Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaMalik1D    26/02/2014    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicenne fan dei One Direction, che ama la musica ed il canto. Lei vive a Palermo, Sicilia, Italia per lei troppo lontana dalla città dei suoi sogni ‘Londra’, ma è decisa a raggiungerla a tutti i costi pur di scappare dal suo paese natale; lì non si sente a suo agio, quel posto non le appartiene e lei non appartiene a quella città. A scuola è conosciuta, ma non popolare e la sua condotta è ottima; insomma passa inosservata. Una semplice ragazza e una notizia improvvisa che le cambierà la vita. Realizzerà i suoi sogni? Zayn, Harry, Liam, Louis e Niall le stravolgeranno la vita. Ci sarà amore o sola amicizia? Raggiungerà la città dei suoi sogni? Solo andando avanti lo saprete.

“Sei tu, sei sempre stato tu; avevo solo bisogno di un po’ di tempo per capirlo e adesso non ti lascio scappare via. Ti amo.”
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*DRIIIIN*
Ma che cazzo?! Sveglia di merda. È passato un giorno dallo spettacolo e adesso è il momento di andare a scuola.  Allungo un braccio verso il comodino dov’è poggiato  il  cellulare,  lo prendo e con uno sforzo miracoloso, apro gli occhi e disattivo il suono. La scuola mi sta facendo odiare ‘save you tonight’ ..  Ciancio alle bande(?)  devo alzarmi prima che il sonno mi porti via con se LOL .

***

Finita la mia colazione, mi dirigo in stanza dove prendo vestiti e i miei accessori preferiti e corro in bagno!  Mi lavo, mi vesto e mi  trucco; spesso mi chiedo perché debba farlo, poi mi guardo allo specchio e trovo subito le risposte che tanto cercavo; non sono mai andata a scuola completamente struccata, non potrei mai ! Così applico correttore nelle occhiaie che il poco dormire mi ha causato, eyeliner, cipria e rossetto; sciolgo i capelli, li pettino: PRONTA! AAAAAAH! Sono già le 7.30, merda! Giulia e Martina mi ammazzeranno prima o poi, me lo sento; i miei ritardi sono assurdi!

***

Fiuuuuu! Siamo arrivate! Ed ecco tutti i miei amici e conoscenti di scuola, sono almeno una ventina e ogni santa mattina devo salutarli tutti, che stress LOOL Oggi rimedio salutando pochi e al resto faccio cenno con un sorriso e continuo a camminare. Ecco raggiunto il mio gruppo ‘Oi Martì! Guarda che bella giornata, l’estate è vicina.’ è Agnese, che mi coglie alla sprovvista e sussulto allo squillo della sua voce, già scattante di prima mattina, la mia voce come minimo inizia ad essere più femminile alle 14 del pomeriggio! Anche lei è una Directioner sfegatata e non vede l’ora di poter andare al concerto insieme a me, sperando che il 2015 porti un  po’ di fortuna! Rispondo immediatamente ‘Eh già!  Non vedo l’ora, questa scuola deve finire. ‘ mi sorride e mentre gli altri chiacchierano, mi perdo in uno dei miei soliti silenzi e vedo Marco arrivare con i suoi amici del gruppo fumatori, pff e quando mai.. è strafigo come sempre, coi suoi mossi che gli coprono la fronte e quello sguardo intenso che mi potrebbe sciogliere in men che non si dica! Oh Cristo, che figura di merda, mi ha appena vista che lo fissavo e la cosa peggiore è che si sta avvicinando nella mia direzione; è da un po’di tempo che non si fa più sentire, odio dirlo, ma manca maledettamente.. Ora che ci penso, l’altro ieri, non abbiamo più concluso la conversazione. Sussulto ‘Ehi,  Marti!’ mi accenna un sorriso e mi stampa una bacio sulla guancia ‘Ehi, come stai?’, lui replica ‘Tutto bene, vieni con me, voglio chiederti una cosa!’ mi fa l’occhiolino, accenno di si con la testa e c’incamminiamo verso il posteggio dei motorini, mentre mi cinge il braccio sulle spalle, siamo ormai lontani dalla massa di gente affollata davanti l’atrio e ‘Usciamo più tardi? Mi manca stare con te’ accenna un ghigno divertito e subito dopo torna serio  ‘Dai, lo so che per te è lo stesso, in fondo!’ e mentre lo guardo divertita e un po’ seccata, dato che ultimamente si era praticamente cancellato dalla faccia della terra, replico ‘Mmh.. Va bene, d’accordo! ‘ ecco che il suo sguardo s’illumina ‘Finalmente! Ci vediamo alle 16.00 al giardino e poi ti porto a casa mia.’ mi mancava la sua aria protettiva, ribatto ‘Posso venire anche sola, credo di avere un senso dell’orientamento abbastanza sviluppato, sai?!’, mi guarda storto ‘No, sai che non è per questo!  Non voglio che tu faccia molta strada da sola e per giunta a piedi. Se ti capitasse qualcosa io..’ lo interruppi ‘ Alle 16.00 sotto casa mia e non ritardare, hero!’, lo sentii scoppiare in una sonora risata mentre mi dirigevo verso l’entrata ‘Da quando sono io il ritardatario?’, mi voltai e gli sorrisi per poi entrare nell’edificio e correre in classe.

***

*DRIIIN*
Cristo! Finalmente sono finite queste cinque ore di merda!! Devo tornare subito a casa, preferirei non ritardare con Marco LOL..

***

‘No, mamma! Te l’ho detto, non ho fame.. comunque più tardi vado da Marco.’ Oddio, sentiamo cosa dice adesso, dopo le solite preoccupazioni per la mia fame assente ‘Marco?! Davvero? È ancora vivo allora’ sprizza gioia da tutti i pori, basta guardare il suo sorriso..lei adora Marco LOL. Mi dirigo in camera e accendo il pc e mentre aspetto che si carichi, mi squilla il cellulare: è Alessia, mia grande amica dalle scuole elementari! Rispondo ‘Pronto! Ehi! Calma. Si , sono a casa! Okay..Ora controllo, a dopo!’ chiudo la chiamata, era così agitata, chissà che ha letto! Mi ha messo curiosità, devo controllare il sito di Team World.
Oh cristo. Oh Cristo! OH CRISTO!! SENTO MANCARMI L’ARIA.
Non credo ai miei occhi, sento le lacrime scendere! Leggo meglio :
“I 1D CERCANO UN NUOVO MEMBRO, CHE APRIRA’ I LORO CONCERTI E CHE CANTARA’ CON LORO DURANTE IL TOUR DEL 2015”
Questa è l’occasione che aspettavo, mio dio, questo è  tutto ciò che mi serve! Sto piangendo come una fontana ‘Mammaaa!’ urlo come una babbuina(?) e lei arriva subito in camera, nota le mie lacrime e le indico lo schermo, legge con voce decisa e mi abbraccia forte ‘Sarà difficile Martina, vuoi davvero provarci?’ mi stacco gentilmente dall’abbraccio, la guardo e le rispondo ‘Si, mamma! È tutto ciò che potevo desiderare dalla vita! È un occasione che si ripete una sola volta, capisci?! DEVO PROVARCI!’ termino marcando molto le ultime parole e asciugo le lacrime mentre lei mi accenna un si con la testa. Alessia!! Prendo immediatamente il cellulare fra le mani, che ancora tremano e compongo il numero, rispondiamo insieme, ma la gioia nella mia voce prevale e ‘ALESSIA!! Io buh.. sto sclerando, sono troppo felice, credo che non dimenticherò mai più questo giorno! Grazie, grazie a tutti loro. Devo assolutamente provarci, ne ho già parlato con mamma e per lei va bene, mi asseconda.’ lei risponde ‘Amoree, sono davvero contenta per te, ma adesso non esultare troppo, devi allenarti! Devi dimostrare al mondo quanto sei brava e quanto tutto questo significhi per te: il canto, la musica, i One Direction!! Puoi farcela.’

***

Dopo mezz’ora al cellulare con Alessia passata a fantasticare su tutto ciò che potrebbe succedere, mi sono appena ricordata di Marco LOL. Sono le 14.05, merda! Devo farmi la doccia, ne ho davvero bisogno. Il cellulare ha poca carica, lo metto a caricare e corro in bagno.

***

Spengo il phon e pettino i capelli ribelli, aggrovigliati dal vento prodotto dal phon. Vado in cucina, controllo il cellulare e trovo un messaggio: Marco ‘Sono sceso adesso, smuoviti. :*’ la sua amara gentilezza. Oh merda,  sono le 15.15; corro in bagno applico un po’ di trucco, raccolgo i capelli in uno chignon fatto maldestramente, saluto mamma e scendo da casa. M’incammino per le strade il più veloce possibile, dato che da casa mia al giardino ci saranno più o meno 25 minuti.. Metto le cuffie alle orecchie facendo partire ‘scivoli di nuovo’, che parla praticamente di Marco o per lo meno le parole mi ricordano lui, seguita poi da ‘Half a heart’ e inizio a chiedermi perché Marco non si fosse fatto sentire, sarà la prima cosa che gli chiederò!

***

Arrivata. Fiuuu!Tolgo le cuffie che metto in borsa e cerco Marco con lo sguardo. Dove cazz.. Oh, eccolo! LOL Gli vado incontro e mi abbraccia forte, credo che potrei morire, ma devo mantenere la calma, non si è comportato affatto bene con me.. ‘mmh.. che buono odore!’ lo guardo con occhi spalancati ‘Sai, mi lavo anch’io! Pff..’  e mi guarda prima offeso e poi lascia trasparire un sorrisetto malizioso dicendo ‘Andiamo, mi sei mancata. Perfino il tuo profumo!’ e mentre termina la frase, mi cinge il braccio sulle spalle come suo solito segno di affetto/protezione e ci avviamo verso casa sua. Non voglio fingere che non sia successo niente, allora sbotto ‘Perché?’ lo sento irrigidirsi ed il suo respiro accelerare e continuo ‘Su, che hai capito bene. Perché sei sparito?’ mi volto per guardarlo in viso e ricambia ‘Io non potevo vederti, dovevo recuperare alcune materie e ho avuto da fare ..’ scatto, liberandomi dalla sua presa ‘Hai avuto da fare? E sentiamo, dimmi cosa hai fatto di così importante..’ mi guarda sconvolto e ‘Andiamo a casa! Non mi va’ di parlarne qui,  per strada. Siamo quasi arrivati.’. Continuiamo a camminare per altri due minuti in silenzio, l’uno distante dall’altro. Arrivati al portone, saliamo ed il silenzio regna ancora. Entriamo in casa. Non posso aspettare ancora! ‘Quindi?!..’ dico scocciata vedendo il suo sguardo perdersi nel vuoto e continuo ‘..Lo hai rifatto? Ti prego, dimmi che non è così, Marco.’ provo a guardarlo dritto negli occhi, ma i miei si chiudono subito forte e sento un dolore allo stomaco per il nervosismo, sento i suoi passi avanzare verso di me e riapro gli occhi, ha una mano fra i capelli e l’altra stretta a pugno lungo il fianco: è nervoso, è proprio come temevo. ‘Scusami. Io non volevo, ma dovevo starti lontano, mi avevano trovato di nuovo per spacciare altra roba e non potevo rifiutare, gli ho detto che sarebbe stata l’ultima volta, l’ho promesso.. Non avrei sopportato starti accanto nascondendoti così tante cose e ho pensato fosse stato meglio lasciarti andare perché meriti senz’altro qualcuno migliore di me.’ mi guarda sconvolto con occhi lucidi, ‘Marco.. Io non so che fare..’ mi stringe le mani con le sue per poi posare quest’ultime sul mio volto lasciando le mie ‘Scusami piccola, ti prego. Sei davvero importante, lo sai. Non ho ricominciato a drogarmi, te lo giuro, ho solo spacciato un po’ di roba, ma adesso ho finito e ho finito per sempre. Credimi, per favore.’ i miei occhi si spostarono sui suoi e mai come in questo momento ho desiderato così tanto baciarlo, ne avevo bisogno più di tutto così afferro il suo volto fra le mani e lo attiro a me, baciandolo forte fino a sentire le nostre lingue aggrovigliarsi: aveva bisogno di me e io di lui. Lo sento ricambiare e stringermi fra le sue braccia, sono a casa. Ci stacchiamo e subito lascio sfuggire un sorriso ed il suo sguardo si tranquillizza ‘Grazie, piccola. Cristo, quanto tempo che lo desideravo; se avessi saputo che avrei dovuto soffrire come un cane, allotanandomi da te per avere subito questo bacio, lo rifarei cento volte.’ lo guardo colpita e in preda ad un attacco di felicità assurda, mi  tuffo tra le sue braccia e lui mi guida nella sua stanza fino a sederci sul divano. Mi stacco dolcemente e lui mi guarda raggiante finché sbotto ‘Devo assolutamente dirti una cosa importante!!’ il suo sguardo s’incuriosisce  ‘Dimmi tutto, tesoro!’ sorrido a quel nomignolo e ‘Faranno dei casting nei paesi più importanti del mondo per trovare una voce che possa salire sul palco insieme ai 1D durante il loro tour! Oggi è uscita la notizia, sono ancora stordita e presa dall’allegria, non vedo l’ora arrivi il giorno delle prime selezioni. In Italia si terranno a Roma, Milano e.. rullo di tamburii.. a PALERMOO!! Non sei felice? Parla, su! Che ne pensi?’ dissi tutto d’un fiato sorridendo come un ebete vedendolo rasserenare sempre di più ad ogni mia parola, ‘Credo sia.. Perfetto! Dobbiamo assolutamente festeggiare, Marti! Se è ciò che desideri, devi partecipare a quei provini.’ strizza l’occhiolino e mi stampa un bacio sulle labbra, alzandosi e prendendomi per mano portandomi in salotto, mi lascia la mano e lo vedo cercare qualcosa nella teca di vetro ed estrae una bottiglia di champagne(?) ‘Oh Cristo, Marco!’ scoppio in una sonora risata e corro a prendere due bicchieri in cucina, torno di là e lo vedo alle prese con l’apertura della bottiglia e in con un colpo secco *SBAAAAAAAAAAM* : stappa la bottiglia versando il contenuto nei bicchieri ‘Alla tua voce, a noi e ai ehm.. One Erection(?)’ mi guarda insicuro e replico ‘Se sapessi cosa hai appena detto, ti uccideresti con le tue stesse mani, tesoro. Sono i One-DIRECTION!!’ scoppiamo a ridere e dopo aver bevuto un sorso di quel liquido davvero buono, mi guarda e mi schiocca forte un bacio sulle labbra per poi staccarsi e sorridermi e ricambio col più bel sorriso che possa fare.
Passiamo tutto il pomeriggio fra baci, coccole, battute e risate; mi era davvero mancato e finalmente avevo anche trovato il coraggio di dirgli che i miei sentimenti vanno oltre alla semplice amicizia. E chi dimentica più questa sorprendente giornata?! pff.. Io non di certo!

***

Sbotto ‘SONO LE 19!! Marco, devo scappare immediatamente. Hai presente flash?! Devo immedesimarmi nel suo ruolo, subito.’, mi guarda sempre più scandalizzato/divertito e replica ‘Che te urli a fa’?! Ricordi la mia Vespa? Andiamo, ti accompagno io a casa, adesso ho ancora una ragione in più per farlo.’ lo guardo con aria complice e ci baciamo nuovamente e mentre sento che quel bacio si sta dilungando troppo, mi stacco e urlo ‘FLASH!’, ride, afferra prima la mia mano e poi le chiavi del motorino e scendiamo giù al parcheggio, saliamo in sella, accende il motore e sfrecciamo fra le strade, mentre mi tengo stretta ai suoi fianchi, mi fido di lui.

***

Arrivati sotto casa mia, scendo dalla moto e mi guardo in torno, lo bacio forte mentre sento le sue mani affondare sulla mia schiena per poi salire fra i capelli, mi allontano ‘Ciao amour, ci sentiamo più tardi! Buonanotte e stai attento per strada, adesso hai un motivo in più per arrivare sano e salvo a casa.’ gli accarezzo i capelli mentre pronuncio l’ultima frase e gli sorrido e lui risponde ‘Si, stai tranquilla! T’invio un messaggio non appena sarò arrivato.’ mi sorride e sale in moto, indossa il casco e accelera via mentre io salgo a casa. Arrivata a casa, attivo subito il wi-fi nel cellulare e lascio un messaggio nel gruppo di Whatsapp, che ho con le mie amiche, e gli annuncio la notizia dicendo che domani ne parleremo. Nell’attesa del messaggio di Marco, corro in bagno a lavarmi ringraziando qualcuno lassù che ancora i miei non fossero in casa. Mi son quasi dimenticata di raccontare tutto a Land! Lei è la mia amica a distanza e le voglio un bene incredibile, si chiama Martina, proprio come me; l’ho conosciuta su facebook nella sua pagina dedicata ai 1D.. Con lei è stata subito amicizia pura, mi fa sentire bene anche con dei semplici messaggi; beh, ecco, credo nell’amicizia a distanza. Finisco di cambiarmi e lavarmi e mi distendo, con bene poco grazia, sul divano e inizio a raccontarle tutto; sapeva già la notizia e iniziamo a parlarne per un bel po’.

***

‘Tesoro, sono arrivato da già mezz’ora e ho pure fatto la doccia. :)’
È lui, rispondo subito al messaggio mentre aiuto mamma a preparare la cena. Subito dopo aver finito di mangiare, lavo i denti e le mani e vado in camera dove mi fiondo sul letto e inizio a “whatsappare” col mio tesoro trasandato LOL. Passano alcune ore e noto che sono già le 00.12, sto morendo dal sonno; gli auguro la buonanotte e aspetto la sua risposta che arriva dopo alcuni minuti ‘Buonanotte piccola! Scusami ancora e ti auguro ancora tanta fortuna per i provini. Vorrei riempirti di baci, ma posso solamente scriverli, dobbiamo accontentarci. Un bacio, tuo Marco :*’ ohw!! Spengo il cellulare e crollo in un sonno profondo. 














 
Ecco a voi Marco ahahah! Solo che come ho scritto nel capitolo precedente, Marco ha gli occhi acquamarina e i capelli leggermente più chiari, ma come somiglianza, ci siamo! Che ne dite?! mlml kkfgj ♥ È il bellissimo Brenton Thwaites!














Ciao a tutti! Ho letto le recensioni e visto le visite, spero queste aumenteranno fdhgjfh *w* Grazie per aver messo fra i preferiti la mia FF! Mi scuso per avervi fatto aspettare per avere il secondo capitolo, perdonatemi LOL
 TA TA TA DAAAAN! Ecco che siamo entrati nel .. OuO .. vero inizio della storia! Spero vi piaccia, un bacio a tutti.
La vostra Martina :) 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaMalik1D