Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    18/02/2014    1 recensioni
Evangeline una degli angeli più belli decise di mettere l’amore per Lucifero al primo posto infrangendo tutte le leggi. E per questo venne bandita dal regno dei cieli e le venne tolto il cuore e nascosto in una cripta oscura a Silent Valley. Con l’aiuto del suo amato - Lucifero -, un demone stravagante e un vampiro depresso riusciranno a riprendere il suo cuore, cosi da poter provare emozioni di nuovo? Riusciranno a superare le mille inside che quel posto nasconde? E riusciranno il demone e il vampiro a trovare quello che cercavano?
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Lucifero si parò davanti al’angelo per proteggerla, il demone scagliò contro di loro la sfera d’acqua che colpì il demone in pieno. Evangeline urlò e si andò a nascondere dietro ad un grande pilastro. Guardò Lucifero rimanere immobile a terra, era lucido, ma non riusciva ad alzarsi perché era bloccato. Evangeline uscì allo scoperto e lanciò una sfera di ghiaccio contro Ohidus per distrarlo da Lucifero. Il demone si girò verso di lei, Evangeline iniziò a correre seguita da Ohidus che cercava di colpirla. – Siete degli esseri così minuscoli che mi viene difficile colpirvi –. Lucifero si alzò di scatto ed estrasse dal fodero una spada dalla lunga lama a doppio filo affilato. L'elsa e la lama era completamente in acciaio. L'elsa era decorata con dei braccioli simili alle ali di un drago, sul pomolo la raffigurazione di un teschio simbolo di morte. Lucifero cercò di attirare l’attenzione del demone verso di lui quando Ohidus si girò, lo colpì con la spada ad una gamba, facendole cadere in ginocchio.
Il demone emise un urlo agghiacciante poi si rialzò velocemente e sferrò un pugno a Lucifero che riuscì a schivare all’ultimo momento. Lucifero con un altro colpo di spada tagliò la testa al demone che ruzzolò a qualche metro di distanza dal corpo. Rivoli di sangue nero schizzarono dappertutto e intorno al corpo di Ohidus si creò una pozza nerastra.
– E’ morto? – chiese Evangeline impaurita.
– No, non gli ho colpito il cuore, si rigenererà fra qualche mese – rispose Lucifero ritirando la spada della sua fodera. Gideon era appena rinvenuto, si portò una mano alla testa dolorante – Ahio! Che male! – esclamò il demone massaggiandosela.
– Hai preso una bella botta, come ti senti? – chiese premuroso Klaus che lo aiutò ad alzarsi. Barcollando Gideon riuscì a mettersi in piedi – Mi gira tutto, oddio, è morto vero? – chiese al fratello.
– No, non è morto. Pian piano si rigenererà, ma ci vorranno mesi – disse per la seconda volta il demone.
– Oh, okay – disse scrollando le spalle Gideon.
– Adesso dove dobbiamo andare? –
– Dobbiamo passare per il Sepolcro dei Demoni, però adesso dobbiamo aspettare che si apra il passaggio –
Gideon iniziò a girovagare per il palazzo aspettando il portale si aprisse, seccato si andò a sedere su un enorme trono fatto di roccia infondo nella parete centrale.
Lucifero si stava davvero scocciando – Quando si aprirà ‘sto portale? – chiese incavolato.
Gideon scrollò le spalle – Dovrebbe aprirsi da solo – rispose annoiato.
Evangeline stava perlustrando l’enorme palazzo, guardandosi in giro trovò quello che al primo impatto sembrava uno specchio ma in realtà era il portale.
– Lucifero ho trovato il portale – urlò l’angelo dall’altra stanza. Lucifero, Gideon e Klaus corsero verso la stanza.
Appena entrarono Evangeline disse – E’ quello – indicando lo specchio che stava al centro della stanza.
– Siete pronti? Dobbiamo pensare tutti e quattro al sepolcro dei demoni per far si che ci trasporti lì – disse Gideon prendendo per mano Klaus ed Evangeline, Lucifero prese la mano di Klaus e poi con lo sguardo incenerì il fratello.
– Al mio tre – disse Gideon iniziando a contare tre, due, uno…e poi si buttarono nel portale.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery