Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fiveguysforme    23/02/2014    1 recensioni
Una storia comune,,come tutte le altre forse un pò diversa. La storia di due migliori amici che insieme superano tutto anche se i guai non mancano di certo....Salve gente entrate e leggete :3
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luisa, Luisa calmati, tu non stai per finire dal preside, no no, non stai andando dal preside per aver picchiato una troia della tua scuola.
« Hey piccola, che succede? Sta tranquilla che non ti succederà nulla »
Quegli occhi, degli occhi color caramello che ti incantano, che ti leggono dentro e ti fanno scogliere dalla dolcezza.
« Non voglio finire nei guai per lei »
« Sto io qui per te panda, e non farà nulla »
Il suo sorrido, quel sorriso che dedicava solo a me, il sorriso del mio migliore amico, quel sorriso tenero e dolce che ti da dimenticare di tutti i problemi e ti porta in un'altro mondo, incorniciate da quelle labbra perfette proprio come lui...
« Lo spero Jaaw... »
Ricambiai il sorriso preoccupata, non ero mai andata dal preside in tutti questi anni, e ho paura di essere sospesa, immagino già la faccia arrabbiata di mamma appena scoprirà tutto.
« Vedi il lato positivo panda stiamo insieme per un pò di tempo »
 « Jaaw, dobbiamo stare qui tutti i pomeriggi e non ci trovo nulla di bello in questo, vorrei Ale qui con me... »
 « Allora perché non vai da lui?! »
 « Perché voglio stare qui con te»
 E da semplici parole di creò una discussione infinita, le persone iniziavano a venire intorno a noi e guardarci incuriosite. Sembra impossibile, io e Jaaw che litighiamo, è la prima volta e sentirlo urlare contro di me mi spezza il cuore perché non capisce nulla, non capisce come è brutto sentire il tuo migliore amico che ti urla contro.
 « Smettila ti prego »
 « È la verità, ti importa solo di Alessandro, Ale di qua, Ale di la, e di me non ti importa niente. Mi sono rotto di fare la ruota di scorta »
« Non sei la ruota di scorta Jaaw »
« Raccontalo ad altri »
« Sei il mio migliore amico, il mio tutto e senza di te non posso stare e lo sai. Ma tu non capisci »
« Ti sono stato sempre vicino e ora sono stanco »
« Di cosa? »
« Di te, di tutto, da oggi scordati ti me, io e te non siamo mai esistiti e non ti conosco»
« Ma sei il mio migliore amico... »
« Forse è questo il problema »
E andò via da me come una furia, non lo avevo mai visto così arrabbiato; di solito è sempre dolce, il mio dolce panda ma non so cosa gli è preso ora. Mi ha tolto via dalla sua vita, e io non posso e non voglio dimenticare nulla. Il bagno delle ragazze era vuoto, il silenzio lì era quasi spaventoso, e la lametta con me non mancava; lì eravamo solo io e la mia migliore amica, la mia lametta, sempre lì quando dovevo sfogarmi con me stessa. 
« Bad apri »
Silenzio 
 « Apri lo so che sei lì dentro »
 Ancora silenzio
 « Cazzo bad, apri questa porta o la rompo ed entro »
Il silenzio era quasi finito, solo il breve rumore della porta del bagno che si apriva, solo delle braccia a stringermi forte, solo un profumo dolce e una voce da angelo, solo questo ricordo prima di chiudere gli occhi e finire nel regno degli angeli..

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Continuo ad almeno 1 recensione daaai
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fiveguysforme