Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: SherryDirectioner    21/02/2014    5 recensioni
Era una bella giornata e tutti i bambini, nel parco giocavano felici, tranne uno, finché una bambina si avvicinò a lui.
- Ciao! Io sono Elizabeth Jade Irwin!-si presentò una bambina.
- Oh, io sono Luke Robert Hemmings!- si presentò il bambino.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-         Dolce, piccola Lily! È ora di svegliarsi!-disse una voce dolce. Una bellissima voce.
-         Ho sonno! Lasciatemi dormire-dissi fingendo di essere stanca.
-         Mi dispiace tanto Lily! Sei una brava attrice, ma ormai ti conosco ormai da 10 anni-disse ridendo.
-         Luke! Complimenti hai rovinato tutto!-dissi ridendo.
-         Scusa Lily, ma dobbiamo andare a scuola!-disse lui ridendo.
-         Ma che ore sono? E cosa ci fai qui?-chiesi, mentre mi alzavo dal letto.
-         Sono le 7:30 e tra poco dobbiamo andare  scuola, comunque sono qui perché mi ha fatto entrare tua madre, lo sai che mi adora!-mi disse.
-         Ok, adesso mi preparo!-dissi dirigendomi in bagno.
-         Fai presto Lily!-mi disse sedendosi nel mio letto.
Mi feci una doccia veloce e lavai i denti ma, mi accorsi di aver dimenticato la biancheria intima fuori.
“cazzo” pensai ed uscii coprendomi con l’asciugamano.
Mi ritrovai Luke, con la bocca aperta e rosso in viso. Risi a quell’espressione.
-         Chiudi la bocca Luke! Non è a prima volta che mi vedi così!-dissi ridendo.
-         Ehm…io-iniziò a balbettare ancora rosso in visi.
-         Hai visto la mia biancheria? Ricordo di averla messa sul letto!-dissi.
Mi accorsi che la mia biancheria era proprio di fianco a Luke, così mi avvicinai.
-         C-cosa vuoi fare?-mi chiese lui rosso in viso.
Mi avvicinai ancora di più.
-         Lily?-disse lui con gli occhi sgranati
Risi mentalmente a quella scena. Adoravo il suo lato timido.
-         Non quello che pensi tu!-dissi con un sorrisetto bastardo in viso, abbassandomi per prendere la biancheria.
-         Volevo prendere la mia biancheria, scemo! Ma cos’hai in quella testolina?-dissi ridendo.
Mi accorsi che era ancora in imbarazzo e aveva un cuscino tra le gambe per coprirsi.
-         Cosa fai con il MIO cuscino!-dissi marcando “mio”.
-         Niente!-disse lui con voce acuta.
-         Togli quel cuscino! Non ti sarai mica pisciato addosso!-dissi prendendolo in giro.
-         Sei perfino più grande di me! Hai diciotto anni mentre io sedici! Ti immagini te che ti pisci ancora addosso!- aggiunsi  ridendo come una cretina.
-         Non mi sono pisciato addosso Lily!-disse alzandosi.
All’improvviso, fui io a diventare rossa.
-         Lily? Oh, cazzo!-disse lui comprendosi.
-         Oddio Luke! Non dirmi che ti sei eccitato!-dissi ridendo.
-         Secondo te? Sono un ragazzo, tu una ragazza mezza nuda, davanti a me! E all’improvviso ti avvicini! Che dovrei fare?-disse lui sbuffando
-         Dovevi vedere la tua faccia! Era epica! Comunque dovresti essere abituato! Abbiamo fatto mille volte il bagno insieme!-dissi ridendo.
-         Ma quello è stato fino a due anni fa! Ed eravamo al mare in costume!-mi disse Luke.
-         Ok ok. Adesso mi preparo o faremo tardi-dissi correndo in bagno vestendomi.
-         E adesso come faccio con il mio “problemino”!-mi chiese disperato.

 
-         Fatti una sega!-dissi ridendo.
Appena arrivammo a scuola ci dividemmo. Andai nella mia classe e lui nella sua. Eravamo arrivati entrambi in ritardo e sicuramente anche lui aveva avuto una sgridata dalla professoressa.
-         È questa l’ora di arrivare, signorina Irwin?!-urlò la pazza sclerotica.
-         Mi scusi prof.-dissi andandomi a sedere accanto alla mia migliore amica Amy.
-         Come mai in ritardo?-mi chiese maliziosa.
-         Niente di che-risposi vaga.
-         Uhuh immagino che centri Luke! Quand’è che gli confesserai il tuo grande amore per lui??-mi disse sottovoce cercando di non farsi sentire dalla prof. Griffin.
-         Io e Luke siamo migliori amici! Mettitelo in testa!-gli dissi ridacchiando.
-         Okok per questa volta passo!-disse arrendendosi.
Adoravo Amy! Lei era bellissima in confronto a me. Lei occhi castani, capelli dello stesso colore e fisico slanciato, mentre io avevo i capelli castani, del fisico non ne voglio parlare, ma mangio sempre e l'unica cosa che mi piace del mio corpo sono gli occhi di un bellissimo azzurro. Ci conosciamo da ormai 5 anni e ovviamente conosce anche Luke, siccome è sua cugina ed anche la sua vicina di casa, cioè anche la mia. In poche parole siamo tutti e tre vicini di casa.
-         Signorina Irwin e signorina Williams! Smettetela di parlare!-gracchiò la Griffin. Odiavo quella prof. Come la sua materia, ovviamente. Storia! Non aveva senso studiare quella materia!(senza offesa per quelli che piacciono storia ovviamente).

 
-         Ci scusi prof.-disse scocciata Amy.
Dopo tre estenuanti ore, finalmente c’era l’intervallo! La mia materia preferita!
-         Finalmente! Non ce la facevo più- dissi sbadigliando.
-         A chi lo dici!-disse Amy.
-         Ehy dormigliona!-disse una voce alle mie spalle.
-         Ciao coglione Irwin 1-dissi sbuffando
-         Ciao cogliona Irwin 2-disse lui con un sorrisetto.
-         Che vuoi?-chiesi a mio fratello.
-         Volevo salutarti sorellina! Non posso!-disse lui fingendosi offeso.
-         Sai quanto me ne freghi coglione! Vieni qua!-dissi abbracciandolo.
-         Ciao Amy! Come va? Il polso? Tutto bene?-chiese Ashton ad Amy.
Infatti Amy qualche settimana fa, mentre si allenava a tennis era caduta e si era slogata il polso. In quel momento c’era anche mio fratello Ash ch l’’aveva portata al pronto soccorso.
-         Va tutto bene! Mi hanno tolto il tutore proprio ieri, ma non devo sforzarmi troppo e sfortunatamente non potrò giocare a tennis per un po’-disse Amy un po’ amareggiata.
-         Per adesso non pensarci !-disse Ash sorridendo ad Amy che abbassò lo sguardo imbarazzata.
-         Grazie Ash!-disse accennando un sorrisetto.

 
-         Ok! Torniamo alla realtà! Tra poco suona la campanella e tra poco devo andare  a teatro! Quindi vado!-dissi andandomene salutando gli altri.
.
.
SPAZIO AUTRICE: hey!! come vi ho promesso vi posto il secondo capitolo!!! lo dovevo postare domani, ma siccome vi voglio tanto, ma tanto bene, l'ho postato oggi!!vi piace ???spero di sì!!! mi farebbe molto piacere avere delle recensioni!! vi posterò il prossimo capitolo la prossima settimana!! baci xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SherryDirectioner