prussia- andati a trovare Romania una settimana prima a causa di questioni tra nazioni -Prussia era andato al posto del fratello che era occupato e di Italia ne bastava una sola-, assicurandogli di tornare in un paio di giorni, mentre, a quanto pareva, ci stavano mettendo molto di più.
Sentiva che qualcosa non andava con Feli; chiamatelo sesto senso oppure se-qualcuno-fa-male-al-mio-fratellino-lo-ammazzo-di-botte, fatto sta che aveva paura e che se in due giorni non avesse avuto notizie del fratello avrebbe dato un allarme mondiale.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coppie: GerIta, Spamano, USUK, Ungheria/Austria e altro secondario
[COMPLETA.]
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feliciano si godeva la brezza serale, il sole era tramontato da poco e lui stava portando gli antipasti a tavola.

La sua vita era cambiata tantissimo negli ultimi anni, ma non rimpiangeva nulla, stava bene con Ludwig e Ivan andava spesso a trovarlo, come il fratellone.

All'inizio sembrava quasi una barzelletta: due italiani un tedesco un russo e un francese preparano una cena...

Il moro ridacchiò tra se e se, mentre il marito che lo guardava mentre sistemava la tavola rimaneva perplesso.

Feliciano scrollò le spalle e tornò in cucina da suo fratello, che era intento in un... esorcismo? E Francia lo aiutava?

“Esci da questa cucina, inglese!”

Urlò Lovino pronunciando l'ultima parola come avrebbe fatto con l'insulto peggiore del mondo, quindi, ridacchiando, il ragazzo guardò Francia intimidire Inghilterra di allontanarsi se non voleva una nuova guerra dei cent'anni.

Quest'ultimo sembrava più confuso che arrabbiato e alla fine cedette, andando in giardino con Peter per mano, tutti sapevano che era lì soltanto perchè il piccolo Sealand voleva vedere gli 'zii'.

In tutto questo Antonio era rimasto in un angolo della cucina a fare i pomodori ripieni, la sua pelle non era più abbronzata come una volta e sia i suoi occhi che quelli di Francia si adombravano ogni volta che per sbaglio uno chiedeva l'opinione ad un terzo amico che non c'era.

In ogni caso in quel momento il sorriso dello spagnolo sembrava indistruttibile fino a che non si sentì un bambino piangere.

“Lovi, puoi andare tu?”

Chiese implorante all'iracondo italiano che però cedette quasi subito.

“Va bene, ma se stanotte si sveglia gli dai tu da mangiare.”

Disse prima di salire le scale per andare a prendere il suo piccolo dalla culla.

Feliciano sorrise mentre, dopo aver sentito il campanello suonare, andava ad aprire e trovava America, Giappone, Grecia, Turchia, Egitto e le sorelle di Russia.

“Scusate il ritardo- disse Kiku- ma siamo dovuti passare a prendere tutti, abbiamo letteralmente girato il mondo.”

L'ex nazione fece cenno di non preoccuparsi e li fece sedere a tavola, erano tutti lì, Italia con il suo bambino, Matteo, che non voleva riaddormentarsi, Spagna che sorrideva vittorioso perchè i suoi pomodori ripieni erano perfetti, Ludwig vicino a lui che litigava con America mentre Bielorussia intimidiva il fratello con discutibili proposte di matrimonio.

Giappone chiaccherava di gatti con Grecia e Turchia li osservava mentre Francia cercava di coinvolgere Inghilterra in qualche modo.

Anche lui avrebbe voluto parlare di cibo, di gattini e aiutare Artur ad aprirsi, però ultimamente aveva scoperto la gioia del guardare la sua strana famiglia ed i suoi amici.

Erano imperfetti, erano spesso tristi, ma sapevano amare il lato bello della loro vita e apprezzare le cose belle, piccole o grandi che fossero.

Era a casa finalmente.

 

:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.

A.D.A

 

Dopo secoli e millenni ecco il capitolo bonus che avevo promesso!

Baci a tutti e date un'occhiata alla mia nuova fan fiction su hetalia!

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2425167&i=1

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof