Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/03/2014    1 recensioni
[Post-Avengers].
Loki si è presentato a casa di Tony poco dopo la faccenda del Mandarino.
Cosa vorrà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Thor, Tony.
Prompt: "Non amo il mio martello, ma colui che me l'ha donato".            




Cap.5 Chi ha detto che Thor è un dio benevolo?

Thor entrò nella stanza, teneva la mano sul martello e superò la televisione. Si fermò dietro un tavolinetto, gli stivali di metallo affondavano nel tappeto sotto di lui. Si girò, sorrise e socchiuse gli occhi dalle iridi azzurre. Guardò Tony tenere in mano un bicchiere da cocktail con un contenuto verde all'interno e un'oliva immersa con uno stecchino. Teneva il capo chino, gli occhi erano cerchiati dalle occhiaie, aveva i piedi nudi e affondava nella stoffa del divano.

Un gatto nero era sdraiato sul bracciolo alla sua sinistra, un altro felino era acquattato sopra il suo capo, altri due erano coricati sulla sommità dello schienale del divano e il quarto sopra di esso era seduto. Tre felini erano seduti accanto a Stark e uno era ritto sull'altro bracciolo. Tutti i mici avevano degli occhi verde smeraldo.

"Ero venuto per riportare mio fratello alla sua prigione, ma lo trovo intento ad atti ben diversi dalla follia che ultimamente lo aveva preso. Rivedo il Dio degli scherzi d'un tempo!" tuonò.

Tony mugugnò, fece oscillare il bicchiere e l'oliva roteò sul fondo toccando i bordi del bicchiere.

 “Non sarà incline a fare il folle, ma sembra divertirsi a far impazzire me” biascicò, la voce era roca. Aggrottò le sopracciglia corrucciando la fronte, strofinò le labbra tra loro indicando il biondo con il mento.

 “Puoi posarlo, il martello della tua vita. Non te lo ruberò”.

Thor scoppiò a ridere, sollevò il martello e alzò il capo. Gonfiò il petto, le iridi gli brillarono e una treccina dorata gli batté contro l'armatura.

"Non amo il mio martello, ma colui che me l'ha donato" disse con tono duro.

ì Tony sogghignò, bevve due sorsi dal drink e si sollevò leggermente mettendosi seduto con le gambe larghe, poggiò un braccio accanto a sé e uno dei gatti gli si strofinò sul braccio teso. Tony roteò gli occhi arrossati, ritirò l'arto e indicò attorno a sé.

“Devo tenerli per molto?”.

Thor si voltò e si diresse verso un'altra stanza e la oltrepassò.

 "E me con loro". Aggiunse, chiudendosi la porta alle spalle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy