Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    01/03/2014    5 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






XV





Non avevi smesso neanche per un momento di pensare alle parole del diavolo, o di colui che si spacciava per esso. Le avevi scacciate via come una mosca fastidiosa, perché non poteva essere vero. Non quando lei era al tuo fianco e tu eri lì per proteggerla.

La sua mano era così calda e morbida, e il suo sorriso ti faceva così male.

Si sta avvicinando una tempesta, qualcosa di ignoto e di tremendamente oscuro e Rose non abbandonerà mai il campo di battaglia.

Per la prima volta, vorresti congelare quell’attimo, fermare il tempo e rimanere così: felice, come non lo eri mai stato, con Rose tra le tue braccia.


[110 words]






NdA: Undicesimo episodio e riecco le parole di Satana.

-2 alla puntata che tutti quanti noi temiamo, avete già comprato i pacchetti di fazzolettini?

Come sempre vi ringrazio e ci diamo l'appuntamento per la prossima settimana.

Se nel frattempo volete farvi quattro risate, passate pure di qua che io non mi offendo: The importance of being John Smith.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz