Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    21/02/2014    1 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto.
Sentii un forte rumore provenire dal piano di sotto.
Sicuramente i ragazzi avevano rotto qualcos'altro,oltre che le palle a me.
Decisi di scendere giù a vedere.
Andai in cucina dove c'era Zayn a petto nudo che cercava di raccogliere i pezzi di una tazza sul pavimento.
'che hai combinato?'
'mi è caduta la tazza da mano,porca miseria.'
'sei di buon umore eh.' dissi sarcastica. 'ora mi rivolgi anche la parola?wow facciamo progressi.' disse sarcastico lui.
Non lo risposi e mi presi un bicchiere di succo dal frigo.
'non che non mi faccia piacere' disse subito dopo.
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi.
'sono stato un cretino,vero?' chiese poi.
'forse.' dissi scrollando le spalle.
'non fare finta che non t'interessa,lo so che non è così.'
'non ho detto questo.'
'non parliamo da quasi due settimane..e adesso viviamo anche sotto lo stesso tetto.'
'ancora peggio.' mi lasciai sfuggire.
'non c'è cosa migliore invece.'
'perchè?'
'perchè così possiamo vederci sempre,24 ore su 24.'
'dopo quello che è successo,non è proprio il massimo.'
Lo vidi avvicinarsi.
'Zayn,non facciamo cazzate.Ci sono gli altri.'
'è qui che ti sbagli,non c'è nessuno.' disse baciandomi. 'è stato difficilissimo resisterti,cazzo.' mi disse a fior di labbra.
Lo ribaciai,per quanto fosse sbagliato..era ciò che volevo.
Sentimmo una porta sbattere,era entrato qualcuno.
Ci staccammo subito e dopo qualche minuto entrò in cucina Harry.
'buongiorno.' disse salutandomi con un bacio sulla guancia.
Mi mancava il fiato,non riuscivo a guardare Zayn che si era rimesso a raccogliere i pezzi a terra.
Ero in imbarazzo,ma Harry sembrava non essersi accorto di nulla.
'vado di sopra a vestirmi.'
'vengo con te.' disse Zayn.
'cosa?' dicemmo all'unisono io ed Harry.
'nel senso salgo anch'io,devo vestirmi anch'io.'
'ah ecco.' disse Harry lanciandomi una strana occhiata.
Salii le scale seguita da Zayn,che mi seguì anche in camera e chiuse la porta a chiave.
Ci guardammo e scoppiammo entrambi a ridere. '
Zay,dai vai di là..devo lavarmi e cambiarmi.'
'mi sei mancata.' disse sedendosi sul mio letto,mentre io prendevo dei vestiti dall'armadio.
'ma se ci siamo visti tutti i giorni.'
'mi è mancato parlare con te,perchè è tutto così complicato?'
'non so che dirti,ma come situazione fa un pò schifo.'
'non sono riuscito a lasciare Lisa,poi..' disse abbassando lo sguardo.
'lo sapevo che non avresti avuto il coraggio,ma ti capisco..state insieme da tanto.'
'si ma..io vorrei stare con te.'
Qualcuno bussò forte alla porta facendoci sobbalzare.
'Effy,apri devo parlarti.' era Harry,fortunatamente.
'forse è meglio se non ti vede qui.' sussurrai a Zayn.
'mi chiudo in bagno.' disse lui andando nel bagno che avevo in camera.
Andai ad aprire la porta.
'che succede?' dissi facendolo entrare.
'li ho visti quegli sguardi tra te e Zayn e le tue labbra rosse.'
'cosa?' dissi ridacchiando.
'non fare la finta tonta,che cosa stava succedendo tra voi due prima che arrivassi?'
'assolutamente niente e poi anche se stesse succedendo qualcosa,cosa t'importa?Perchè te la prendi così tanto?'
'perchè tu avevi detto di non voler deludere Lou e che baciare Zayn era stata un'enorme cazzata e che per il bene di tutti lo avevi allontanato,e pochi minuti fa non sembrava così.'
'ti stai sbagliando.' Zayn era chiuso in bagno e aveva sicuramente ascoltato tutto.
'Effy è per il tuo bene che te lo dico..lascia perdere.Hai detto che non era una cosa importante e che saresti riuscita a gestirla..è ancora così vero?'
's-si.' dissi insicura.
Perchè se ero sicura di una cosa,era il fatto che Zayn per me era importante.
'vabbene,vediamo di non fare altre cazzate.'
'si papà' dissi alzando gli occhi al cielo.
Lui rise e poi scese giù.
'puoi uscire.' dissi aprendo la porta del bagno.
'è davvero così?' disse lui.
'cosa?'
'non è una cosa importante?'
'certo che lo è,ma io e Harry abbiamo parlato qualche giorno fa e..gli ho detto tante cazzate,le stesse che ho detto a te..perchè per quanto possa essere sbagliato,per quanto stia deludendo Lou,io non riesco a fare finta di niente..anche se tu non hai lasciato Lisa,perchè lo so che per me non ne vale la pena.A me non interessa,tu mi piaci e tutta questa merda intorno non cambierà le cose.' dissi tutto d'un fiato.
'non l'ho lasciata perchè per te non ne vale la pena,assolutamente no.E' una cosa mia,che io non riesco a fare forse perchè non ho abbastanza coraggio,ma io lo so che tu mi piaci e anche tu lo sai..allora che ci importa degli altri?'
'lo sai anche tu che abbiamo dei caratteri di merda,che ci incazziamo per qualsiasi cosa,come facciamo a stare insieme se ci sono tante cose che non vanno,Zayn io non voglio altri guai.'
'per favore,non pensarci,pensa solo a me..a noi.Proviamoci che ci costa?Proviamoci per una settimana,due..o per un mese,un anno..per quanto voremmo farla continuare.'
'non pensi che se le cose vanno male dopo sarà ancora più difficile?'
'lo sarà sicuramente,ma ne vale la pena,occhei?' 
'occhei.' dissi poco sicura,per poi baciarlo.
Passai il pomerigggio chiusa in camera a studiare con Kyle,che come sempre entrava dalla porta sul retro.
Al piano di sotto c'era solo Liam che passava tutto il tempo al telefono,quindi non c'era pericolo.
Passammo un pomeriggio come non lo passavamo da tanto.
Prima che tornassero gli altri,andò via.
Sentii poco dopo bussare alla porta.
Andai ad aprirla,era Zayn che mi salutò con un bacio.
'perchè hai la porta chiusa a chiave?' chiese poi.
'abitudine.' dissi scrollando le spalle.
'stavi studiando?' disse vedendo i libri sparsi sul letto.
'ho appena finito,tu dove sei stato?'
'in palestra e poi da Lisa.'
'che schifo.La prossima volta non dirmelo.'
'non abbiamo scopato se è quello che vuoi sapere,mi ha fatto conoscere sua sorella.' 
'non me ne frega un cazzo.' dissi buttandomi sul letto.
'faccio finta di crederci.' disse ridendo lui e sedendosi ai piedi del letto.
'Louis non è ancora tornato?'
'no,ha detto che passava a prendere le pizze.'
'di nuovo?diventerò obesa.' dissi ridacchiando.
'ti manca?'
'chi?'
'Louis.'
'ma se ce l'ho tutti i giorni davanti alle palle.'
'cogliona,nel senso da quando ci siamo trasferiti qui,lo so che non avete più tempo per passare del tempo da soli.'
'verso le 3 o le 4 di ogni notte,Lou viene qui anche se è stanco morto..mi sveglia e mi racconta la sua giornata,se ha litigato con El si sfoga e mi chiede consigli..poi mi abbraccia,mi da la buonanotte e va a dormire.'
'oh..wow..quindi non potrò venire a farti visita di notte.' disse ridendo.
'no,evitiamo di fare i cretini..ora è meglio se scendiamo giù.
Scendemmo giù e mangiammo tutti insieme.
Poi ognuno andò in camera sua per dormire.
E come ogni notte,Lou venne da me e mi raccontò la sua giornata e poi tornò a dormire.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_