Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    18/02/2014    1 recensioni
Kaname potrà avere qualcun'altro da amare oltre alla nostra yuki? ma chi sarà? leggete e scoprirete chi sarà ad avere le attenzioni del nostro dolce e possessivo Kaname
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaname Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la morte di mia sorella facevo sempre lo stesso sogno,stava diventando ossessivo. Ero così immersa nei miei pensieri che non sentii la sveglia suonare. Scesi dal letto e andai verso lo specchio: stessi occhi amaranto,stessi capelli scuri e stesso fisico perfetto.
“ d'altronde che cosa mi aspettavo,tre braccia e tre teste?! “ i miei pensieri furono interrotti dal direttore Cross che mi chiamava per dirmi che la colazione era pronta. Mi vestii e scesi.
“ buongiorno direttore,che cosa c’è per colazione? “ mi girai e vidi una tavola imbandita con piatti dall’aspetto delizioso.
“ hai l’imbarazzo della scelta Sakura,ma mi raccomando ho fatto questi piatti con tutto l’amore che ho quindi,mangia tutto “ vidi un sorriso sornione crearsi sul suo volto,cosi dissi:
“ non si preoccupi direttore,con me questi cibi non dureranno più di cinque minuti “ entrambi scoppiammo a ridere. Finita la colazione il direttore mi chiese di andare a comprare alcuni ingredienti per la torta al cioccolato che doveva preparare per inaugurare il mio compleanno.
“ eh si,oggi compio diciotto anni,quindi il direttore mi ha praticamente cacciato fuori di casa “ lo dissi ad alta voce mentre percorrevo la strada per arrivare in città. Il centro della città era super affollata: c’erano molte persone che andavano nei negozi e ne uscivano con molti acquisti,gelatai e luna park pieni zeppi di bambini. Dopo mezz’ora finii di comprare gli ingredienti e mi avviai verso la strada di ritorno. Alzai lo sguardo e mi bloccai di botto. Di fronte a me c’era l’unica persona che cercavo di evitare da anni: Kaname Kuran affiancato dal suo amichetto “ cagnolino “ Takuma Ichijo. Andai verso la loro direzione e li sorpassai in modo indifferente,ma feci caso ovviamente all’occhiata che mi lanciò Kuran. Dopo vari minuti scorsi la mia casa da lontano e mi affrettai a raggiungerla. Quando aprii la porta notai che tutte le luci erano spente così andai in soggiorno e accesi la luce.
“ buon compleanno!!! “ guardai sbalordita tutti i miei amici dell’associazione hunter che mi sorridevano. Dopo aver  scartato tutti i regali ci mettemmo a tavola. Di sicuro era stato il giorno più bello e gioioso di tutta la mia vita.
“ non me lo dimenticherò mai “  pensai ad alta voce guardando la luna piena,dopo che ero uscita per prendere una boccata d’aria fresca.
“ cosa non dimenticherai mai? “ mi voltai e vidi Jacob,un mio caro amico che mi stette molto vicino dopo la morte di Natasha.
“ non dimenticherò mai questo giorno,peccato che sia già finito “ Jack mi guardò in modo strano,così decisi di rompere il silenzio che si era creato.
“ perché fai quella faccia? “ dopo un po’ rispose:
“ guarda che non è finito un bel niente,tu ora devi andarti a preparare perché dobbiamo andare in discoteca. Pensavo che Cross te l’avesse detto. “ lo guardai felicissima,gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso la mia stanza per vestirmi e truccarmi. Dopo quasi un’ora io e le mie amiche riuscimmo a scegliere il vestito da indossare,insieme all’acconciatura per i capelli ed il trucco adatto: mi misi un vestito molto corto di un rosso acceso,capelli sciolti con qualche ciocca riccia e trucco non troppo pesante. Quando scesi il direttore che stava parlando con Yagari si girò e rimase a bocca aperta. Feci una giravolta e domandai:
“ come sto? “ rimasero per qualche secondo in silenzio ad osservarmi.
“ beh,stai benissimo cioè… wow!!! “ mi misi a ridere come una pazza ma fui interrotta da Jack e gli altri che dissero che era arrivato il momento di andare. Indossai un giaccone abbastanza pesate e uscii non prima di aver salutato ovviamente il direttore e Yagari che dissero la solita frase:
“ state attenti e non combinate guai “ dopo un po’ arrivammo fuori alla discoteca che per fortuna non era molto affollata come di solito ma,ci mettemmo lo stesso parecchio prima di entrare. La musica rimbombava in modo un po’assordante.
“ balliamo? “ guardai Jack  porgermi la sua mano che io presi senza esitazione. Ci buttammo in un ballo scatenato per parecchi minuti fino a quando non ci stancammo entrambi. Jack andò al bancone per ordinare alcune bibite mentre io mi diressi alla toilette. Mi sciacquai il viso e cercai di asciugarmi un po’ il sudore. Stavo per uscire dal bagno quando una mano mi bloccò il polso dietro la schiena.
“ ma che…?! “ sfortunatamente non avevo portato armi per difendermi d'altronde non avrei potuto metterle da nessuna parte visto che il vestito era cortissimo. Cercai di calmarmi e incanalai tutta la forza nel braccio libero così con una mossa me lo scrollai di dosso. Mi voltai per vederlo in faccia.
“ chi sei? “ lo alzai da terra e lo scaraventai sul muro immobilizzandolo.
“ per una volta i miei poteri sovrumani servono a qualcosa “ pensai tra me e me.
“ nessuno che conosci “ i suoi occhi erano di ghiaccio,aveva capelli cosi biondi da sembrare bianchi,era di sicuro un vampiro.
“ sei un vampiro,ma di che rango? “ il ragazzo continuava a guardarmi negli occhi.
“ hai i suoi stessi occhi ecco perché è così interessato a te “ quella frase mi colpì in piena faccia e capii a che si riferiva.
“ Hanabusa Aido,non è così,mandagli questo messaggio:non rompere più il cazzo. Ah e digli anche di non osare toccare i miei amici o la mia famiglia altrimenti si ritroverà con artemis alla gola “ lo scaraventai dall’altra parte del bagno e me andai. Mi diressi verso il bancone dove stavano tutti i miei amici.
“ hey,ma dove sei stata?! “ si voltarono tutti nella mia direzione,ma riuscii a creare una scusa abbastanza credibile. Il resto della serata passò tra balli e risate. Verso le sei del mattino ritornai a casa.
“ sono a pezzi,meno male che domani non ho scuola “ mi svestii e andai a letto,ma quando sollevai le coperte trovai un biglietto firmato con il sangue.
 
Ciao a tutte le ragazze che mi seguono ecco il quarto capitolo. Che cosa ci sarà scritto in questo biglietto? Continuate a seguirmi e lo scoprirete. Recensite e fatemi sapere che cosa ne pensate di questo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa