Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PhoenixQuill    25/02/2014    10 recensioni
Penso che il titolo parli da solo, ma, per farvi intravedere questa breve, brevissima drabble vi riporto un pezzo :3
"Mi hai regalato un biglietto per la prossima partita dei Cannoni, vero?" Chiese Fred, strabuzzando gli occhi dalla gioia.
"Oh, no, molto meglio." Sorrise, sornione.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 Note: Buonasera, lettori che siete incappati nella mia storia :3 Ho solo un piccolo appunto da fare, poi prometto che vi farò leggere la drabble! :D
La storia è stata concepita per il compleanno di quei due gemelli che io adoro: James e Oliver Phelps (per chi non lo sapesse, sono gli attori che interpretano Fred e George nei film :3). E volevo festeggiare i loro 28 anni con una piccola fanfic :D Ora, vi lascio davvero alla storia :) 
Buona lettura! 



        

                           Ciò che George potrebbe regalare a Fred per il loro compleanno. 


 

George consegnò il suo pacchetto a Fred. Era, a dir poco, sottilissimo.

"Mi hai regalato un biglietto per la prossima partita dei Cannoni, vero?" Chiese Fred, strabuzzando gli occhi dalla gioia.

"Oh, no, molto, molto meglio." Sorrise, sornione.

Fred, entusiasta, scartò in fretta e furia il suo regalo. Ma quello non era un biglietto. No, era una foto. Che ritraeva una donna abbastanza spigliata. E che, chissà grazie a quale magia, aveva il viso di Hermione.

In un istante, il gemello divenne paonazzo.

"Non te la prendere tanto, fratellino!" Gli gridò George di rimando, mentre tentava di schivare alcuni Schiantesimi. "So che ti piacerebbe fosse vero!"




 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixQuill