Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    21/02/2014    9 recensioni
Da quando Mia è all’ospedale, Liam si accorge di provare qualcosa di profondo.. qualcosa che aveva già pensato di provare, ma quando la vede su quel lettino tutto cambia.
Danielle, nel frattempo, sembra essere sparita.
Mh, sembra.
[...]
Continuo della storia 'My prince ♥' [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731025&i=1]
Il primo 'capitolo' che trovate è il riassunto della storia precedente.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner
*crediti a Cinziaa ♥♥*

Io ho bisogno di te!


Mi appoggiai ad un albero un po’ nascosto ed osservavo i suoi movimenti.

Le sue mani erano infilate nei pantaloni e aveva lo sguardo rivolto a terra.
La tensione che avevo la mattina mi stava mandando fuori di testa e non riuscivo a calmarla.
Poi vidi una cosa, o meglio una persona, nascosta dietro ad un albero che guardava Liam con uno sguardo strano e teneva una mano dentro la giacca.
Mah, sarà un paparazzo.
È.. un grilletto quello? È.. una pistola quella?
Poi fu tutto a rallentatore: le mie gambe iniziarono a muoversi correndo il più veloce possibile, alternavo lo sguardo dall’uomo a Liam, mi gettai su di lui e lo abbracciai. Lui sorrise guardandomi.
Poi una botta, un dolore lancinante all’altezza della schiena, lo sguardo di Liam scioccato..

..poi fu tutto buio.


LIAM’S POV.
La vidi correre verso di me e abbracciarmi. Le sorrisi, forse facendo uno dei sorrisi più belli e veri che abbia mai fatto.
Ad un tratto vidi i suoi occhi spalancarsi di colpo e le si mozzò il fiato, il colpo che avevo sentito dava ai miei brutti pensieri la loro concretezza: Mia era stata sparata.
Misi la mano dietro la sua schiena e quando me la portai davanti agli occhi vidi che era piena di sangue, il suo sangue.
Iniziai a piangere disperatamente urlando a più non posso.
Si fermarono delle persone accanto a noi, tutte che avevano lo sguardo scioccato e dispiaciuto.
-CHIAMATE UN’AMBULANZA!- continuavo ad urlare mentre mi accasciavo a terra mantenendo sempre il corpo di Mia tra le mie braccia.
Vidi anche dei flash a cui non diedi tanto peso, alzai la testa e vidi un signore che stava chiamando l’ambulanza.
-stanno arrivando figliolo, non preoccuparti- mi guardò con aria triste ed io annuii.
Abbassai la testa e poggiai la fronte su quella di Mia.
-non puoi andare via, non puoi.. devi stare con me okay? Io ho bisogno di te!- continuavo a sussurrarle quelle parole e in lontananza sentii il suono dell’ambulanza.
Pochi minuti dopo eravamo già nel veicolo che correvamo all’ospedale qui vicino.
Presi il telefono, con ancora le mani sporche di sangue, e chiamai Jenna.
-Liam dimmi!-
-Jenna dovete venire subito all’ospedale.. Mia è stata colpita da un proiettile!-
-è uno scherzo?- sentivo la sua voce tremare.
-no.. venite presto- dissi staccando.
La guardai e le tenni la mano, mentre altre lacrime scendevano dai miei occhi.
-sei il suo ragazzo?- mi chiese l’infermiera.
-si- dissi senza esitazione.
-andrà tutto bene non preoccuparti- mi disse e le sorrisi.
Per tutto il tempo del tragitto non parlammo più, mi concentravo solo sul suo viso e non riuscivo a capacitarmi di quello che era successo.
Perché quel tizio aveva sparato? Voleva colpire me? Forse sarebbe stato meglio!

Arrivati all’ospedale scesi insieme agli infermieri e feci un tratto di strada insieme a loro.
Parlavano e dicevano qualcosa a riguardo dei suoi battiti ma non riuscivo a capire niente.. lei era lì, inerme su quella barella ed io non sapevo cosa fare.
Arrivati davanti ad una grande porta un infermiere mi mise una mano sul petto.
-lei non può entrare lì..- mi disse con tono fermo.
-lei è la mia ragazza!-
-non mi interessa, lei non deve entrare!- esclamò e sbuffai, andando a sedermi su delle sedie lì vicino.
Il mio cellulare squillò e risposi senza nemmeno vedere chi fosse.
-si?-
-Liam dove sei? Noi siamo all’entrata!-
-siamo.. io.. sono.. vicino alla sala operatoria..- dissi senza emozioni.
-arriviamo!- esclamò Niall e staccai la telefonata.
Com’era potuto succedere?
Pochi minuti dopo vidi un gruppo di persone correre verso di me.
-Liam!- mi sentii chiamare e li guardai.
Man mano che si avvicinavano rallentavano sempre di più il passo e quando fui davanti a loro abbracciai Jenna e scoppiammo a piangere insieme.
L’abbracciavo stretta e la sentivo singhiozzare sul mio petto.
Quando ci staccammo guardai gli altri che avevano anche loro le lacrime e li abbracciai, fui quasi sollevato dal loro abbraccio ma subito dopo tornò la tristezza.
-cosa.. cos’è successo?- mi chiese Jenna prendendomi la mano.
-lei.. eravamo al parco, volevo chiarire con lei e.. lei invece è andata via..- dissi, tirando su col naso- poi l’ho vista correre verso di me, mi ha abbracciato e..- scoppiai di nuovo a piangere e Zayn mi abbracciò.
-andrà tutto bene vedrai, tutto si risolverà..- mi sussurrò.
-è colpa mia Zayn, è sempre stata solo colpa mia!- esclamai continuando a piangere.
-no Liam, come potevi saperlo? Non darti colpe inutili!- mi disse e continuai a piangere sulla sua spalla.
-dovremmo.. dovremmo avvisare i suoi genitori- disse Harry, che fino a quel momento era stato in silenzio.
-si..- dissi soltanto.
-li chiamo io- disse Jenna alzandosi e andando via a grandi falcate, seguita da Niall.


JENNA’S POV.
La mia migliore amica è stata sparata ed ora era in sala operatoria.
Come..?
Qualcuno mi abbracciò da dietro e capii subito che era Niall.
-andrà tutto bene Jen, Mia è forte.. ce la farà- mi disse ed io annuii, stanca anche delle lacrime.
Presi il cellulare e feci il numero di casa di Mia.
-pronto?- sentii.
-ehm.. signora Peazer sono Jenna- dissi, cercando di far tornare la mia voce normale.
-Jenna dimmi.. va tutto bene? Che è successo?-
-Mia.. Mia.. è in ospedale-
-che cosa?- chiese alzando la voce.
-è stata.. sparata, alla schiena se ho capito bene- sentii solo il silenzio per un paio di minuti- signora, sta bene?-
-noi.. arriveremo il più presto possibile-
-dille che paghiamo noi il biglietto- mi sussurrò Niall.
-okay.. i ragazzi si offrono di pagarvi i biglietti-
-grazie ragazzi, è molto carino da parte vostra.. ci vediamo presto! Ma..- fece una piccola pausa- come sta?-
-è in sala operatoria, non sappiamo ancora niente- dissi, mentre un’altra lacrima scese dai miei occhi.
-ah.. ciao Jenna, e grazie- disse per poi staccare subito.
-andiamo ad avvisare gli altri che andiamo a prendere i biglietti per la sua famiglia..- mi disse Niall prendendomi la mano.
-voglio restare qui..-
-non se ne parla, vieni con me.. devi distrarti- mi trascinò verso gli altri e comunicammo loro la nostra meta.
-se sapete qualcosa non esitate a chiamare- dissi guardando Liam, che annuì.


LIAM’S POV.
Vidi Jenna e Niall che andavano via mano nella mano, e non potei fare a meno di pensare a quella volta in cui le mani mie e di Mia si sono strette in quella notte magica.. quella notte che lei fu mia.
Non mi pento per nessun motivo al mondo per quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte e soprattutto le avrei impedito di partire con noi se avessi saputo.




TADAAAAAAAAN.
Avete visto i Brits? HAHAHAHAHHAHAHA credo che rimarranno nella storia!
Harry praticamente ha vinto HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Allora, torniamo alla storia!
Che ve ne pare? Mi è venuta anche l'angoscia nello scrivere il capitolo.....
Cosa succederà adesso? Mia quando si sveglierà?

Mia.
sasha
Jenna.
ashley
I ragazzi.
oned

ziaam

yee

omgg

fghfgh

hjhgjg

Grazie a te che hai letto!
Alla prossima ♥♥

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem