Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Role    18/02/2014    5 recensioni
[raccolta di flashfic]
John Watson è stanco della sua vita e della monotonia del suo blog.
Il suo coinquilino sembra spesso assente e il loro rapporto non è più lo stesso.
Improvvisamente scoprirà un mondo inaspettatamente colorato e allegro nel quale perdersi.
Il mondo delle fanfiction.
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new reader.

 

Sherlock inserì il suo username, la password e fece il log-in. Si era impegnato molto per creare un nome che non fosse riconducibile a lui.
La scelta era ricaduta su "SweetKitten89" e, davvero, nessuno avrebbe potuto pensare che fosse la sua copertura.
John era stato al computer tutto il giorno e il consulente investigativo sospettava che avesse aggiornato la sua fanfiction.
Non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura, ma voleva sapere cosa sarebbe successo nel nuovo capitolo.

Era successo per caso.

John si era dimenticato di cancellare la cronologia e Sherlock aveva trovato quel sito.

Pieno di quello che le ragazzine chiamavano "Johnlock".
Non ci aveva messo molto a capire che, perfino il suo amico, si era unito alla schiera delle "sherlockians".
Inizialmente si era sentito tradito, ma poi quel sentimento era stato soffocato dalla curiosità.

Cliccò sulla casella dei preferiti e la vide in cima.
Con un capitolo nuovo di zecca.

Fece scorrere la pagina.
Inutili romanticherie...
Noiose descrizioni...
Blah, blah....

E....ecco.
Sherlock capì di essere arrivato ad un punto interessante quando poté finalmente leggere di John che veniva brutalmente privato dei vestiti.

"Sei mio." Sussurò all'orecchio del medico stringendo in suo membro ormai eretto tra le dita affusolate.

Questa volta avrebbe dovuto lasciare una recensione.
Decisamente.






Angolo autrice.
Salve **  Come al solito non ho molto da dire, quindi mi limiterò a ringraziare tutti coloro che hanno messo questa storia tra le seguite o nei preferiti ** Grazie Mille! 
                                                                                                                                                                 Reika
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role