Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    21/02/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




XIV





Mi hanno persa!

Mi hanno fatto cadere in una voragine con un buco nero sopra le loro teste, che attrae e distrugge ogni cosa!

Buco nero e voragine: una bell’accoppiata, no? E io sono caduta. Puff!

Sono stanca di fare tutto da sola, dovrebbe essere il Dottore a vegliare su di me, e invece lui cosa fa? Esulta per il mio ritrovamento e cerca in tutti i modi di salvare Rose da una fine certa. Sì, mi sta bene, ormai sta simpatica anche a me, però Dottore… una pacca, una carezza sulla consolle, un qualcosa!

Parole al vento mentre lui corre verso di lei. Verso la sua Rose.

[108 words]








NdA: Abisso di Satana sia! Drabble più allegra, anche perché le prossime vi daranno la botta finale! Le parole di Satana ritorneranno, però ho voluto scrivere prima questa drabble per alleggerire i toni della raccolta. Spero non vi dispiaccia.

Alla prossima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz