Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    25/02/2014    3 recensioni
Una raccolta di undici piccole flashfic sui nostri Kurt e Blaine, ognuna scritta ascoltando una canzone diversa scelta dalla riproduzione casuale della mia playlist.
*
Canzoni.
1 - Teenage dream, Glee Cast.
2 - Somebody that I used to know, Gotye.
3 - Come on Eileen, Dexy's midnight runner.
4 - Just give me a reason, P!nk / How to save a life, The Fray.
5 - It's my life, Bon Jovi.
6 - Just lose it, Eminem.
7 - Wake me up when september ends, Green Day.
8 - Castle of glass, Linkin Park.
9 - Perfect, Glee Cast.
10 -Iris, Goo goo dolls.
11 - Go gentle, Robbie Williams.
*
Dalla prima.
[“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.
“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.
“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?”]
Dalla quarta.
[“Dammi una ragione, una singola ragione per non farlo. E non lo farò.” Blaine lo guarda coi suoi occhi, così profondi e dolci. Non sono più accesi da quella scintilla che brillava in essi un tempo. Ora sono più vecchi, più spenti, nonostante appartengano a un diciassettenne.
“Una sola." Singhiozza.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali:
Niente di particolare per questo capitolo; solo, l'ho scritto a notte fonda. E boh. Spero vi piaccia! Enjoy.



Canzone della flash: Just lose it, Eminem. - ma ve la sconsiglio, a meno che non vi piaccia Eminem-

 
 
 
Out of control.
 
 
"Blaaaaaine. Blaine? Dove seeeei?" Kurt gesticola e inspira a fondo, assaporando l'aria fredda della notte autunnale. Non è molto sicuro di dove si trovi. Né del fatto che sia normale che quel lampione assomigli decisamente a un drago.

"Kurt. Sono qui, eccomi. Dove vai?" Oh, forse dovrebbe smettere di camminare - barcollare - in giro. Si aggrappa alla spalla di Blaine.

"Sulla Luuuuuna, Blaine? Mi porti sulla Luna?"

Blaine ridacchia. Possibile che il suo ragazzo sia adorabile anche durante una sbronza colossale?

"No, tesoro. Ti porto a casa, perché se tuo padre non ti trova a letto prima di mezzanotte tira fuori il fucile del prozio nazista." Blaine rabbrividisce anche solo a pensarci.

"Ma Blaaaaine, io voglio andare sulla Luna!"

Lo fa scivolare sul sedile del passeggero per poi sistemarsi al posto del guidatore. Kurt si abbarbica al suo braccio destro e fissa la strada buia fuori dal finestrino. Blaine sospira. Sì, il suo ragazzo è adorabile, soprattutto se ha le guance arrossate, i vestiti stropicciati e l'espressione corrucciata concentrata su qualcosa di indefinibile.

"Ho cambiato idea." Dice a un tratto il castano.

"Sì?" Si trova a rispondere Blaine, con un sorriso sulle labbra.

"Sì. Sulla Luna. Non voglio più andarci." Continua Kurt, completamente assorto nei suoi pensieri.

"Ah, no?" Chiede Blaine, mentre si ferma a un semaforo e si volta verso Kurt.

"No, perché ho già le stelle." Gli risponde guardandolo negli occhi.

"Hai già le stelle?" Blaine è confuso.

"Sì, quando sorridi, i tuoi occhi brillano come le stelle. E le stelle sono migliori della Luna."

Blaine è contento che l'auto non sia in movimento, altrimenti a quest'ora sarebbero stati entrambi spiaccicati contro un albero. Spalanca occhi e bocca, e Kurt, sorridendo, gli si avvicina e gli schiocca un veloce bacio sulle labbra. Poi torna al suo posto con un sospiro soddisfatto.

"Blaine?" Chiede dopo qualche minuto di silenzio.

"Mh?" 

"I tuoi occhi brillano più delle stelle."



Spazio autrice:

Lo so, non ho idea di come una cosa del genere possa essere uscita fuori da una canzone di Eminem. Una canzone del genere, poi! Che ci volete fare, io il fluff lo metto un po' dappertutto; è finito anche qui.
Un grazie enorme a tutti quelli che leggono, un abbraccio a chi recensisce, e un mare di caramelle a Ambros - che non vuole tirarmi i mattoni, santa donna!
Al solito, sono qui, se vi va qualche sclerata. Perché mancano sei ore. Sei. Ore.
Glee is back, bitches!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked