Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: AngelHeller    20/02/2014    1 recensioni
Una storia inventata da me, ma lavorata insieme a una delle mie migliori amiche.
La storia è ambientata in un modo diverso da quello dell'attacco dei giganti, siamo in un presente alternativo ove i vampiri sono ancora vivi. All'interno di questa storia ci saranno momenti intimi tra i due protagonisti Eren e Levi, e ci saranno momenti di difficoltà tra loro, ma anche delle scene d'azione!
Spero vi piaccia e che possiate proseguire con la lettura del prossimi capitoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Prima di proseguire il racconto, ringrazio tutti quelli che hanno voluto leggere la mia fanfiction. Mi emoziona sapere che c'è gente che apprezza e dimostra il suo apprezzamento continuando a leggere, vi ringrazio davvero tanto. Vi annuncio anche che uno di questi giorni, scriverò un'altra FanFiction ,sempre dedicata alla stupenda coppia Ereri, intitolata Nathiel. Spero possiate ancora apprezzare ciò che scrivo, grazie mille e ora vi lascio con la lettura.
__________________________________________________________________________________________________________________________________

Levi, andò in bagno a sistemarsi i capelli che Eren aveva rovinato grazie alla sua frittella. Lo stava ancora trattando da umano, non voleva trattarlo da diverso, da mostro. Era pur sempre Eren!
Più tardi ritornò nella sua stanza, andando a prendere dei vestiti puliti. In pochi minuti era già pronto e vestito con una semplice maglietta bianca con scollo a V, pantaloni di stile militare grigio scuro, anfibi neri e giacca di pelle nera. Per far in modo che Eren non potesse impazzire o perdere il controllo si mise del profumo L'idea di farlo non gli piaceva, odiava i profumi o quelle cose lì, ma a partire da quel momento avrebbe dovuto fare un'eccezione.
Mentre Levi si vestiva, Eren si mise a sedere, incrociando le gambe. Anche se Levi stava cercando in tutti i modi di farlo sentire umano, non riusciva ad illudersi. Si scrutò la cicatrice sul braccio che si era procurato la sera prima. La pelle si stava rigenerando ad una velocità impressionante. Come avrebbe detto a Levi che lui effettivamente era già andato a caccia? Poi dover bere sangue davanti a Lui lo metteva a disagio soltanto pensandoci. Il maggiore bussò alla porta della stanza e chiese a Eren se fosse pronto -Eren, sei pronto?-
Sussultò, alzandosi in piedi. Si scrutò un attimo allo specchio: maglietta a maniche corte nera e jeans bianchi e delle semplici converse del medesimo colore della maglia. Beh, forse poteva andar bene..no? Aprì la porta, lasciando che il braccio segnato aderisse al fianco. Figuriamoci se gli avrebbe dato ulteriori preoccupazioni con quel "taglietto insignificante".
-Si..-.
Alla sua conferma, si voltò e uscì di casa, lasciando che fosse Eren, che gli stava praticamente dietro, a chiudere la porta.
-Oggi farò un esperimento, poi oggi manderò da noi una mia amica fidata, non ti farà del male-
Affermò mentre con maestria ricaricò le pistole che erano rimaste senza pallottole, per poi rimetterle via nelle loro custodie attaccate alle cosce. -Quale esperimento?-
Chiese lui con una nota preoccupata nella voce. Gli era stato inevitabile sentirsi messo in mezzo, e di conseguenza una cavia. Che aveva in mente? -Riguarda me?-
Vedendo che era sul punto di parlare, lo prese per la giacca. Voleva che lo guardasse in faccia mentre gli rispondeva. Quello non era un gioco.
-Non ti farò nulla, sta calmo. Voglio solo capire come devo nutrirti, se posso ancora darti cibo umano, se lo devi prendere con sangue o se ti devi nutrire solo di sangue. Non farò mai un qualcosa che possa farti male, nemmeno ucciderti-
Affermò serio, le prime parole erano state dette per dirgli cosa aveva in mente di fare, le seguenti erano parole serie, erano una promessa. A quelle parole, Eren allentò la presa, fino a mollarla. Sospirò leggermente, quasi di sollievo. Levi non era mai stato un tipo particolarmente premuroso e protettivo, o almeno non con gli altri. Con lui sembrava assumere un atteggiamento completamente diverso, mantenendo però i suoi modi composti. Era fortunato ad essere nelle sue grazie. Gli trotterellò dietro, stando in silenzio, finché non gli venne una piccola curiosità.
-Come hai intenzione di fare l'esperimento? -
Levi lo scrutò con la coda dell'occhio mentre continuava a camminare in modo da rispondergli oltre con le parole anche con lo sguardo
-Per il momento andiamo a cacciare come sempre, in caso trovassimo una vittima umana gli prenderemo alcuni campioni di sangue, lo stesso lo faremo con un vampiro. Poi prenderemo che ne so, delle caramelle, qualcosa da mangiare comunque, e dopo lì avrà inizio l'esperimento-
Rispose senza distogliere lo sguardo da lui, mentre spostava i rami degli alberi che gli stavano davanti. Come facesse a spostare i ramni davanti a sé e a guardare Eren che gli stesse dietro era un mistero. Solo lui poteva farlo.
Lui, a differenza sua, non faceva nemmeno caso ai rami che gli arrivavano in faccia ogni tanto. Solo quando giunse davanti ad un ramo più grosso riuscì pure a provocarsi un taglietto per lo sfregamento della pelle contro la corteccia, ma non ci fece caso, era troppo intento ad ascoltare ciò che Levi aveva da dirgli. Dovevano davvero sottrarre del sangue a una persona per nutrirlo? Fece una smorfia un po' schifata, nonostante fosse ciò di cui aveva bisogno.
-Che schifo..-
Commentò solo, sottovoce. C'era da vergognarsi per cose simili, ed era esattamente ciò che stava facendo lui in quel momento.
-Non possiamo fare altrimenti, Eren- aveva sentito il suo commento- In caso non dovessimo trovare qualche vittima umana, useremo il mio sangue, è l'unica soluzione. Comunque, l'esperimento si svolgerà così: io dentro le caramelle, o che ne so, metterò a uno il sangue umano, uno quello di vampiro e il terzo rimarrà vuoto. Se vedo che magari il sangue da vampiro non ti disgusta e riesce a dissetarti, useremo quello, in caso tu potessi mangiare invece quella vuota, allora mangerai come un umano qualunque. E in caso una o nessuna delle due avesse effetti positivi, dovremmo usare il sangue umano-
Disse facendo anche lui una piccola smorfia di disgusto. L'idea di nutrirlo con qualcosa col retrogusto di sangue gli faceva venire la nausea.
-Non se ne parla!...io non voglio il tuo sangue, anche perché ti farei del male.
-Comunque quello di..-
Si bloccò un attimo. No, non poteva confessarglielo. Quella notte si era dissetato con il sangue di un suo simile, di un'altra bestia come lui. Non riusciva a dirglielo. Poi chissà che reazione avrebbe avuto se glielo avesse raccontato.
-"Comunque quello di" si? Ti sei interrotto-
Fermò il passo, guardandolo negli occhi
-Dimmelo, dai-
-Nononono, continuiamo, è una cosa di poco conto!-
E così lo tirò per una manica, cercando di farlo camminare, sperando che si scordasse dell'argomento.
-Ohi, rallenta! Fermati!-
Venne trascinato via come fosse un peluche di coniglio preso da un solo orecchio.
-fermati, Eren!-
Si fermò, ubbidendo all'ordine, provando ancora agitazione. Non sapeva che fare, che dire. L'idea che Levi potesse immaginarlo a succhiare sangue da un corpo gli faceva venire la nausea. Non voleva che lo scoprisse.
-Non tirarmi così, mi stavi strangolando!-
Disse seccato, mentre si sistemava la giacca per poi dargli un paio di pugnali da usare contro l'attacco di un potenziale vampiro.
-So che è un controsenso ma...lo dovrai fare-
Il controsenso era un vampiro che ne uccideva un altro. Un simile che uccideva un altro suo simile. La cosa divertente era proprio la parola in sé, "simile", infatti Eren era simile ai vampiri: aveva come loro sete di sangue, il cuore silenzioso, una sottospecie di liquido rosso nel suo corpo, la pelle pallida e i denti aguzzi, ma non sarebbe mai stato come loro. Mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: AngelHeller