Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    27/02/2014    1 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2010


Camminare fra le strade di Los Angeles a tredici anni è una delle cose più cool del mondo.
Io,Anne e Jake stavamo parlando della serata più importante dell'anno,ovviamente insieme alla notte in cui abbiamo visto tutta la saga di Harry Potter.
Io tenevo le cuffie nelle orecchie ascoltando Demi.
-Non vedo l'ora di andare a quel concerto!- Disse urlando Anne.
-Tu non vedi l'ora,io invece mi vedo mentre svengo nel backstage! E comunque non è "quel concerto" ma "il concerto" ... Non si scherza quando si parla del tour di Camp Rock 2!- Dissi appoggiandomi le cuffie sul collo e spegnendo l' MP3.
-Prima che voi sveniate,che ne dite di andare a prenderci qualcosa allo Starbucks?- Chiese Jake.
Non risposi,afferrai la mano di Anne e ci precipitammo correndo verso lo Starbucks. Per precisione lo aveva aperto mio cugino,e lo sanno tutti che lì ci vanno quelli famosi; Non a caso il primo nome è "Star".
Appena entrammo presi uno sgabello per Jake che entrò affannato.
-Senti non pensi che dovresti andare in palestra? Non abbiamo fatto 100 metri!- Dissi ridendo insieme a Anne.
-Lo dici tu! Hai delle gambe da giraffa!- Disse affannato.
-Ehy ragazzi,vi porto il solito?- Chiese mio cugino spuntando da dietro il bancone.
-Ovvio!-
Bevemmo qualcosa e poi salutai Anne e Jake che si allontanarono e io andai dentro con mio cugino e dopo poche ore mi sarei ritrovata al concerto.

Scesi dalle scale di casa vedendo mio cugino con i pass e i biglietti in mano: volevo subito averli!
-Sei pronta?- Mi chiese aprendo la porta.
-Io sono sempre pronta!- Scesi correndo dalle scale e dopo pochi minuti ci ritrovammo al concerto.
Entrai e stetti in prima fila insieme a Anne e Jake.
-C'è un po' di gente!- Dissi facendomi sentire tra la folla urlante.
-Tu dici?- Disse ironico Jake.
Dalle quinte spuntò la ragazza più talentuosa che io abbia mai visto,stampato un sorriso in faccia che illuminò il palco.
-Siete pronti ragazzi?!- Disse per poi sentire le urla dei fan. Cominciò il concerto.
Mentre cantava Brad New Day le persone dietro di me,mi spiaccicavano contro la recensione facendomi mancare il fiato.
-Ehy tu,visto che ti stanno quasi strozzando,mettiti in punta di piedi.- Mi ordinò una guardia del corpo. Non capivo che volesse fare ma lo feci. Mi alzò portandomi dalla parte del palco e facendomi sedere sul bordo con le gambe a dondoloni.
Demi si avvicinò a me,e mi sentì svenire.
-Come ti chiami?- mi chiese sorridente invitandomi ad alzarmi.
-Angy ...- risposi intimidita alzandomi.
-Quanti anni hai?- Mi chiese Joe appoggiando la sua mano sulla mia spalla sinistra.
-13 e mezzo ...-
-Ti va di cantare It's On?- Sarei morta se non avessi avuto la mano di Demi che mi tratteneva.
-Ok ...-
Cominciammo a cantare e mi parve di veder Demi sorridere.
Quando finì la canzone entrai nelle quinte.
-Angy sei stata bravissima!- Disse saltellando Jake.
-Grazie!- Dissi sorridendo.
-Ehy ... Sei stata fantastica!- Mi voltai pensando fosse Anne,ma invece mi ritrovai davanti Demi.
-Davvero? ....- Dissi imbarazzata - Alcuni ragazzi a scuola dicono che faccio schifo ...- Continuai.
Lei mi guardò per poi abbracciarmi e portarmi nel suo camerino.
-Allora Angy,raccontami un po' di te ...- Disse sedendosi sopra alla scrivania.
-Sono nata a New York,vivo con mio cugino ... E non credo ancora che sono qua a parlare con te!- Dissi saltellando.
-Vivi con tuo cugino?- Mi chiese.
-Sì ... non ho i genitori ...- Dissi facendo l'indifferente.
-Scusa non volevo ...- Disse avvicinandosi a me.
-No non ti preoccupare,soltanto che non amo parlare di loro ...- Dissi spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Vuoi venire con noi a mangiare?- Mi chiese prendendo la borsa e cambiando discorso.
-C ... con voi?- Chiesi incredula.
-Sì con il gruppo: Joe,Nick,Kevin e Alyson,Alex e io.-
-Wow... per me va bene ... Ma sarò la più piccola fra di voi ...- Dissi imbarazzata.
-Vuoi essere la più grande?- Disse Joe entrando nel camerino,mi posizionò sopra di lui facendomi mettere le gambe sulle spalle.
-Ora sei la più alta ... è comunque un vantaggio.- Disse sorridendo.
-Da quand'è che si origlia dalla porta?- Disse Demi sorridendo.
-Da quando in questo camerino ci sta questa meravigliosa ragazza.- Disse Joe guardandola e facendola arrossire.
Ci avviammo verso il ristorante e Joe mi fece restare sulle spalle per tutto il tragitto. Quando arrivammo ci sedemmo in un posto per i VIP. Mangiai il cibo che c'era nel piatto,era squisito.
Demi però non finì nemmeno il primo,sembrava non avesse fame.
-Ehy,non ti piace ciò che mangi?- Chiesi sorridendole.
-No,è tutto squisito ... Ma ho mangiato prima di venire qua,e sono un po' piena ...- Rispose a testa bassa.
-La piccola non vuole mangiare?- Chiese Joe.
-A quanto pare no ...- Risposi perplessa.
-Allora la imbocco io.- Cominciò a imboccare Demi. In quel momento mi sembrarono terribilmente dolci.
Demi andò in bagno. Passarono almeno 10 minuti così decisi di andare a controllare per vedere se aveva bisogno d'aiuto.
-Demi,che stai facendo?- Chiesi entrando.
-Niente ... Non ti preoccupare.- Disse con voce roca dall'interno del bagno.
Mi appoggiai al muretto diffianco alla porta del bagno ad aspettarla.
Quando uscì si meravigliò del fatto che io fossi ancora ad'aspettarla.
-Sei ancora qui?- Chiese sorpresa.
-Sì ... Ce ne metti per andare al bagno!- Dissi ridendo.
In quell'istante entrò Joe nel bagno;e mi chiesi che cazzo ci facesse nel bagno delle donne.
-Joe,so che nei sogni di voi uomini ci sono cose molto pervertite ... Ma non per questo devi entrare nel bagno delle donne ... In un ristorante.- Dissi ridendo e facendolo ridere a sua volta.
Poi guardò Demi che lo fissava con aria preoccupata e si catapultò fuori dalla porta.
-Angy,quanto tempo è stata in bagno?- Chiese.
-Ehm ... Joe,non credo di dover darti queste informazioni...-
-Quanto tempo Demi è stata in bagno.- Disse con una decisione da farmi paura.
-Circa 20 minuti,contando anche quelli quando ero là con voi.- 
Mi prese la mano trascinandomi fuori dal bagno e portandomi in un pezzo del ristorante dedicato ai dolci.
-Te ne intendi di dolci?- Mi chiese con aria di sfida e appoggiando le mani sulle cosce per abbassarsi alla mia altezza.
-Sono un'esperta.- Risposi sfregandomi le mani.
-Allora prendi i dolci più zuccherati che vedi,sta sera Candyparty a casa Lovato,chiaro?- Feci un segno militare e poi corsi per prendere più dolci possibili.
Ciambelle ripiene di cioccolato o marmellata,waffles,biscotti alla cannella,croissant con albicocca,cornetti ripieni di caramello ... Io e Joe correvamo su e giù per il ristorante come dei bambini.
Alla fine ci avviammo verso casa Lovato.
Al di fuori la casa di Demi era immensa: era una di quelle case che vedevo spesso in programmi come Extreme Makeover Home Edition,e che avrei solo nei miei più bei sogni. Ma questa volta me ne stava davanti una sul serio.
Joe suonò il campanello con il naso per le tante buste che avevamo.
Demi aprì e noi ci fiondammò dentro casa sua.
-Che ci fate qua?- Chiese.
-1. Le ragazze sono parecchio arrabbiate per il fatto che le hai scaricate là. 
2. Hai scaricato anche me là.
3. Candyparty!!!!- Dissi urlando.
-Perché lo hai fatto?- Chiese Demi a Joe.
-Perché ci tengo a te.- Rispose,e vidi Demi sorridere.
Che c'era di così tanto importante? Erano dei cavolo di dolci!
Ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare. Demi divorò i dolci come se non avesse mangiato fino a quel momento,e mi aveva detto che non aveva fame.
-Si è fatto tardi,Nick mi aspetta a casa,dobbiamo finire quella cazzo di canzone- Disse Joe mettendosi la giacca.
-Joe,c'è una tredicenne in casa ...- Disse Demi sorridendo.
-In realtà non mi fotte molto ... Come vedi ..  Ne ho appena detta una ...- Dissi smangiucchiando una ciambella al cioccolato.
-Ha preso da me!- Disse Demi alzando un sopracciglio.
-Ciao Dems ...-
Joe sorrise e le diede un bacio sulla guancia e mi salutò.
-Cazzo,si è dimenticato di me!- Dissi saltando giù dal divano.
-Non si è dimenticato di te,tu dormi qua.- Che aveva detto?
-Che cosa? Io dormirò qua? Con te? Nella casa di Demi Lovato?- Dissi incredula.
-No,dormirai qua con un bradipo nella casa di un'ornitorinco- Disse sarcastica scompigliandomi i capelli.
Osservai i suoi bracialetti color mare e provai a toccarli ma ogni volta spostava la mano.
-Sono sacri? Non vuoi che li tocchi?-
-No piccola ... è che portano fortuna ... E se li tocchi .. perdono la fortuna?- Disse indecisa.
Odiavo quando qualcuno mi chiamava piccola,perché non lo ero. Ma detto da lei sembrava una cosa tremendamente dolce.
-Demi ...-
-Dimmi piccola ...- Disse guardandomi dolcemente.
-Mi abbracci?- Le chiesi facendole gli occhi dolci. Mi abbracciò stampandomi un bacio sui capelli.
Ci sedemmo sul divano a vedere un film.
-Vado in bagno.- Disse per poi alzarsi.
Perché doveva andare in bagno ogni volta che finiva di mangiare?
Decisi di fare qualcosa del tutto sbagliata,mi avrebbe potuto sbattere fuori da casa sua.
Mi avvicinai lentamente alla porta del bagno,che aveva lasciato socchiusa.
Si mise due dita in gola e cominciò a vomitare,a vomitare e a vomitare. Sembrava non finisse più.
Abbassò il water e si avvicinò al lavandino barcollando leggermente.
Poi svenne
.



Ok,se siete arrivati fin qua è perché vi è piaciuto almeno un pochino. Questo capitolo è un po'
così così,ma vi prometto che dal secondo in poi sarà più interessante. Bacioniii!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7