Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: superilary    17/02/2014    1 recensioni
ciao a tutti, questa è una fan fiction sui miei idioli, ovvero gli One Direction, ma in particolare su Niall. questa fan fiction la ho creata insieme ed una mia amica a distanza a cui tengo moltissimo. questa storia parla di un ragazzo, Niall, che conosce la protagonista mentre la sta per investire...spero che questa storia vi piaccia!
questa è una delle parti che mi piace di più (capitolo 5)
“Perché gli hai detto una bugia? C'è qualcosa che non va in me e non vuoi dire a tua madre che esci con uno come me?” mi chiese tutto preoccupato Niall.
“No, no, tutt'altro, tu sei perfetto, è solo che se gli avessi detto che esco con un ragazzo mi avrebbe fatto un sacco di domande e mi avrebbe detto che non devo farlo perché sono piccola. È una madre troppo apprensiva, mi capisci?
“Si, si, ti capisco, non ti preoccupare – fece una piccola pausa – e comunque anche tu sei perfetta...!”.
Io non mi ero nemmeno accorta di avergli detto quelle parole, ma dette da lui sembravano le parole più dolci che ci potessero mai dire...
“Credimi...sei veramente perfetta!”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41

 

Si è proprio vero sarebbe stato il padre migliore del mondo, era così dolce con lui! Restai lì a guardare Niall giocare con Luke per parecchi minuti poi ci dissero che se volevamo parlare con Richard potevamo entrare, così decidemmo di entrare tutti insieme. Niall prese in braccio Luke, mi prese per mano ed entramm.

Non so perchè ma ero come agitata; quando entrai avevo così tante domande da fare ma appena decisi di dire qualcosa non ce la feci rimanei bloccata e non so perché. Alla fine Susanne incominciò a parlare così anche io mi tranquillizzai e incominciammo una discorso. Verso le 7 ero stanca cosi dissi a Niall “Ehy,io sono stanca torniamo a casa?”

“Certo piccola mia tutto quello che vuoi.” Mi baciò, Luke fece una smorfia un po’ schifata e ci mettemmo tutti a ridere.

“Scusa Sofia, io avevo pensato di passare la notte qui da Richard quindi volevo chiederti se potevi tenere Luke per una notte. Che ne pensi?” mi chiese Susanne.

Io guardai Niall lui annuì “Certo ne sarei davvero felice!” risposi io.

“Grazie mille ci vediamo domani allora ciao.”

“Ciao” rispondemmo in coro io e Niall.

Decidemmo di andare a stare da Niall questa notte perché Niall aveva un letto in piu e potevamo metterci Luke a dormire.

Arrivati a casa salimmo e Niall ed io pensammo di fare la cena. Ci mettemmo a preparare delle frittelle, era divertente poi Niall mi aiutava e quando le cuocevo mi abbracciava ed era dolcissimo. Mi baciò mentre cuocevo le frittelle

“Che schifo,non voglio mangiare i vostri baci con le mie fritelle” disse Luke.

Io e Niall scoppiammo a ridere. Mentre finivo di preparare la cena Niall ando’ a giocare con Luke, erano cosi’ dolci, anche se la casa di Niall si trasformo in uno schifo...


* * *

Ciao a tutti, sia io, sia Miriana vorremmo scusarci con voi per il netto ritardo di questo capitolo...
Non so quando pubblicheremo il prossimo, scusateci ancora
buona serata a tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: superilary