Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    27/02/2014    3 recensioni
Una raccolta di undici piccole flashfic sui nostri Kurt e Blaine, ognuna scritta ascoltando una canzone diversa scelta dalla riproduzione casuale della mia playlist.
*
Canzoni.
1 - Teenage dream, Glee Cast.
2 - Somebody that I used to know, Gotye.
3 - Come on Eileen, Dexy's midnight runner.
4 - Just give me a reason, P!nk / How to save a life, The Fray.
5 - It's my life, Bon Jovi.
6 - Just lose it, Eminem.
7 - Wake me up when september ends, Green Day.
8 - Castle of glass, Linkin Park.
9 - Perfect, Glee Cast.
10 -Iris, Goo goo dolls.
11 - Go gentle, Robbie Williams.
*
Dalla prima.
[“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.
“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.
“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?”]
Dalla quarta.
[“Dammi una ragione, una singola ragione per non farlo. E non lo farò.” Blaine lo guarda coi suoi occhi, così profondi e dolci. Non sono più accesi da quella scintilla che brillava in essi un tempo. Ora sono più vecchi, più spenti, nonostante appartengano a un diciassettenne.
“Una sola." Singhiozza.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Iniziali:
Una valanga di angst. Un mare di angst. Tonnellate di angst. Lettore avvertito ...
Spero vi piaccia!




Canzone del capitolo: Wake me up when september ends, Green Day.


 
Here comes the rain again, falling from the stars.


Kurt si accascia sul pavimento e appoggia la schiena alla porta, raccoglie le ginocchia al petto e vi nasconde la testa.

Fa di tutto per non scoppiare a piangere di nuovo, perché basta, hai versato troppe lacrime, devi raccogliere tutto quello che hai perso e andare avanti.

Andare avanti.

Ma non ci riesce, è ovvio che non ci riesca.

"Kurt." Blaine sussurra dolcemente, sedendosi vicino a lui e allontanandogli le mani dal viso.

"B-Blaine." Singhiozza Kurt. Poi si spinge in avanti a si accartoccia contro il petto di Blaine, che lo culla fino a che non finiscono i singhiozzi.

Fino a che non finiscono le urla.

Fino a che non finiscono le lacrime.

Quando Kurt ricomincia a respirare regolarmente, quando il battito del suo cuore torna al suo posto, Blaine decide che non possono restare lì per tutta la sera.

Avvolge le braccia sulle spalle e sotto le ginocchia di Kurt, lasciando che lui gli si sistemi addosso. Poi si alza e lo trasporta in camera da letto.

Non si spogliano, non si cambiano. Per quello c'è tempo, dopo. Ora è tutto troppo tangibile, tutto troppo reale per essere ignorato anche solo un istante.

Burt è morto.

Kurt sente la cicatrice di ricordi che gli solca il petto riaprirsi in una voragine che lo travolge di nuovo in una confusione di lacrime e singhiozzi vuoti.

Blaine lo stringe tra le sue braccia, e gli è grato per questo, perché altrimenti si sarebbe sicuramente sbriciolato in tanti piccoli pezzettini.

Dentro di sé, sotto al dolore e al vuoto che sente in quel momento, Kurt riesce a percepire una fonte di calore familiare e confortante. E a quel punto, capisce che si sta innamorando di Blaine di nuovo.

Giusto un po' di più.



Note della masochista che scrive questa roba:

Già vi vedo che prendete le asce e venite a rincorrermi. Perdonatemi, ma avevo bisogno di scrivere un po' di angst. Non sarei stata io, se non l'avessi fatto. Spero soltanto che vi sia piaciuto, e se vi va di lasciarmi un commento o di fare due chiacchiere sulla nuova puntata di Glee, here I am!
Devo dire che a me la puntata è piaciuta, parecchio. Anche le canzoni, specialmente Breakaway. *w*
Un grazie immenso a chi legge in silensio, a chi segue, a Vicky che recensisce sempre e a Ambros, a cui devo regalare una fabbrica di dolci - che poi oggi è Giovedì Grasso! Potrei regalarti qualche dolce di Carnevale, ci stai?
Vi adoro, seriamente! A presto! **
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked