Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    17/02/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




XIII






Senza volto, senza parole.

L’hanno lasciata così, in mezzo alla strada. Senza nessuno, come eri tu un tempo.

La tua Rose come potrà aiutarti a capire cosa fare, come agire? Oh, Dottore, temi di perdere il tuo equilibrio perché sai benissimo che rischi di tornare a essere come prima.

Tempesta. Ti ricordi quando ti chiamavano così?

Tutti temevano il tuo nome, anche solo pronunciarlo.

Senza forze, senza Rose. È così che ti senti dopo tanto tempo.

Ti basta poco, solo lei, e tu combatterai per salvarla fino all’ultimo.

Perché non esiste nessun poter che possa fermarti e tenerti lontano da lei.


[101 words]






NdA: #2x07, un episodio che mi piace tanto, forse per la spensieratezza del Dottore su quella vespa... non saprei, ma in questa puntata li avevo shippati tanto tanto.

Ragazzi, vi avviso che ho scritto 27 drabble su 30, manca pochissimo e ho finito la mia raccolta. Yeah!

Ci vediamo tra qualche giorno per la nuova drabble. A prestissimo!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz