Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    18/02/2014    1 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXX VII: L’ Evoluzione di Dark Bloom.
 
La coltre di fumo sparì,  sul volto delle winx, si dipinse un espressione di paura, mista a sorpresa vedendo il nuovo aspetto di Dark Bloom.
 
I capelli della fata oscura, dalla sommità della testa, fino alla meta lunghezza, erano di color grigio lama, il viso con gli occhi contornati da trucco nero, le labbra dipinte di un rossetto nero. Indosso un curioso e sensuale top senza maniche cortissimo di pelle nera, con pizzi ai bordi, una profonda scollatura a V rovesciata che sosteneva il seno prosperoso, il ventre tonico e liscio era scoperto, le gambe slanciate e toniche erano coperte, da pantaloni aderenti di pelle nera, con vari lembi di tessuto frastagliato, pendevano dalla cintura quasi come se fosse uno strascico, sopra ai pantaloni. Stivali alti di pelle nera tacco dodici a forma di pugnale. Le braccia erano coperte da lunghi guanti neri con le dita artigliate, come se fossero guanti d’arme.
 
Ma le ali dietro alla schiena di Dark Bloom erano inquietanti e spettacolari: Erano in totale sei lunghe ali di fata, simili a quelle di un Enchantix, ma con molte scaglie di ossidiana fuse, come fossero delle piume. La fata oscura era diventata ad immagine e somigliante alla donna mascherata, che perseguitava la mente della fata oscura.
 
“Ma come è possibile?”. Chiesero le winx visibilmente sconvolte e suggestionate dal nuovo aspetto di Dark Bloom, la quale con il viso rivolto di lato si guardava, prima di chiudere gli occhi.
 
“Vi presento il mio nuovo aspetto!. Vi piace?!. Immagino vi starete chiedendo come sia successo!. Sarei lieta di spiegarvelo!. Dopo che ho recuperato tutti i frammenti del Codex, Io e le Trix abbiamo sconfitto una volta per sempre Lord Darkar e la mia fiamma del drago, si e nutrita della Fenice d’ Ombra, in questo modo ho potuto ottenere il potere Remix!. E ora grazie a questo!. Ha inizio lo spettacolo!”. Rispose la fata oscura rivolgendosi alle winx, prima di separare le labbra dipinte di rossetto nero, in un ghigno scoprendo i canini acuminati.
 
“Che presto si concluderà con la mia vendetta!. E’ cosi che deve finire!!”, pronunciò Dark Bloom con voce metallica guardando le winx mettendo le braccia conserte sotto al seno, le quattro fate arretrarono di alcuni passi sconvolte, per poi guardare la fata oscura, con tutta la  rabbia che provavano in corpo.
 
“Non c’ importa di cosa sei diventata!. Ti sconfiggeremo comunque Bloom!”, pronunciò Aisha rivolgendosi alla fata oscura, la quale ghigno nuovamente, Stella guardò Dark Bloom squadrandola con uno sguardo pieno di superiorità.
 
“Certo che il tuo nuovo look e un po’ troppo osé, ma da una come Te, non mi meraviglio, anche se in amore sei stata un fallimento!”, pronunciò la fata del sole e della luna in modo offensivo, rivolgendosi a Dark Bloom, la quale ghignò per poi guardare seriamente Stella.
 
“Parla quella che conosce tanti ragazzi. Fammi indovinare: Sono i tuoi amanti o i tuoi amici di letto?: Mi ricordo come guardavi Andy!. Stavi letteralmente fantasticando di fartelo!. Beh dopotutto Stella quando eri in forma Enchantix, non bastava un tuo movimento per far vedere le tue grazie a tutti!. Ma non c’ é niente da meravigliarsi da una sgualdrina come Te!”, pronunciò la fata oscura rivolgendosi alla principessa di Solaria, la quale diventò rossa dalla rabbia. Ma sgranò gli occhi quando vide Dark Bloom, scattare rapidamente verso di Lei scagliandole una sfera di fuoco oscuro mista a fiamme roventi.
 
La sfera di fuoco scagliata dalla fata oscura colpì in pieno Stella, facendola sbalzare contro un albero spezzandolo per l’ impatto, la fata del sole e della luna cadde rovinosamente in terra, Dark Bloom si mise a ridere in modo maligno per poi guardare con un ghigno sul volto le winx.
 
“Cosa vi prende winx. Avete paura di me ora?!”. Domandò la fata oscura rivolta alle winx, Aisha però plasmò un bastone morfix e stava per attaccare Dark Bloom alle spalle, quest’ ultima però se n’ accorse e si protesse con le sue nuove ali, le scaglie simili a piume d’ ossidiana, frantumarono il morfix della fata dei fluidi.
 
“Se non erro. Mi ricordo che mi hai già colpito alle spalle in questo modo anni fa!. Non e vero?!”. Chiese nuovamente Dark Bloom rivolgendosi ad Aisha la quale sgranò gli occhi ma ancora di più, quando si ritrovo una violenta ginocchiata proprio alla bocca dello stomaco, che la piego in due con un’ evidente smorfia di dolore, per poi venire successivamente, colpita da una fiammata magica in pieno petto, facendola sbalzare a decine di metri all’ indietro.
 
**********
“Scherza quanto ti pare Bloom, ma quando avremmo finito con Te, non sarai che un lontano ricordo della dimensione magica!. Colpo di percussioni!”. Rispose Musa rivolgendosi alla fata oscura, prima di scagliarle addosso una sfera magica di onde sonore, Dark Bloom venne colpita in pieno ma non batte ciglio, si limitò a sorridere in modo tagliente.
 
“Troppo debole Musa, troppo debole. Non sapete fare di meglio Winx!”, pronunciò la fata oscura guardando le winx, Stella si era un pochino ripresa dal precedente attacco serrò i denti dalla rabbia, trattenendo un gemito di rabbia e dolore.
 
“Non ci sconfiggerai Bloom!. Stavolta facciamo sul serio, ci liberemo di Te una volta per sempre!”, pronunciò Musa rivolgendosi alla fata oscura, le altre winx si prepararono ad attaccare. Dark Bloom separò le labbra in un inquietante ghigno maligno.
 
“Volete liberarvi di Me come avete già fatto!. Ma sappiate che sta volta!. Non me ne andrò da nessuna parte!. Stavolta sarete Voi a scomparire!. Per tutta l’ eternità!!”, pronunciò la fata oscura rivolgendosi alle winx con gli occhi strabici e un visibile ghigno maligno sul volto. Dark Bloom era letteralmente impazzita dalla rabbia e dalla sete di vendetta.
 
***********
Tutti coloro che stavano ancora osservando il duello finale tra le winx e l’ex fata del fuoco Bloom, erano rimasti visibilmente sconvolti, Dafne si strinse a suo marito Thoren, il cugino di Sky, quest’ ultimo era visibilmente sbiancato e si senti come tutti i presenti paralizzato dalla paura.
 
Flora a fatica riuscì a raggiungere l’ingresso del cortile della scuola per fate di Alfea, era rimasta sconvolta quando aveva visto il nuovo aspetto di Bloom, dentro di sé l’istinto le diceva di muoversi prima che sarebbe stato troppo tardi.
 
*************
La battaglia diventò incalzante, Dark Bloom era prevalente in vantaggio contro le winx, le quali avevano subito parecchi attacchi, la fata oscura guardò le quattro fate e aprì la mano e mosse le dita, provocandole per riattaccarla.
 
“Allora winx non riuscite a fermarvi?!. Molto bene vorrà dire che farò sul serio, preparatevi a soffrire, come Io ho sofferto per mano vostra!”, pronunciò la fata oscura ridacchiando quando, le quattro fate le scagliarono ognuna di loro, una sfera magica, colpendo in pieno Dark Bloom, la quale slittò all’ indietro con le braccia incrociate davanti al viso in posizione difensiva, però non aveva subito alcun danno.
 
“Bel tentativo Stella, ma completamente inutile, contro di me!”, pronunciò Dark Bloom rivolgendosi alle winx, le quali la guardarono in un misto tra paura e rabbia.
 
“Sei sempre stata una che si crede onnipotente Bloom, ma non hai mai fatto nulla di utile!”, pronunciò Stella rivolgendosi alla fata strega, la quale serrò i denti scoprendo i canini acuminati e si sollevò in volo, le sei ali Enchantix nere si aprirono, le scaglie simili a piume di ossidiana diventarono roventi, lo sguardo della fata strega era furioso, al punto che gli occhi bicolori brillarono in modo inquietante.
 
“Pioggia di fiamme infernali!”, pronunciò Dark Bloom guardando furibonda le winx, scagliò una sfera di fuoco, al contempo le sue ali con un rapido movimento sparò sei salve, come un bombardamento, alcune schegge di ossidiana roventi, le winx si protessero ma, se la prima raffica non provocò danni, l’ esplosione magica in seguito provocata dalla seconda raffica di schegge, fece sbalzare in terra le winx.
 
“Ragazze state bene?!”. Chiese Tecna rialzandosi tenendosi dolorante il braccio sanguinante, provocate dai minuscoli Shrapnel, sparati dalla esplosione magica dell’ attacco di Dark Bloom. Stella si rialzò a fatica annuendo seppur avesse piccoli tagli, sulle braccia e gambe, Aisha guardò la fata della tecnologia.
 
“Si!, Stiamo bene Tecna!. Ma dove finita quella maledetta di Bloom?!”. Chiese a sua volta la fata dei fluidi quando, urlò poco dopo di dolore, quando senti la sua mano venire schiacciata sotto al tacco pugnale, della fata oscura, che era comparsa proprio davanti a Lei.
 
“Mi cercavi Aisha!. A proposito Nabu lo sa che non era neppure passato, un mese dalla sua morte, che Tu hai già offerto il tuo corpo a Roy?!!”. Chiese Dark Bloom con un ghigno sul volto rivolgendosi alla fata dei fluidi, la quale la guardò con rabbia trattenendo un gemito di rabbia, prima di trovarsi un calcio in pieno volto proprio dalla fata oscura.
 
“Ti restituisco quello che mi avevi dato quando mi avete ucciso e con gli interessi!”. Aggiunge la fata strega ridacchiando malignamente prima di guardare le winx.
 
“Prendi questo Bloom!. Diamante di Luce!”. Ripose Stella rivolgendosi alla fata oscura, la quale si alzò in volo evitando l’attacco e scagliò a sua volta una sfera di fuoco, verso la principessa del sole e della luna, sbalzandola in terra.
 
“Patetiche. Mi sto annoiando di questo insulso balletto!”, pronunciò Dark Bloom quando vide Musa attaccarla con un calcio, ma la fata oscura con una capriola evasiva a mezz’aria l’evitò, per poi afferrarla per il collo con una mano e sbatterla violentemente in terra, per poi scagliarla contro Tecna, buttandola in terra.
 
“Ora e finita winx!. Siete finite!. Dirsi addio è un piacere cosi dolce per Me!. Io lo so bene!”, aggiunse la fata strega prima di mettersi a ridacchiare, per poi agire: strinse i pugni, facendo comparire in un aura di energia, il suo nuovo drago.
 
Il nuovo drago di Dark Bloom era bicefalo, completamente corazzato, le due teste di drago avevano il colore degli occhi differenti, la destra rosso fuoco, mentre la sinistra viola scuro, sulla schiena  lunghe ali di Fenice, una visione spettacolare quanto inquietante allo stesso tempo.
 
La fata oscura ghignò malignamente mentre i suoi occhi bicolori diventarono brillanti, come anche quelli dei draghi gemelli, le scaglie di ossidiana sulle sue ali, diventarono roventi e si preparo, concentrando la sua energia magica in una piccola sfera di grande potenza, mentre le fauci spalancate dei draghi si prepararono a sparare una fiammata al minimo comando della loro signora.
 
“Bloom. Ti prego non farlo!!”, supplicarono le winx ferite e esauste in terra rivolgendosi alla fata strega, la quale ghigno malignamente.
 
“Richiesta respinta. Addio winx, Salutatemi Valtor quando raggiungete l’inferno!”, pronunciò Dark Bloom prima di muovere le mani in avanti, scagliando la sfera nello stesso istante che i draghi gemelli vomitarono una fiammata oscura verso le winx, le quali urlarono quando ad un tratto.
 
Una muraglia di rovi rossi, intrecciate più volte spuntarono dal terreno, intercettando così la traiettoria del massiccio attacco della fata oscura, sia la fiammata che la muraglia vegetale si distrussero all’istante. E davanti alle winx, in forma Sirenix comparve la fata della natura Flora.
 
Dark Bloom sgranò visibilmente gli occhi, fece sparire il drago gemello e guardò seriamente la fata della natura, mentre le winx crollarono esamini in terra per le ferite e la fatica.
 
Nota dell’autore: la nuova Dark Bloom era sul punto di annientare le winx, ma Flora gli ha impedito di farlo, cosa succederà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Due capitoli alla conclusione. Alla prossima un ringraziamento speciale a Tressa, Goran The ancient per aver recensito il precedente capitolo. Grazie!. 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999