Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    16/02/2014    4 recensioni
Da quando Mia è all’ospedale, Liam si accorge di provare qualcosa di profondo.. qualcosa che aveva già pensato di provare, ma quando la vede su quel lettino tutto cambia.
Danielle, nel frattempo, sembra essere sparita.
Mh, sembra.
[...]
Continuo della storia 'My prince ♥' [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731025&i=1]
Il primo 'capitolo' che trovate è il riassunto della storia precedente.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia Peazer è una ragazza di 17 anni, ha una vita normale, degli amici normali e.. una sorella famosa.
Mia pur essendo la sorella di Danielle, non è  mai stata gelosa di quest’ultima.. ovviamente prima che accadesse tutto.

In un normale giorno, dove Mia e i suoi migliori amici, Jenna e Matt, trascorrevano metà della loro giornata a scuola, Danielle decide di presentare il suo fidanzato alla famiglia.
Liam Payne, dal canto suo, non sapeva che avrebbe incontrato una ragazza così dolce e simpatica come lei.
Mia, insieme a Jenna, è sempre stata una fan degli One Direction e di certo non si aspettava di trovare a casa sua un quinto dei suoi idoli. La sorpresa viene subito sopraffatta, però, dalla tristezza e dalla gelosia nei confronti della sorella.. la quale rivela al suo ragazzo la cotta della sorella nei confronti di quest’ultimo.
Liam, in un primo momento crede che sia una cotta ‘da fan’, ma capirà grazie alla sfuriata di Mia che si tratta di vero amore.
Quell’amore che ti fa stare male se vedi il ragazzo che ti piace con un’altra, quell’amore che ti fa sentire le ‘farfalle nello stomaco’, quell’amore che ti rende felice anche solo con uno sguardo o con un sorriso.
Da quel momento Mia e Danielle non hanno più un buon rapporto come prima: si sentono in competizione, come se quello fosse un gioco e non la vita reale.
Nel frattempo, Harry, inizia a provare qualcosa per Mia.. spiegandoglielo ad un campeggio. Da parte sua, Mia, aveva già avuto qualche pensiero ma si trova comunque in difficoltà e non riesce a dire di no al bacio di Harry.

Il tour dei ragazzi continua, arriva Giugno e devono partire per l’America.
Mia, essendo ancora piccola, non può partire ed è triste per la maggior parte del tempo.. ma una cosa, o meglio, un accaduto, la fa sentire usata come non mai.
Il giorno prima della partenza Liam si presenta alla sua porta e tra una parola e l’altra, tra un bacio e l’altro.. vanno a letto insieme.
Mia lì per lì si sente la ragazza più fortunata ed amata del mondo, ma il giorno dopo già si sente come una persona orribile e soprattutto arrabbiata.
Arrabbiata perché al suo risveglio Liam non c’è, arrabbiata perché si sente come una delle tante, arrabbiata perché si sente sola come non mai.
Da quel giorno in poi tutto va a rotoli: Liam e Danielle si lasciano, Mia scopre di essere stata adottata e.. come se non bastasse, viene anche sparata.
La ragazza aveva una strana sensazione sin dalla mattina, rivelatasi realtà alla fine.
Tutto avviene in un attimo.
Le viene dato il permesso di partire con i ragazzi per il tour e, in una ‘litigata’ con Liam, lei scappa dal tour bus. Continuava a girovagare nelle strade di Wantagh finchè non arrivò ad un piccolo parco.
Liam decide di seguirla, non sapendo che c’era un uomo che voleva eliminarlo.
Quest’ultimo si nascondeva dietro ad un albero, credendo di non essere visto ma.. Mia aguzzando la vista vede una pistola nascosta nella sua giacca.

Fu tutto a rallentatore: le sue gambe iniziarono a muoversi correndo il più veloce possibile, alternava lo sguardo dall’uomo a Liam, si gettò su di lui e lo abbracciò. Lui sorrise guardandola.
Poi una botta, un dolore lancinante all’altezza della schiena, lo sguardo di Liam scioccato.. e fu tutto buio.



SONO TORNATAAA.
Allora, questo non è l'inizio della storia.. più che altro è per 'ricordarvi' come sono andate le cose AHHAHAHAHAHAH.
Vi ricordo i personaggi:
Sasha Pieterse: Mia.

Sasha
Ashley Tisdale: Jenna.
Ashley Tisdale
Sean O'Donnell: Matt.
Sean o' donnell
Danielle Peazer.
Danielle Peazer
I ragazzi!
One Direction

Grazie a tutti!
Alla prossima! ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem