Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PhoenixQuill    26/02/2014    4 recensioni
°°La storia partecipa al contest "Una Drabble per ciascuno..." indetto da Robinki°°
Cento parole (e poco più) per descrivere una delle notti da "piccolo problema peloso" di Remus.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di leggere: Chi mi ha seguita, non solo attraverso le Fremioni, ma anche attraverso Facebook e cose varie, sa che il mio personaggio preferito è Remus Lupin. Il suo coraggio e la sua grande, grandissima forza di volontà lo hanno reso il mio personaggio preferito. E, una volta letti i pacchetti inviatimi da Robinki, ho subito pensato a lui. Spero che la mia visione di una notte da "piccolo problema peloso", come diceva il nostro caro James Potter, possa soddisfare i lettori che leggeranno e che, come me, hanno a cuore il personaggio di Remus :3 Grazie!



                                                                                                           Una volta alto il sipario




Entrata in scena.

Il dolore gli squarcia la schiena, le vene del collo, le palpebre.

I raggi della luna, nemica, colpiscono i suoi lineamenti sgraziati, ingobbiti.

Non è rimasto assolutamente nulla della pacatezza di Remus Lupin in quell'animale zoppicante.

O forse no.

Tre animali fanno capolino dalla foresta. All'inizio è diffidente, ma poi, decide di fidarsi.

La luce dei primi raggi del giorno colpiscono gli occhi di un giovane Grifondoro, ferito su mani e viso.

Remus si alza sul letto e li vede. I suoi tre amici, distesi sul tavolo dell'infermeria, mentre dormono.

Il ragazzo sorride. Uscita di scena. Per almeno un mese, il sipario rimarrà chiuso.




 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixQuill