Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    24/06/2008    2 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 Capitolo 6
Tutto ciò che è scritto in verde corrisponde all’inglese, mentre tutto ciò che è scritto in blu è tedesco.
Appena riaprii gli occhi vidi delle persone vestite di bianco, tutte intorno a me. Ero sdraiata su un letto ed avevo un ago nel braccio. Ero veramente confusa e continuavo a chiedermi dove fossi e perché.
D: “Ah, signorina finalmente si è svegliata!!!!”
Non capii subito, visto il mio stato, ma dopo poco riuscii a tradurre la frase.
V: ”Scusi, ma dove sono??” Chiesi con voce roca.
D: “è in ospedale, ma non si ricorda di quello che ha fatto qualche ora fa??”
Oddio l’avevo fatto davvero,ma il tentativo era fallito. Chi mi ha salvata?? Beh era stato lui, Bill, almeno penso, è stata l’ultima persona che ho visto quindi……Mah, tanto avevo sprecato la mia occasione, cosa voleva ancora da me??
V: “Sì, me lo ricordo. Ma chi mi ha portata qui??”
D: “ Due ragazzi ed una ragazza. Comunque parleremo dopo per farle avere una seduta dallo psicologo……Vuole vedere qualcuno??”
Uno psicologo??????? Ci mancava solo questa…
V: “Sì grazie, vorrei parlare con la ragazza, mi raccomando solo con lei.”
D: “ D’accordo.”
Intanto fuori dalla stanza……
T: “Dai Hilary non piangere” disse Tom abbracciandola dolcemente.
H: “Ti rendi conto!!! A cercato di uccidersi……Ma perché…” Bill dopo la corsa in ambulanza si era ricordato quello che era più o meno accaduto la sera prima.
B: “ è stata colpa mia.” Disse alzandosi.
H: “No, Bill. Non darti colpe che non hai.”
B: “Ti sbagli, sono stato io. L’ho trattata da schifo ieri sera.”
H: “ E cosa sarebbe successo scusa?”
Così Bill raccontò l’accaduto ai due…
H: “Mi dispiace dovevo dirti in che condizioni era…”
T: “Però Bill, potevi evitare……”
B: “Lo so, sono un deficiente. Ma ieri sera ho perso il controllo”
H: “Vabbè l’importante è che lei sia viva”
In quel momento un dottore entrò nella sala, dirigendosi verso i ragazzi.
D: “Buongiorno, volevo dirvi che la vostra amica è un po’ stordita, ma sta bene. Le abbiamo fatto una trasfusione perché aveva perso abbastanza sangue. In più la signorina mi ha chiesto di vedere la ragazza.” Disse indicando Hilary.
H: “Grazie Dottore, posso entrare adesso??”
D: “D’accordo, penso che la ragazza sia in grado di vederla” Così accompagnò Hilary nella mia stanza.
D: “Mi raccomando non la faccia sforzare…”
H: “Va bene”
Ero girata da un lato e guardavo la finestra, quando sentii aprire la porta. Mi voltai, era Hilary.
H: “Vio, meno male che stai bene, mi hai fatta morire di paura…Ma perché lo hai fatto?”
V: “ Volevo che lui venisse a salvarmi……”
H: “ Infatti lui è venuto a salvarti”
V: “Vabbè ne riparleremo……”
Qualche giorno dopo uscii dall'ospedale ed Hilary venne a prendermi.
H: " Evviva finalmente sei uscita!!!"
V: " Già "
H: " All' hotel ci aspettano i ragazzi..."
V: " Cosa?!? Ti avevo detto che non lo volevo vedere, non me la sento....."
H: " E dai, guarda che ci sta malissimo per te. "
V: " Guarda che sono io quella che è stata male. Poi è stata colpa sua, ha fatto traboccare l'acqua dal vaso "
H: " Vabbè, devi capire che lui non sapeva niente di quello che ti è successo…”
V: “ Lo so, ma per adesso non voglio vederlo e non discutere. “
H: “ D’accordo, però promettimi che ci parlerai.”
V: “ Ok “

Quando arrivammo in albergo, i ragazzi ci stavano aspettando. Appena lo vidi mi vennero le lacrime agli occhi. Ci vennero incontro ma io cambiai subito direzione, dirigendomi verso l’ascensore, ma Bill mi seguì.
B: “ Aspettami ti devo parlare!!”
V: “ Non mi interessa quello che hai da dire, lasciami in pace…”. Entrai nell’ ascensore e Bill non fece in tempo ad entrare.
B: " Cazzo...".
Entrai in camera e mi feci una doccia. Quando uscii, in camera c'era Hilary...
V: " Ciao, vedo che sei riuscita a salire..."
H: " Sei scappata, Bill ha provato a...." Non finì la frase perchè la mia voce era tremendamente alta.
V: " Mi hai rotto con questo Bill!!!!! è da quando sono uscita dall'ospedale che non fai altro che parlare di lui!!!! Ti sei innamorata per caso?"
H: " Io non sono innamorata di lui, è solo.......che mi fa tenerezza."
V: " Tenerezza??? Hilary è meglio che io esca per un po'. Mentre non ci sono pensa a quello che mi hai detto, perché non posso credere a ciò che hai detto. Lui ti fa tenerezza....mi fai schifo ." Mi vestii e andai in spiaggia. Arrivata misi il telo da mare sulla sabbia e mi ci sdraiai ( avevo già messo la crema solare ). "Finalmente un po' di calma....". Era fantastico stare al sole senza troppi pensieri per la testa. Sentii qualcuno salutarmi, mi era familiare quella voce...Alzai la testa e vidi Tom.
V: “ Ciao Tom “ dissi sorridendo.
T: “ Posso prendere il sole accanto a te? “
V: “ Certo “. Così Tom si sdraiò accanto a me.
T: “ Allora, come va? “
V: “ Insomma, ho appena litigato con Hilary…”
T: « Ah, perché ? »
V : « Perché mi sono rotta, dei suoi comportamenti. Le ho detto di non voler parlare con Bill e lei continua ad insistere…”
T: " Non sò che dirti, non capisco perchè Hilary è preoccupata per mio fratello."
V: " Mah "
T: " Vabbè basta pensare a cose brutte, andiamo a farci un bagno?"
V: " Ok "
Ci alzammo e ci dirigemmo verso il mare. Quando l'acqua mi arrivò in vita mi tuffai, seguita da Tom. Quando tornai in superficie vidi Tom.
V: "L'acqua è fantastica, vero? "
T: " Già"
V: " Tom, posso farti una domanda?"
T: " Spara "
V: " Ti piace Hilary ? "
T: " Non lo sò"
V: " E allora perchè l'hai baciata?"
T: " Perchè in quel momento avevo voglia di baciarla, suppongo"
V: " Ah ok" Dopo poco mi feci silenziosa e ripensai a tutto quello che era successo e Tom se ne accorse. Si avvicinò a me dicendo.
T: " Non devi pensarci"
V: " Lo sò, ma non ci riesco "
T: " Forse hai bisogno di una distrazione......" detto questo mi baciò. Per me fu un bacio fantastico, la sua lingua mi faceva impazzire per non parlare del piercing. Ci staccammo dopo non sò quanto, ci guardammo negli occhi e sorridemmo. La giornata passò veloce tra schizzi, baci e sole.
Mentre ci incamminavamo verso l'hotel parlammo un po'.
V: " Grazie, oggi mi sono divertita parecchio"
T: " Non devi rigraziarmi, anche io mi sono divertito."
V: " Posso dormire in camera tua?"
T: " Per me va bene, ma guarda che c'è Bill."
V: " Vabbè non mi interessa, tanto prima o poi lo dovrò affrontare e adesso mi sono decisa. Lo dici tu ad Hilary?"
T: " D'accordo...."
V: " Comunque tutto quello che hai fatto oggi, lo hai fatto per tirarmi su di morale vero?"
T: " Bhè diciamo di si.....Ma ti piace Bill?"
V: " Si, però dopo quella sera ho paura di fidarmi di lui..."
T: " Ci credo, ma secondo me dovresi provare a fidarti di lui, perchè è veramente una persona fantastica. Te lo dico perchè lo
conosco bene."
V: " Vabbè ci proverò."
Quando arrivammo alla suite di Tom entrammo, ma Bill non c'era.
V: " Dov'è Bill? "
T: " Boh sarà uscito...Io vado da Hilary torno tra poco ok?"
V: " Ok mi faccio una doccia intanto……”
Ciaooooooooo finalmente mi è tornato internet grazie per aver atteso il capitolo……Cmq il prossimo capitolo lo pubblicherò sabato……Passiamo ai ringraziamenti:
linny93: Scusa ma x tutti i problemi che ho avuto non ho potuto aggiornare velocemente, spero che il chap ti sia piaciuto!!!!! Continua a recensire……
simmyListing: Grazie per la recensione, continua a seguirmi!!!!
Lally_the best: Grazie per i complimenti, continua a recensire!!!!!!
Ciao alla prossima!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88