Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaMalik1D    15/02/2014    3 recensioni
Questa storia parla di una sedicenne fan dei One Direction, che ama la musica ed il canto. Lei vive a Palermo, Sicilia, Italia per lei troppo lontana dalla città dei suoi sogni ‘Londra’, ma è decisa a raggiungerla a tutti i costi pur di scappare dal suo paese natale; lì non si sente a suo agio, quel posto non le appartiene e lei non appartiene a quella città. A scuola è conosciuta, ma non popolare e la sua condotta è ottima; insomma passa inosservata. Una semplice ragazza e una notizia improvvisa che le cambierà la vita. Realizzerà i suoi sogni? Zayn, Harry, Liam, Louis e Niall le stravolgeranno la vita. Ci sarà amore o sola amicizia? Raggiungerà la città dei suoi sogni? Solo andando avanti lo saprete.

“Sei tu, sei sempre stato tu; avevo solo bisogno di un po’ di tempo per capirlo e adesso non ti lascio scappare via. Ti amo.”
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento i ragazzi fischiare e  la massa parlare senza freno, ma ecco che si abbassano le luci della sala dove vi sono seduti gli spettatori, i sipari stanno per essere aperti e il momento per me di entrare in scena con miei compagni si sta avvicinando. Dimostrerò a tutti una delle mie più grandi passioni: il canto! Inizialmente ero scettica a questa recita teatrale, ma quando la professoressa ci disse di aver scelto “Grease” come musical, mi elettrizzai: era il mio preferito!! Basta perdermi nei miei pensieri, cazzo, il pubblico mi aspetta e il sipario è quasi del tutto aperto..Eccomi fiondata sul palco, cristo! Help. Scena dopo scena, canzone dopo canzone, vedo il pubblico interessato e l’imbarazzo di fare tutto quello davanti a tutti non mi assale più. Ecco l’ultima scena, quella più divertente per tutti! L’ultima canzone. Cerco tra la folla lui, applaude, insieme a tutti gli altri, sono divertiti, ridono; spero non per il fatto che abbiamo fatto alcune figure di merda. Finite le domande e le presentazioni, corro a cambiarmi dietro le quinte, questa tutina nera di pelle mi sta davvero irritando, ma come non detto, ecco Giada che mi si catapulta addosso “Brava, sei stata uno spettacolo!” che ironia della sorte, uno spettacolo mentre recitavo LOL , la ringrazio e mi faccio strada verso il camerino delle ragazze, sono tutte felici ed esultiamo mentre ci cambiamo. Dove cazzo è il mio borsone nero Adidas?! Eccolo, lo tiro fuori dall’ammasso di vestiti che lo nascondevano; tiro fuori il mio vestitino blu scuro di cotone insieme alle mie parigine nere! Mi do una sciacquata veloce e mi cambio subito; indosso i miei stivaletti neri; raccolgo tutto quello che mi appartiene( dai trucchi ai vestiti e forcine), li metto in borsa, do una sistemata ai capelli che fortunatamente sono ancora decenti ed esco fuori dal backstage raggiungendo amici e parenti in sala e mi sorprendo di vedere ancora tutti i ragazzi e le ragazze in sala che chiacchierano entusiasmati con i miei compagni. Ecco, vedo i miei genitori insieme ai miei zii “Brava Martina! Hai eseguito tutto perfettamente”e ribatto “Oh, grazie! Ho saputo camuffare gli errori”. Ecco mia mamma che mi bacia e mi dice “Brava, stai bene?” replico “Si, mamma! Tieni il mio borsone, per favore. Raggiungo i miei compagni” e così faccio. Ecco Daniele “Amore, sei stata bravissima, abbracciami!” il solito ruffiano, quanto lo adoro “Grazie Dani! Anche tu non sei stato da meno”  ed è proprio mentre lo abbraccio che il mio sguardo s’intreccia con quello di Marco che mi sorride, potrei sciogliermi!! Mi stacco da Daniele e la gente viene a farmi i complimenti. Lo vedo incamminarsi verso di me, col suo ciuffo ribelle che si agita e gli occhi di acquamarina scintillanti. È a pochi passi da me “Ehi, Marti! Sapevo ti piace cantare, ma non immaginavo fossi così brava, complimenti!” mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia, rido debolmente “Grazie mille! Quindi ti è piaciuto lo spettacolo?” lui afferma “Si, molto! ‘Grease’ riesce sempre a divertirmi!”. Sento qualcuno tirarmi per il braccio, è la mia prof di ed.fisica, colei che ha organizzato la realizzazione del musical “Martina, vieni, su! I professori vogliono parlarti” ma cazzo, proprio ora?! Mi volto verso Marco che se la rideva e gli dico in labiale ‘scusa’, mi risponde con un sorriso e mi dice “Vai, tranquilla.” E mentre i prof si congratulano, io non vedo l’ora di tornare a casa per darmi una ripulita.

***

Eccomi a casa, finalmente! Getto il borsone non molto delicatamente sul mio letto e mi dirigo in bagno per una doccia rigenerante. Mi chiudo la porta del bagno alle spalle, mi spoglio ed entro in doccia. Inizia il mio concerto quotidiano LOL.

***

“Certo che una canzone decente non si trova mai alla radio!!” esclamo e papi mi risponde “Finirai per romperlo se continui a cambiare stazione freneticamente.” controbatto “Si, ma dovrebbero aggior..” non riesco a completare la frase che sento ‘and let me kiss you NANANA’ , inizio a cantarla e papa tiene il ritmo, lo adoro e adoro quei ragazzi!
Chissà se  i miei compagni sono già in pizzeria..

***

“Stai attenta Martì! Fammi sapere a che ora devo venire a prenderti. Ciao!” annuisco e accelera via. Mi dirigo all’entrata della pizzeria e non vedendo nessuno di familiare, chiedo ad un cameriere quale fosse il tavolo riservato a noi. Mi accomodo su una sedia e prendo un menù che mi sventolo davanti al viso; siamo all’inizio di maggio e fa già caldo! Ah Palermo!!.. Vedo due prof entrare nel locale e gli faccio, contro mia stessa volontà, segno di avvicinarsi al tavolo. Li saluto cordialmente e prego in silenzio che i miei compagni arrivino al più presto.

***

“Mi raccomando ragazzi, ci vediamo domani in classe!” è la mia prof di lettere, che spiritosa, spero proprio stia scherzando “Prof, non si preoccupi” replichiamo noi ragazzi, suscitando le risate dei prof: che ribrezzo. Anche se in fondo sono trattabili, carucci. Stanno iniziando ad andare tutti via, è mezzanotte passata e mi appresto a chiamare mio padre per il passaggio.

***
Meno male che ho portato con me un cardigan nero, anche se l’aria è tiepida, le maniche lunghe non di spiacciono la sera. “Brr, tuo padre sta arrivando?” è Giulia, chiamata Big “Si, è sceso cinque minuti fa!” e le poggio un braccio sulle spalle per scaldarla.
Ecco, noto la macchina grigio metalizzato di papi accostarsi al marciapiede.
“Pa’, va bene se diamo un passaggio a Giulia e Giuliana?” gli chiedo ancora fuori dalla macchina facendo capolino dallo sportello aperto e lui “Certo, salite!”

***

Entro in ascensore con papi che mi guarda e mi dice “Stanca ciccia?” chiudo gli occhi a fessure “DA MORIRE! Voglio solo andare a letto.” e ride. Quando arriviamo al piano; estrae le chiavi di tasca e apre la porta di casa; mi addentro dritta verso il bagno e noto che mamma e Roberto dormono. Roberto è quel rompi balle di mio fratello, ha quasi diciannove anni, è più grande di me, io ne ho quasi sedici.
Mi spoglio, mi do una sciacquata veloce sotto la doccia, come ogni sera frenetica o calda come questa, e indosso mutandine, un pantaloncino corto e una canottiera larga; lego i capelli in un toupè alto.

***

Do la buonanotte a papà; bevo un bicchiere d’acqua in cucina e mi dirigo a letto.

***

Ah, che sensazione..quasi divina direi! LOL Finalmente sul mio amato letto e il pensiero che domani non dovrò alzarmi presto mi rilassa ancora di più; do’ un’occhiata ai poster appesi all’armadio affianco al mio letto e sorrido alla visione di quei cinque idioti; mi volto dal lato opposto e pensando alla mia giornata, crollo in un sonno profondo.










Ecco, questa è l'immagine che vorrei attribuire a Martina, ma con delle modifiche : occhi marroni e un seno almeno di una taglia più grande. 






Salve a tutti! Questa è la mia prima FF e  spero vi piaccia! Devo ammettere che non sapevo bene come impostare il primo capitolo, ma come potete notare, credo si sia capito che Martina sia una Directioner♥ E più avanti sarà la basa della storia .. Ho pensato tanto prima di iniziare a scrivere e adesso sono decisa! Recensite dicendomi cose ne pensate se vi va! SE NOTATE ERRORI GRAMMATICALI, PER FAVORE SUGGERITEMELI! 
Un bacio.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaMalik1D