Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    24/02/2014    1 recensioni
Chi può decidere cosa si sogna? nessuno.almeno è questa la risposta che si danno Pie e Selena. Eppure la ragazza è tormentata dallo stesso incubo ricorrente. Che sia mandato dalla donna misteriosa avvolta nelle nebbie?una nuova minaccia che si preannuncia?Nessuno lo sa. forse Akita che ricompare nei sogni di Selena per avvertirla di una nuova Guardiana completamente identica a Selena ,ma malvagia sta per irrompere nelle loro vite . e cosa succederà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo giorno: il giorno dei cambiamenti.

 

 

Ghish ritornò più confuso di prima. C’era qualcosa che non lo convinceva.

 E Pie non lo aveva di certo aiutato.

Oltre  al problema delle due Selena, ora ci si metteva pure la guerra familiare.

Si gettò con malagrazia sul divano.

Evith entrò nel salone e guardò Ghish dritto negli occhi.

-Ho fame!-disse.

-Prepara qualcosa!-le rispose il ragazzo.

-Ma  io sono gravida!! Vuoi che il nostro bambino subisca qualche danno solo perché tu non vuoi preparare qualcosa da mangiare?-continuò irritata la ragazza.

-Sai quante cose possono succedere nelle settimane iniziali della gravidanza?-

Ghish sospirò.

 

Di solito era Selena ad occuparsi della cucina. Lui non sapeva neanche dove si trovava un semplice barattolo di passata .

Si alzò lentamente dal divano e andò in cucina.

Come cavolo avrebbe preparato un pranzo?!?!

Cercò di ignorare lo squarcio  del muro ed aprì il frigo.

Prese qualche ingrediente  e  si mise alla ricerca delle pentole.

Spazientito , dopo un ennesimo tentativo infruttuoso , chiamò la ragazza chiedendole dove fossero le pentole.

-E io che ne so!-rispose Evith.

Subito dopo si morse la lingua.

 Così Ghish avrebbe capito che lei non era Selena.

-Come che ne sai?! Sei diventata anche scema, adesso?-

-Stavo scherzando, genio!-

Guadando l’espressione inviperita di Ghish, Evith decise che sarebbe stato molto più prudente preparare lei stessa il pranzo.

-Su, esci!-gli ordinò in malo modo.

Ghish scaraventò la padella che  aveva in mano nel lavello.

-Vado in accademia a controllare gli orari. E la prossima volta che vuoi scherzare … avvertimi o inventa scherzi meno irritanti!-

Ghish si smaterializzò.

 

 

Evith raccolse la padella dal lavello.

Neanche lei sapeva cucinare.

 I suoi genitori avevano provato ad insegnarle qualcosa, ma lei non aveva mai prestato attenzione.

Da quando Behemoth  aveva ripreso i contatti con lei, nel suo cuore aveva disprezzato ogni giorno di più i suoi genitori adottivi.

Gli aveva solamente usati.

Troppo umani.

Troppo banali.

Troppo stupidi per capire chi era veramente.

Per questo motivo non si era fatta troppi problemi a rinchiuderli in un sotterraneo e dimenticarsi di loro.

Ora, forse, dopo tutto quello che era successo, se avesse dato ascolto ai loro consigli …

Scacciò in fretta quel pensiero.

Che cosa andava a pensare?

 Lei era la figlia di Behemoth.

 Lei era incapace di amare, di provare  qualsiasi sentimento che non era odio.

Lei era una guerriera!

E una guerriera non perde il suo tempo ad imparare cose banali come cucinare.

Bastava schioccare le dita e i servi arrivavano correndo potando ogni cosa che desiderava.

Ma quello era il suo passato.

 

Alzò gli occhi sulla credenza e trovò un libro con  le ricette di cucina.

Lo aprì incredula.

Iniziò pazientemente a cucinare, traendo piacere in quel semplice gesto.

 

E per la prima volta Evith si chiese come sarebbe andata la sua vita se Behemoth non fosse mai comparso.

Se lei fosse cresciuta come una ragazza normale.

Infastidita scacciò il pensiero , come se fosse una mosca insistente che le ronzava intorno.

 

Avvertì un capogiro  e un senso di nausea.

 

Fece appena in tempo ad arrivare in bagno per chinarsi e vomitare nel water.

Scoppiò a ridere. Lei aspettava un bambino e la nausea era un chiaro segno della sua gravidanza.

“Ecco perché ho questi strani pensieri! “

Rassicurata scese giusto in tempo per toglier la padella dal fuoco e  continuò allegra a preparare il pranzo.

 

Nel frattempo Akita osservava attentamente ogni suo gesto.

Evith…  non pensavo che eri in grado di provare dei sentimenti! “

Stava succedendo qualcosa che nessuno poteva prevedere.

 

Evith  stava provando dei sentimenti, tornando ad essere quello che lei e Selena erano un tempo.

Ma Akita non osava sperare. Troppo odio e male avevano convissuto per tanto tempo nell’ animo della ragazza  , chi avrebbe garantito che non era una sua trovata?

 

Che tutto quello che aveva visto era solamente una finzione?

 Fu distolta dalle sue riflessioni da Pie che entrò nella sua camera per controllare che stesse ancora li.

-Sono qui,Pie! E la terza volta che entri nella mia stanza per vedere se sono qui! Ti ho già detto che non andrò da nessun parte!-

-Non mi piace farlo, Sel! Ma siamo tutti quanti quasi morti di paura ..-

-Prova a fidarti un attimo! Quando avrò bisogno di andare da qualche parte te lo dirò!-

-Vedremo, Sel! È troppo pericoloso che tu vada in giro da sola! Hai sentito quello che ha detto Ghish? Non esiterebbe a farti del male!-

-Lo so ,Pie!-

-Non so cosa fare! – le confessò il fratello sedendosi sul letto.

Akita lo abbracciò e Pie ebbe conforto dal calore del suo abbraccio

-Per ora nulla. Vediamo come si evolveranno le cose. –

Pie diede un bacio sulla guancia della sorella ed uscì della stanza.

-Buonanotte, Sel!-

-Buonanotte!-

 

 

 

 

La vita di Selena  scorreva tranquilla.

Ogni giorno faceva la sua passeggiata  e ogni giorno incontrava quel ragazzo insistente che si era spacciato per venditore di telefoni.

Delle volte non gli rivolgeva a parola e tentava di ignorarlo, spesso veniva accolta dal  suo sorriso.

Era quasi diventato un gioco.

Lei usciva, Harry usciva anche lui e casualmente si faceva trovare sul percorso della ragazza.

Almeno era quello che credeva  Harry.

Nella ealtà stavano passando solamente poche ore.

Quello che Ryan non poteva prevedere era che il ragazzo avrebbe fatto parte di quel mondo immaginario creato da Akita.

Il tempo distorto  ingannava , facendo vivere una falsa vita in un falso mondo.

 

 

-Ciao!- Harry corse verso la ragazza incrociandola in piazza.

-Oh, di nuovo tu! Non mollerai mai?-chiese Selena.

-No!-rispose ridendo il ragazzo.

Selena lo guardò. Non aveva nessuna speranza di filarsela stavolta, e anche se non voleva ammetterlo, il ragazzo l’attirava molto.

-D’accordo!  Sono giorni che non mi lasci in pace, quindi…-

-Usciamo stasera!Andiamo insieme al cinema, ti passo a prendere alle otto!-la contraddisse Harry allontanandosi di corsa, prima che la ragazza ripensasse e lo evitasse di nuovo.

-Ehi! Non mi hai fatto finire la frase! E poi chi ti ha detto che ho accettato di uscire con te???-

Ma nessuno sentì quello che la ragazza diceva.

Harry era già lontano e nel suo cuore gioiva per il si della ragazza.

 

Arrivò la tanta attesa sera e l’ora dell’ appuntamento.

Selena, dopo un pomeriggio passato a provarsi  ogni singolo vestito dell’ armadio, scelse una maglietta celeste e dei jeans scoloriti. Indossò un paio di stivaletti neri, si legò i capelli in una coda di cavallo e si concentrò sul trucco.

Un filo leggero di mascara , un leggero di tocco di lucidalabbra alla fragola  e la ragazza fu pronta ad uscire.

Pregò fino all’ ultimo istante che Harry non passasse.

Sarebbe stato troppo difficile e penoso spiegare che lei aspettava un bambino (anche se la pancia ancora non si vedeva) e sicuramente il tizio sarebbe scappato a gambe levate.

Ci sarebbe rimasta male di nuovo. Voleva evitarlo a tutti i costi.

 

Ma…

 

Arrivarono le otto e il campanello suonò.

Selena si stupì di provare un vago senso di agitazione ed irriquetezza.

Aprì la porta ad Harry he la accolse con uno splendido mazzo di rose.

-Queste? Bhe sono per te! Visto che ho faticato ad avere un appuntamento come si deve, la tradizione vuole che si regalino dei fiori!-si giustificò Harry.

La  ragazza fu ammaliata dalle bellissime rose  color cremisi che  emanavano un dolce profumo.

Le rese  e mise in un vaso.

-Grazie…-

Harry fece un inchino e i due uscirono.

Il ragazzo le fece prendere posto sulla sua auto sportiva. Si sedette al volante e partirono verso il cinema più vicino.

Entrarono  prendendo posto nel cinema mezzo vuoto.

Il film cominciò. Harry aveva scelto una commedia romantica e Selena si divertì per davvero.

Non si accorse che la mano di Harry era scivolata sulla sua .

Fu la cosa più naturale scambiarsi un tenero bacio alla fine del film.

I due uscirono come una coppia normale.

Selena si fermò e guardò Harry.

-Devo dirti una cosa …  ed è davvero importane!-

- Che cos’è?-chiese incuriosito il ragazzo.

-Bhe.. sono incinta! E il padre del bambino  mi ha lasciata da sola! Volevo che lo sapessi  prima di iniziare qualsiasi tipo di relazione!-

Harry non rispose subito.

In fondo che cosa gli importava che la ragazza fosse incinta?

Si era davvero innamorato.

Il gioco della seduzione con i continui rifiuti, all’ inizio lo aveva eccitato.

Poi si era innamorato di lei.

Selena non era una tipica ragazza orgogliosa.

L’aveva osservata nelle faccende domestiche (e questo non lo avrebbe mai confessato), nella sua vita.

-Harry?-chiese preoccupata Selena.

-Sai che ti dico? Che il tuo ex ragazzo era uno stronzo!-

Dall’ altra parte Ghish ebbe una fastidiosa sensazione ,come se  sentisse le parole di Harry.

Scosse la testa e si concentrò sull’ orario che stava leggendo.

“ Che situazione di merda!”

 

 

Angolo autrice:

 

 

Salve, ragazzi!

Non so come sto facendo, ma in questi giorni riesco ad aggiornare senza problemi ….

Se tutto va bene , tra sette capitoli questa storia sarà conclusa..

 Mi piacerebbe che qualcuno di voi mi lasciasse una piccola recensione. Solo per sapere come va avanti questo scritto, se vi piace come sto descrivendo gli eventi …

E soprattutto cosa n pensate di questo nuovo personaggio e di tutta la situazione???

Ringrazio tutte le persone che leggono in silenzio …

Al prossimo capitolo …  Baci!!!!!

Darklullaby88

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88