Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bigboss2012    01/03/2014    5 recensioni
Due regni si affrontano, in cielo e in terra, in una terra ormai morta e in rovina. Un giovane si ritroverà nelle mani i destini di milioni di persone. Un destino oscuro lo aspetterà, ma alla fine riuscirà ad oltrepassare la nebbia e riuscire a riportare l'antico fuoco dei draghi nei cuori degli uomini.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un tempo, nella vita degli uomini, dove il mondo era amorfo, avvolto nell'oscurità. Un tempo dove gli uomini vagavano ciechi in mezzo alla nebbia. E poi, vennero i draghi, che col loro fuoco infiammarono il cuore degli uomini, un fuoco che fece uscire loro dalla eterna nebbia. Un fuoco che permise loro di vivere, costruire, amarsi, camminare e volare. Da tempo immemore, le storie sugli antichi Cavalieri dei Draghi riscaldano menti e corpi degli uomini. Uomini che col loro valore salvavano regni e regnanti, uomini e donne da maghi malvagi e guerrieri infidi e crudeli. Un tempo dove il fuoco dei draghi scorreva nelle vene degli uomini, che permetteva loro azioni incredibili.

Ma i tempi delle storie antiche sono finite. Nessun corpo ne verrà più riscaldato, nessun cuore ne verrà più confortato. Non più ormai. Adesso non esistono più gli eroi e loro azioni benevoli. Almeno fino ad ora. Ebbene, adesso conoscerete la storia di ciò che avvenne una volta che il mondo si ritrovò di nuovo afflitto dall'eterna nebbia. La storia di due regni che si affrontano tra di loro, che porteranno il mondo al collasso, che porteranno il cuore di uomini e draghi alla rovina. Ma anche la storia di un giovane che riuscirà ad andare ancora una volta oltre la nebbia, e che con tutta la sua forza riuscirà a salvare gli uomini.

Questa è la storia di un giovane cavaliere e del suo sogno.

Questa è la storia del cuore di un solo uomo.

Questa è la storia di una terra in guerra.

Questa è la storia di quello che si cela oltre la nebbia eterna.

Questa è la storia del Regno del Fuoco.
 


****
Salve a tutti. Questa è la prima long-fic originale e a tema fantasy che scrivo. Spero che recensiate in tanti e, so che il prologo è coro, ma i capitoli saranno abbastanza lunghi.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bigboss2012